[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017
-
@hestera 7 a 0...stai zitto che è meglio! Guardiamo assieme tutte le partite???
Mr oronzocana campione del mondo2017
Solo così potevate battermi..
-
@miro931 fare 0-0 non è difficile, ma prima di dare penalità bisogna avere prove della combine
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
@hestera 7 a 0...stai zitto che è meglio! Guardiamo assieme tutte le partite???
Non capisco perchè dobbiamo andare a cercare eventuali combine dei turchi.
La tua penalizzazione ha fatto vincere @RuiSilenoz e non @hestera. -
@piotreilich perché ci sono stati biscotti più clamorosi dei "nostri presunti".. e sono impuniti. Quel 7 a 0 è un esempio...o ti sembra un risultato normale con statistiche normali?? Abbiamo prove di altre 9 partite così nel mondiale.. ..ti ricordo che mi hanno tolto 4 punti per un pareggio 0 a 0. Ti sembra un bisxotto? E il 7 a 0 no? Siamo seri.. .
-
@mr-oronzocanà perfetto, come detto anche in privato e scritto ieri, mandate tutto il materiale in vostra difesa all'organizzazione
-
@mr-oronzocanà se fosse arrivato primo @hestera avrebbero indagato sulle sue partite, ma visto che arrivare secondo o ultimo non fa differenza, quel 7-0 non viene preso in considerazione
-
@piotreilich a te non rispondo nemmeno.
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
@piotreilich a te non rispondo nemmeno.
perchè?
-
Solo quando verranno pubblicate le prove si risolverà qualcosa, per ora mi sembra tutto abbastanza confusionario e non chiaro.
Poi penalizzare 4 persone... Allora il mondiale dovrebbe andare a cobra se canà ha commesso infrazione. Silvio che regala la vittoria, non ci credo neanche se lo vedo.
Se volevano fare combine le facevano con vittorie o sconfitte, un pareggio mi sembra troppo rischioso.
Voi scrivete "eventuali irregolarità" ma che cosa significa? O ci sono o non ci sono. "Eventuali" sta nel campo delle probabilità, non delle certezze. -
@miro931 purtroppo non doveva vincerlo un italiano...altrimenti perché togliere 4 punti quando sono 3 a vittoria? Mi imputano un biscotto di un pareggio...quindi un punto...avendo perso a tavolino sarei stato cmnq sopra rui...me ne hanno tolti 4...ora io non so chi è il moderatore italiano ma...non dovrebbe tutelarci?? Poi penalizzazioni a noi...i turchi fanno 7 a 0...nulla a riguardo? Ripeto...possono dare il titolo a chi vogliono...ma il più forte sono stato io. È un mondiale di cartone
-
Non so chi ha ragione e chi ha torto...chi ha imbrogliato e chi no..ma...
Dove sono 'ste prove? Hanno chiuso il topic dicendo un mucchio di ovvietà, ma di prove nemmeno l'ombra.
Questa è l'unica cosa che nota un "esterno" alla vicenda
-
@mr-oronzocanà Il campione è un manager portoghese.
Non capisco perché stai ancora guardando le partite dei dirigenti turchi. Se hai qualche obiezione, puoi PM Markez. Lo ha scritto stesso. Non c'è motivo di discutere di questi forum.
Credo che ognuno possa guardare i propri giochi.
Le regole sono chiare e tutto è chiaro. Non è stata eseguita una violazione di una regola.
I dirigenti italiani sono davvero bravi. Forse lo meriti, ma non siamo responsabili.
Prego difenderti, non farlo con il nostro manager turco. -
@miro931 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Voi scrivete "eventuali irregolarità" ma che cosa significa? O ci sono o non ci sono. "Eventuali" sta nel campo delle probabilità, non delle certezze
Ho scritto eventuali perché non ho le prove che cercate, ricordo che lo staff italiano non fa parte dell'organizzazione e ne sappiamo quanto voi, questo è un topic di chiacchiere relative al torneo e in quello che dico non c'è nulla di ufficiale
-
@miro931 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Solo quando verranno pubblicate le prove si risolverà qualcosa, per ora mi sembra tutto abbastanza confusionario e non chiaro.
Poi penalizzare 4 persone... Allora il mondiale dovrebbe andare a cobra se canà ha commesso infrazione. Silvio che regala la vittoria, non ci credo neanche se lo vedo.
Se volevano fare combine le facevano con vittorie o sconfitte, un pareggio mi sembra troppo rischioso.
Voi scrivete "eventuali irregolarità" ma che cosa significa? O ci sono o non ci sono. "Eventuali" sta nel campo delle probabilità, non delle certezze.@simone-antonello said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Non so chi ha ragione e chi ha torto...chi ha imbrogliato e chi no..ma...
Dove sono 'ste prove? Hanno chiuso il topic dicendo un mucchio di ovvietà, ma di prove nemmeno l'ombra.
Questa è l'unica cosa che nota un "esterno" alla vicenda
La storia ricorda stesse vicende, ripetute più volte, con gli stessi epiloghi, con gli stessi risvolti. Ogni anno ho sempre ''deja vù'' che riguardano eventi passati, che si ripetono ogni anno.
Ricordiamoci, signori, per quelli che sanno.. ricordiamoci il passato. -
Non ho mai risposto ne qua ne sul forum mondiale, l'unica cosa che ho da dire è che avrei preferito arrivare ultimo no vedere il mio nome infangato , io che ho sempre giocato correttamente nei 4 anni che gioco.
-
@silvio-cobra su questo puoi star tranquillo, chi ti conosce e/o ti ha affrontato può solo rispettarti
-
@mrtgll33 scusa ma non ti capisco...
-
Voi dite di stare tranquilli ecc..siamo puliti ecc..il mondiale e vostro ecc...
Le chiacchiere sono a 0 pultroppo ci sono state 4penalità di 4 italiani e quindi non c e altro da aggiungere,non penso che l organizzatore abbia fatto un complotto contro di voi poi non so forse mi sbaglierò,spero..mi spiace la situazione da italiano,alcuni manager li conosco e sono corretissimi ma alcuni fanno solo le morali e le doppie faccie per far di loro un immagine pulita.che non lo è affatto.
Saluti -
Non mi piace scrivere sul forum o sui social in generale ma una cosa però la voglio dire. Nel girone di ritorno ho perso, purtroppo, tutte le partite tranne 3 pareggi: Silvio Cobra, Canà e Arken. Bene mi vengono dati 12 punti di penalità senza darmi le prove più volte richieste in privato dopodichè mi si dice che io avrei favorito i miei compagni... ma se sono gli unici che ho fermato!!!! Io continuo a non capire... o meglio forse inizio a capire... ma ormai l'organizzazione ha deciso. Trovo molto sbagliato agire così. Io credo comunque di aver fatto un buon mondiale purtroppo è finito male. Per quanto riguarda le partite degli altri non voglio entrare nel merito anche se qualcosa di 'strano' è successo anche nella mia semifinale ma evidentemente era tutto corretto. Probabilmente il quarto o il quinto della mia semifinale non hanno segnalato niente... chi ha orecchi per intendere...
-
Che dire ragazzi non metto lingua sull'accaduto perché non so proprio un cazzo, stavo seguendo con affetto la vostra avventura al mondiale perché l'unica cosa che posso dire che quest'anno c'è stato davvero un salto di qualità da parte della comunità italiana e nessuno può negarlo e anche se fosse vero che abbiamo imbrogliato è stato fatto sempre con qualità e maestria come un prodotto marchiato made in italy...