[Svago] Diario di un over
-
Caro Diario...
Innazituto volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno scritto prima di me perchè hanno postato dei racconti eccezzionali e molto sentiti, un grazie è doveroso da parte mia.
Essendo io un Vecio...(ma niubbo di osm) volevo scriverti due paroline... In primis Grazie, perchè mi sembra di aver trovato in osm il manageriale che stavo cercando da un pò di tempo ...
Il Tempo ... ne abbiamo proprio poco ultimamente, lavoro, casa, famigghia, ma grazie al cellulare (quando prende e quando c'è traffico dati) riusiamo a portare a termine anche i nostri compiti osmiani...
RIcordo il primo giorno, quando sul play store ho cliccato "installa", catturato da quelle videate caricate a mo di spiegazione, avevo una sensazione strana intormo a me, mi sentivo come quando da piccolo scartavo il primo regalo di natale o come quando aprivo la cassetta (eh si...) appena acquistata del commodore64...(ah quel profumo non lo diemnticherò mai, non scorderò nemmeno le lunghissime attese per caricare il gioco; se ci riusciva).
Inserisco lo username... la password e scelgo la squadra... la solita quella che prendo sempre in tutti i miei manageriali dal primo in ms-dos in versione testo con le scritte gialle...(con maradona nel napoli, van basten e gullit nel milan ecc...) a osm : il TORINO. La squadra è ancora quella della stagione scorsa, ma fà niente tanto c'è il mercato no? (che da quello che stò capendo richede sforzi economici notevoli).
I giorni passano ed arrivo alla 16 giornata con la mia squadra in terza posizione, ma non fà nulla sò che mi stò divertendo un modo , come quando passavo ore davanti al pc sognando di vedere la mia squadra del cuore vincere il campionato con Batistuta e Ronaldo li davanti.Ciao a Tutti dal Lercio.
-
Buongiorno Diario!!!!!
Come suggeritomi dai moderatori posto qui le mie riflessioni OSMiane...
Ieri i server ci hanno messo del loro per rendermi complicata la gestione della mia nuova squadra XD... (il Genoa). I rossoblù al momento della firma erano ad un punto dopo giornate e con una rosa molto ampia...
Per prima cosa inizio a mettere in vendita gli elementi che a pelle non mi piacciono...(si in genere faccio pochi calcoli punto a fare una squadra con giocatori che mi piacciono nel reale..); quindi vendo Taraabt, Spolli, Pandev, Strasser e Galabinov. Con il ricavato riesco ad acquistare Guidetti e Hoedt. Bene.
Ora la formazione.... gioco contro il Crotone... imposto un 442A con Lapadula e Guidetti in attacco, centrocampo (per è ilreparto che mi piace di più di questo geona) con Laxalt, Bertolacci, Veloso e RIgoni; Izzo, Zukanovic, Hoedt e Antonelli in difesa. In porta il mitttttico Perin!!!
La partita inizia bene con il nostro Lapadula scatenato che prova in tutti i modi a fare goal a festa ma nulla fino al 44esimo con Guidetti che serve al centroavanti exmilan la palla del vantaggio. 1 a 0 per noi e si và negli spogliatoi.... Pausa di rito per controllare i pargoli dormienti e inizia il secondo tempo!
Lapadula e Guidetti continuano ad assediare la porta avversaria ed al 64 esimo arriva il raddoppio! 2 a 0 doppietta di Lapadula... gioisco in sordina e predendo lo spigolo del tavolino con il mignolo del piede durante la foga dell'esultanza...
Ora ci aspetta la pausa di coppa in cui farò allenare i miei giocatori più significativi.....
Con la speranza di non avervi annoiato vi auguro una Buona Giornata!!! -
Caro DIario,
oggi sono felicissimo!!!! Ieri sera avevo la partita di coppa con il torino, affrontavo l'inter già battuto in campionato, ma viste le due rose il pronostico mi era avverso... Nel pomeriggio metto la mia formazione migliore ,fortunatamente ho recuperato Schick dall'infortunio (grazie medico!!!). Inizia la partita, i neroazzurri partono a stecca, ma Hart le prende tutte poi al 17 esimo Schick si inventa la rete del vantaggio e tre minuti dopo raddoppia! I miei con Benassi , Belotti e o.Torres iniziano a bersagliare Carrizo per tutto il secondo tempo. FInisce 2 a 0 e siamo in semifinale!!!! Mercato: Siamo riusciti a vendere Felipe e Ajeti a dei buoni prezzi ed al loro posto è arrivato B.Mendy del City (è un 89 forse ho esagerato... ma mi piaceva). Ora in difesa avrò Mendy e Funes Mori al Centro e De Sciglio e Telles terzini con Upamecano , Zappacosta e Barreca coem rieserve. (forse serve un difensore in più???).Capitolo Genoa, oggi i rossoblu non giocavano, quindi mi sono mosso sul mercato... Un colpo in attacco: Sabitzer e uno in difesa : Henrichs!!! Molto bene!!!
Ora vado che il caffè chiama!!!!
Ciao Lercio
-
Caro diario finalmente ieri dopo 3 giorni sono riuscito a fare la cacca e tutto questo mentre settavo la formazione prima della partita, vi lascio immaginare che giornata...
Ci aggiorniamo -
@asiatico85 said in [Svago] Diario di un over:
Caro diario finalmente ieri dopo 3 giorni sono riuscito a fare la cacca e tutto questo mentre settavo la formazione prima della partita, vi lascio immaginare che giornata...
Ci aggiorniamoPenso che se facessero una statistica su dove vengono fatte le formazioni il bagno sarebbe al primo posto con largo vantaggio.... XD
-
Caro Diario,
Dopo il Mercato pazzo di ieri oggi sembra essere tornato alla normalità....
Per la cronaca sono riuscito a migliorare nettamente il mio Torino, infatti sono arrivati:- Nelson Semedo;
- Niguez;
- Pereyra;
- Nastasic;
- Henderson;
- S.Long.
Portando così il valore della squadra a 247
Anche il Genoa è riuscito a migliorarsi infatti sono arrivati:
- Draxler;
- Mouniè;
- Gundogan;
- Rafinha;
- Hazard (in fratello scarso);
- Drinkwater;
- Ginter;
- Foket;
- Kudryashov.
CHe dire mi ritengo molto soddisfatto!!!! Stasera con il Genoa mi toccherà la juventus (fuoricasa.... e mi sà che ne prenderò 4)....
CIao!!!!
-
Caro Diaro,
oggi faccio quasi un mese di osm!!!! Il gioco mi piace sempre di più ed ho conosciuto persone fantastiche e disponibilissime ad aiutarmi.
Con il Torino stò andando molto bene (sono secondo) e con il genoa sono riuscito (con enorme fortuna) a salire fino alla nona posizione... Ma oggi questo non mi aiuta perchè dovrò accompagnare la mia carissima amica a quattrozzampe per l'ultima volta dal veterinario. Mi sento una m... ma purtroppo il suo male è incurabile e sarebbe ingiusto portarla oltre... Che dirti... Grazie per tutto quello che ci hai dato (anche troppo avolte) per la gioia che hai portato in mezzo a noi, te che sei arrivata che eri una palla di pelo nera e marrone scodinzolante. Se e sarai sempre nei nostri cuori.E quando affondiamo il viso tra le mani, augurandoci di non essere mai nati, i cani non si drizzano in tutta la loro altezza, osservando che ce la siamo voluta, e neppure si augurano che ci serva di lezione, ma si avvicinano a passi felpati, appoggiando la testa sulle nostre ginocchia… e lui alza la testa con i suoi grandi occhi sinceri, per dirti con lo sguardo: “Ebbene, ci sono sempre io lo sai. Andremo per il mondo insieme ci sosterremo sempre a vicenda, non è vero?”
Scusate se ho approfittato dello spazio del forum per dar voce ad un mio sfogo.
Lerciolas/Daniele.
-
@lerciolas79
caro diario, e caro Daniele,
sinceramente se ci penso mi vengono i brividi, ero presente quando la mia si è addormentata per farla sterilizzare e non è stato piacevole vederla afflosciarsi vicino a me, immagino la tua situazione
ti siamo vicini e ti aspettiamo per i prossimi racconti -
complimenti, bella questa rubrica
-
Caro diario,
Nello slot 1 con il Torino ho vinto la coppa!!!!!
Premetto ho usato il ritiro...non mi sentivo sicuro contro il Milan. La partita è stata emozionante con Belotti che ha segnato tre reti e Zoet che non ha subito reti, 3 a 0 il risultato finale!!!
Stasera giochiamo l'ultima di campionato, solo un miracolo ci permetterebbe di superare la Juve a tre punti di distanza (la differenza reti è maggiore la nostra)...ma è impossibile che i bianconeri perdano.
Tirando le somme è stata una stagione fantastica , dove ho imparato a conoscere il gioco nei suoi meccanismi (moduli, mercato), il mio Toro è cresciuto enormemente e ha solo Belotti come giocatore originale...Ma potremmo crescere ancora di più per puntare al vertice per la stagione successiva!!!
Grazie OSM per il divertimento!!!! -
Caro diario....
Ti scrivo per comunicarti tutta la mia tristezza provata quando ho capito (forse dico forse perchè spero di aver letto male....) che le stagioni su OSM sono singole e che non posso continuare la mia stagione con il Torino e devo ripartire da zero...
CHE NIUBBO CHE SONO!!!!Detto questo vado a inginocchiarmi sui ceci per non aver utilizzato il tasto cerca del forum quanto prima...
XD.....
-
Caro diario, come stai?
Tutti i giorni Ti leggo e scopro quanti nuovi amici ci siamo fatti e quante storie Ti vengono raccontate.
Alcune spassose, altre tristi, ma ognuna importante e bella da leggere.
Sono proprio contento.
Mi auguro che più persone possibile si avvicinino a questo nostro piccolo mondo di OSM e che grazie a questo topic possano socializzare fra loro, raccontando le proprie esperienze di vita.
Grazie.
A presto -
Caro Diario Buon Lunedì!!!!
Oggi sono super Euforico!!! Ho vinto il mio primo campionato!!!!! Nello slot 2 con gli Spurs mmi sono aggiudicato la Premier e anche la coppa, in pratica è stato un week al cardiopalma!!! E' stata una stagione esaltante con Aguero e Kane che hanno dominato la classifica marcatori, ma fino all'ultimo ho avuto la possibilità di rimanere con un pugno di mosche visto che West Ham e Chelsea non mi hanno concesso nulla (Bravissimi, mi sono anche complimentato con loro via chat). Cmq dopo l'Italia (anche se sono arrivato secondo) ho conquistato anche l'Inghilterra....sò che per alcuno è normale amministrazione...ma per me che sono granata....vuol dire tanto XD..Ora vado.... alla prossima!!!!!
Lercio!!!
-
Caro Diario è da un pò che non ci sentiamo eh???
Ti scrivo perchè finalmente è partito il campionato over35!!!! Lo scrivo con così tanta enfasi perchè non vedevo l'ora di cimentarmi con manager molto più esperti di me. Ho passato il week a pensare alla miglior formazione da scherare contro il fortissimo catanzaro 532, 523 ...555.... 10-0-0.
Chi metto? CHi vendo?? chi compro!!!..... notti insonni cercando di immaginare il mio Bisceglie giocare come il Barca di Guardiola o come l'olanda di Cruiff.... ma arriva la domenica mattina... mi collego faccio due acquisti metto l'allenamento e mi dico si la formazione la completo verso le 17....Dimenticandomi che la domenica non c'è tempo per il cellulare...quando si è a spasso con famiglia e cani in giro .... In pratica 3 a 0 per il super catanzaro...e il mio biseglie che ha giocato peggio della juve con maifredi in panca.... XD....Ma riusciremo a rialzarci!!!!!Ne approfitto per ringraziare @zannino-antonio per l'opportunità concessami...E fare i complimenti a tutti i man della terza serie (ammazza quanto siete competitivi!!!)
-
Caro diario eccomi qui dopo tanto tempo di silenzio... in questi mesi sn stato occupato tra la nascita del mio terzo bimbo lavoro e la famiglia ma devo ammettere ke un po' mi sei mancato
Volevo scriverti del secondo turno del regionale dove sono partito a bomba la mia squadra giocava e divertiva ma aimè gg 9 luglio ,un giorno indimenticabile ke porto nel mio cuore,nacque il mio 3 figlio e dovetti mollare un po la presa tra pannolini e visite dei parenti nn avevo tempo di seguire a pieno la mia squadra da li il tracollo incominciai a pareggiare giornata dp giornata e nn vinsi più x un bel Po di partite ormai l'obbiettivo 6 posto era lontano allora mi dedicai alla coppa ma anche li andò male persi in semifinale ma nn mi arresi mi rimboccai le maniche e riuscì a vincere 1 partita da li la squadra si sblocco e vinsi le altre a seguito peccato ke ormai era troppo tardi....chiusi in 8 posizione a 2punti dal traguardo ke rabbia credimi bastava 1 vittoria in più ed ero la tra i 18 a giocarsi la finale pazienza mi consola solo il fatto ke x nessuno è stato facile battermi sn riusciti sl in 4 in casa loro a battermi tra cui il campione in carica .....adesso vado il tuo caro amico AlexRinghio -
@alexringhio
Grande mbaruzzo adesso prendi l'assegno dei 3 figli... Complimenti -
@asiatico85
E si mbare lo fatto x quello -
@alexringhio Complimenti per il nuovo arrivo!!!!!
-
@lerciolas79
Grz mille -
Rispolvero questo vecchio diario e compagno di vita, avventure e sogni chiusi nel cassetto!
Caro diario oggi mi sfracello le palle si ritorna a lavorare senza sosta e per le prossime ferie se ne parla fra 7 mesi se sarò ancora in questo mondo... È anche ora di iniziare quella famosa dieta di dopo le feste, solo che ho un grosso dubbio/dilemma.... Ma dopo le feste anche di Pasqua? Quindi a sto punto aspetto fino il 1° di maggio o sposto il tutto per il 2 giugno dopo l'ultima scampagnata? Solo che poi penso che tra 2 mesi poi ci sarà ferragosto..... Che fare ragazzi?