Vincere in team...
-
Ciao ragazzi, domanda molto semplice: si possono unire le forze insieme ad altri manager/amici per vincere un campionato? Espongo brevemente quel che è successo nel mio campionato del Sudan:
Ci giochiamo il campionato in 3: io (Al-Hilal El-Fasher), Cieli blù (Al-Hilal Kadougli), bababufias (Al-Hittiad Madani). Fin qui tutto ok, ci sono sorpassi e controsorpassi, ma verso la fine del campionato ci ritroviamo con 2-3 punti di scarto e con uno scontro diretto (Kadougli vs Madani) ancora da giocare. A rovinare il tutto ci pensa un certo Nunoesteves77 (Al-Rabta), fino a quel momento sotto di circa 20 punti dal terzetto in testa. All'ultimo secondo organizza contro di me un allenamento a porte chiuse con annesso ritiro (giocava oltretutto in casa, quindi un bel +31%) e perdo la partita 3-0, il giorno seguente fa la stessa cosa con il manager Cieli blù e vince la partita anche contro di lui. Arriva poi lo scontro diretto tra Kadougli e Madani che però non viene preso sul serio da Cieli blù (manager di Al-Hilal Kadougli), che vedendosi ormai troppo staccato non va neanche in ritiro. La classifica attuale e presumibilmente anche quella finale recita così: Madani 63 - Fasher 58 - Kadougli 54. Questo campionato è stato palesemente deciso da un tizio che non avrebbe dovuto far altro che attendere con trepidazione la fine di un campionato fino a quel momento anonimo e insulso per lui. bababufias e Nunoesteves77 hanno giocato di squadra, sono amici, hanno la stessa immagine del profilo, loggano quasi sempre agli stessi orari, HANNO DECISO LE SORTI DI UN CAMPIONATO. Ho segnalato l'accaduto ai moderatori, la mia denuncia non è stata presa in considerazione, per questo rinnovo la mia domanda: è lecito unire le forze in un campionato insieme ad altri manager per vincere? Perché se è consentito mi sto avvelenando per nulla, semplicemente li seguo ad ogni campionato dove prendono parte e gli rendo il gioco impossibile, se invece tutto ciò non è consentito, mi chiedo come possano ancora giocare liberamente visto il palese tentativo (ben riuscito) di far vincere all'amichetto il campionato. Attendo risposte, grazie anticipatamente a chi risponderà. -
mmm... penso che se siano due persone distinte la cosa è possibile.... visto che non si tratta di multiaccount.....
Poi però lascio la risposta definitiva a chi ne sà più di me....
-
@ve-spacco-rculo said in Vincere in team...:
Ciao ragazzi, domanda molto semplice: si possono unire le forze insieme ad altri manager/amici per vincere un campionato?
...
A rovinare il tutto ci pensa un certo Nunoesteves77 (Al-Rabta), fino a quel momento sotto di circa 20 punti dal terzetto in testa.
...
Questo campionato è stato palesemente deciso da un tizio che non avrebbe dovuto far altro che attendere con trepidazione la fine di un campionato fino a quel momento anonimo e insulso per lui. bababufias e Nunoesteves77 hanno giocato di squadra, sono amici, hanno la stessa immagine del profilo, loggano quasi sempre agli stessi orari, HANNO DECISO LE SORTI DI UN CAMPIONATO.
...
Ho segnalato l'accaduto ai moderatori, la mia denuncia non è stata presa in considerazione, per questo rinnovo la mia domanda: è lecito unire le forze in un campionato insieme ad altri manager per vincere? Perché se è consentito mi sto avvelenando per nulla, semplicemente li seguo ad ogni campionato dove prendono parte e gli rendo il gioco impossibile, se invece tutto ciò non è consentito, mi chiedo come possano ancora giocare liberamente visto il palese tentativo (ben riuscito) di far vincere all'amichetto il campionato. Attendo risposte, grazie anticipatamente a chi risponderà.@ve-spacco-rculo ciao,
premessa fondamentale: se due manager distinti giocano lo stesso campionato, e tra loro non fanno trasferimenti illeciti oppure partite combinate (ad esempio con giocatori fuori ruolo), non sono sanzionabili. Non basta che uno dei due vada in ritiro contro altri avversari e non con l'amico.Punto 2: se hai segnalato ai moderatori, e se hai attivato la segnalazione tramite l'email ricevuta, vuol dire che dai controlli effettuati non sono emerse irregolarità.
Punto 3: "Perché se è consentito mi sto avvelenando per nulla, semplicemente li seguo ad ogni campionato dove prendono parte e gli rendo il gioco impossibile"
...mio pensiero: che giochi a fare se ragioni così??? per ripicca? spendendo coins su coins? inizia un nuovo campionato e divertiti con manager più seri di quelli che hai incontrato, purtroppo ci sono tantissimi utenti e può capitare di beccare qualcuno con il quale ci si diverte meno, passa avanti e continua a divertirti -
@daniele-benjiamin ecco la risposta al mio quesito. Riguardo la ripicca, se tu fai furbo io non faccio il fesso, per giocare in un campionato dovrò pur entrare in qualche lega, entrerò casualmente nella loro. Grazie si può chiudere per quanto mi riguarda!
-
Ok chiudo.