• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Trasferimenti

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
3 Posts 3 Posters 812 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • J Offline
    J Offline
    Jjventus Italian Users
    wrote on last edited by

Sono nuovo nel gioco, e vorrei capire perché nella lista trasferimenti c'è il prezzo del giocatore di un tot milioni per esempio, ma poi quando ci clicco sul giocatore mi appare il profilo del giocatore selezionato con un altro prezzo, più basso, ma in più ci sono anche le altre monete.
    Vorrei sapere quindi, c'è un metodo per acquistare il giocatore desiderato senza usare le altre monete?

1 Reply Last reply
    0
  • P Offline
    P Offline
    PBPhones
    wrote on last edited by

È possibile, acquistando giocatori dello stesso campionato, di fare un offerta per singoli giocatori. Acquistandone di altre leghe, sempre nella lista trasferimenti, si paga il prezzo fissato dal "boss". Infine, se i "soldi" che si ha non sono sufficienti, la differenza viene contata in "coins", le monete gialle.

1 Reply Last reply
    2
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Esatto..ma mi viene il dubbio che tu stia cercando di prendete giocatori con i soldi nella banca.. in questo caso verranno usati boss coins

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    0

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular