[TORNEI] Manager Over 35
-
Come avrete notato mancherebbero 4 manager ancora altrimenti ci saranno squadre gestite dalla cpu, una nel gruppo R e W e due nel gruppo Z
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Come avrete notato mancherebbero 4 manager ancora altrimenti ci saranno squadre gestite dalla cpu, una nel gruppo R e W e due nel gruppo Z
Vedo solo ora che i campionati in cui si svolgera' il prossimo Over saranno dei Nostalgia.
Senza l'impegno del mercato posso partecipare anche io. Ci sono :raised_hand_tone1:
A presto cari vecchietti -
@milito6969 bene
GRUPPO R
romito61
Fabiobock12
topo78
velocipide
Ottone1900
cecio5
pigiox
toromauro
il_Paolo78
Grillosalterino
Wallytosto
W1lm3r
luigiscirocco
ceccov1
skyline gt
Lfrancio64
aladir
windorion
roger75GRUPPO W
wal1974
Piotreilich
fireicesky
fabri tambo
sisca009
usualemi
pichigno
Sephiroth78
Riskkio999
Gasillo
Massimo2812
extra l
Sux 13
oninois
maxscorpio
Zebrone75
The Supreme King
Davide satta
Kiko piu IGRUPPO Z
zannino antonio
andrea7168
Tripla V
Sergio 1973
J.Shephard
cutterXL
sollettao
PROF.CONSY
The Cure 1978
canismajoris a
re fenix
matdoria
sierra 06
Cleud65
crisbs
AndreaS9978
piccololus
Mr luchigno
milito6969 -
GRUPPO R
romito61
Fabiobock12
topo78
velocipide
Ottone1900
cecio5
pigiox
toromauro
il_Paolo78
Grillosalterino
Wallytosto
W1lm3r
luigiscirocco
ceccov1
skyline gt
Lfrancio64
aladir
windorion
roger75
Hank StramaGRUPPO W
wal1974
Piotreilich
fireicesky
fabri tambo
sisca009
usualemi
pichigno
Sephiroth78
Riskkio999
Gasillo
Massimo2812
extra l
Sux 13
oninois
maxscorpio
Zebrone75
The Supreme King
Davide satta
Kiko piu IGRUPPO Z
zannino antonio
andrea7168
Tripla V
Sergio 1973
J.Shephard
cutterXL
sollettao
PROF.CONSY
The Cure 1978
canismajoris a
re fenix
matdoria
sierra 06
Cleud65
crisbs
AndreaS9978
piccololus
Mr luchigno
milito6969
MontellaValero -
Un posto ancora libero
-
@J.Shephard said in [TORNEI] Manager Over 35:
Grande Antonio, ovviamente saranno disattivate tutte le "diavolerie" della nuova versione giusto? Intendo ovviamente timer, fondi in compensazione...
e i ritiri?
-
Certo anche i ritiri saranno disattivati
-
-
se c'è ancora un posto io ci sono
-
@Federsozzi purtroppo no, mi son dimenticato di aggiornare
-
Lista manager partecipanti definitiva al completo:
GRUPPO R
romito61
Fabiobock12
topo78
velocipide
Ottone1900
cecio5
pigiox
toromauro
il_Paolo78
Grillosalterino
Wallytosto
W1lm3r
luigiscirocco
ceccov1
skyline gt
Lfrancio64
aladir
windorion
roger75
Hank StramaGRUPPO W
wal1974
Piotreilich
fireicesky
fabri tambo
sisca009
usualemi
pichigno
Sephiroth78
Riskkio999
Gasillo
Massimo2812
extra l
Sux 13
oninois
maxscorpio
Zebrone75
The Supreme King
Davide satta
Kiko piu I
Angelo JonesGRUPPO Z
zannino antonio
andrea7168
Tripla V
Sergio 1973
J.Shephard
cutterXL
sollettao
PROF.CONSY
The Cure 1978
canismajoris a
re fenix
matdoria
sierra 06
Cleud65
crisbs
AndreaS9978
piccololus
Mr luchigno
milito6969
MontellaValero -
Si possono usare gli allenamenti segreti ? Spero di si.... sarebbe giusto perche' il campionato e' lungo e sicuramente, parlo x me, alcune sere non riusciro' ad essere presente alla simulazione e usare i cancelli chiusi risulta molto utile... oltretutto, non essendoci mercato, non c'e' il problema di sprecare i coins, si recuperano agevolmente con i bonus giornalieri.
Spero che la mia proposta sia presa in considerazione :pray_tone1:
Domani si parte... in bocca al lupo a tutti -
@milito6969,capisco che abbiamo un po' tutti problemi a stare lì fino a un minuto prima della simulazione però l'over è nato per divertimento ed io lascerei tutto così, sono le uniche due regole esistenti, comunque vedremo per il futuro adesso è un po' tardi , buon campionato a tutti, domani si parte
-
@zannino-antonio Ok, comprendo..... :thumbsup_tone3:
Un' ultima domanda, anzi due (sorry se ne avete gia' disquisito) : ci saranno i 4 giorni di preparazione ? Sulle amichevoli, sono ammesse o vietate ? :slight_smile:
-
@milito6969 si 4 gg di prestagione e amichevoli consentite
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
@milito6969 si 4 gg di prestagione e amichevoli consentite
Peccato, speravo amichevoli vietate
-
@Piotreilich Anche io, assolutamente !!
Siamo ancora in tempo forse..... io proporrei di vietare le amichevoli dall' inizio di campionato in poi. Se pensiamo che chi ha la possibilita', a livello di coins, di fare 19 amichevoli al giorno tutti i giorni, beh comprenderete bene tutti che a meta' campionato gia' si vedrebbe una disparita' di rose esagerarte.... Credo, dite anche la vostra e' importante..., che sia piu' che giusto vietare ste benedette amichevoli x rispetto principalmente di chi non ha tutti quei coins che invece alcuni possono permettersi di usare, io compreso. E' chiaro a tuttti, insomma, che solo una parte dei partecipanti avranno la fortuna di permettersi di usare 76 coins al giorno, ma non la vedo una cosa corretta nei confronti di chi non puo' !
Qui -
Potrebbe anche essere una cosa equa vietare le amichevoli ma, cosa succederebbe se qualcuno si mettesse d'accordo con un altro giocatore o peggio ancora un accordo a 3/4 managers? Troppo difficile e anzi impossibile per chi organizza poter verificare e questo manipolo potrebbe fare 2/3 amichevoli al giorno senza che nessuno possa accorgersi della situazione in barba a gli altri "corretti" che non potendo fare amichevoli non potrebbero aumentare il valore della rosa quanto i primi. E' vero che lo spirito di Osm dovrebbe essere diverso ma, io credo sia inutile vietarle, poi come giusto che sia mi adeguerò a quanto deciso dall'organizzazione........... lunga vita agli Over linga vita all'over
-
@fireicesky mi hai anticipato, era lo stesso che volevo dire io
-
Ragazzi, anche se questo giro salto il turno, sento di dire la mia.
"Gestire" le amichevoli è impossibile non avendo mezzi per farlo e perdendo eventuale traccia dopo ogni simulazione.
Secondo me sarebbe più deleterio vietarle, si andrebbe incontro a contestazioni infinite.
La speranza è che, a noi parsimoniosi vecchietti, scocci spendere 76 coin al giorno.PS: Può essere un suggerimento a GB quello di inserire l'opzione amichevoli al momento della creazione del campionato.
:mrs_claus: