[TORNEI] Manager Over 35
-
-
se c'è ancora un posto io ci sono
-
@Federsozzi purtroppo no, mi son dimenticato di aggiornare
-
Lista manager partecipanti definitiva al completo:
GRUPPO R
romito61
Fabiobock12
topo78
velocipide
Ottone1900
cecio5
pigiox
toromauro
il_Paolo78
Grillosalterino
Wallytosto
W1lm3r
luigiscirocco
ceccov1
skyline gt
Lfrancio64
aladir
windorion
roger75
Hank StramaGRUPPO W
wal1974
Piotreilich
fireicesky
fabri tambo
sisca009
usualemi
pichigno
Sephiroth78
Riskkio999
Gasillo
Massimo2812
extra l
Sux 13
oninois
maxscorpio
Zebrone75
The Supreme King
Davide satta
Kiko piu I
Angelo JonesGRUPPO Z
zannino antonio
andrea7168
Tripla V
Sergio 1973
J.Shephard
cutterXL
sollettao
PROF.CONSY
The Cure 1978
canismajoris a
re fenix
matdoria
sierra 06
Cleud65
crisbs
AndreaS9978
piccololus
Mr luchigno
milito6969
MontellaValero -
Si possono usare gli allenamenti segreti ? Spero di si.... sarebbe giusto perche' il campionato e' lungo e sicuramente, parlo x me, alcune sere non riusciro' ad essere presente alla simulazione e usare i cancelli chiusi risulta molto utile... oltretutto, non essendoci mercato, non c'e' il problema di sprecare i coins, si recuperano agevolmente con i bonus giornalieri.
Spero che la mia proposta sia presa in considerazione :pray_tone1:
Domani si parte... in bocca al lupo a tutti -
@milito6969,capisco che abbiamo un po' tutti problemi a stare lì fino a un minuto prima della simulazione però l'over è nato per divertimento ed io lascerei tutto così, sono le uniche due regole esistenti, comunque vedremo per il futuro adesso è un po' tardi , buon campionato a tutti, domani si parte
-
@zannino-antonio Ok, comprendo..... :thumbsup_tone3:
Un' ultima domanda, anzi due (sorry se ne avete gia' disquisito) : ci saranno i 4 giorni di preparazione ? Sulle amichevoli, sono ammesse o vietate ? :slight_smile:
-
@milito6969 si 4 gg di prestagione e amichevoli consentite
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
@milito6969 si 4 gg di prestagione e amichevoli consentite
Peccato, speravo amichevoli vietate
-
@Piotreilich Anche io, assolutamente !!
Siamo ancora in tempo forse..... io proporrei di vietare le amichevoli dall' inizio di campionato in poi. Se pensiamo che chi ha la possibilita', a livello di coins, di fare 19 amichevoli al giorno tutti i giorni, beh comprenderete bene tutti che a meta' campionato gia' si vedrebbe una disparita' di rose esagerarte.... Credo, dite anche la vostra e' importante..., che sia piu' che giusto vietare ste benedette amichevoli x rispetto principalmente di chi non ha tutti quei coins che invece alcuni possono permettersi di usare, io compreso. E' chiaro a tuttti, insomma, che solo una parte dei partecipanti avranno la fortuna di permettersi di usare 76 coins al giorno, ma non la vedo una cosa corretta nei confronti di chi non puo' !
Qui -
Potrebbe anche essere una cosa equa vietare le amichevoli ma, cosa succederebbe se qualcuno si mettesse d'accordo con un altro giocatore o peggio ancora un accordo a 3/4 managers? Troppo difficile e anzi impossibile per chi organizza poter verificare e questo manipolo potrebbe fare 2/3 amichevoli al giorno senza che nessuno possa accorgersi della situazione in barba a gli altri "corretti" che non potendo fare amichevoli non potrebbero aumentare il valore della rosa quanto i primi. E' vero che lo spirito di Osm dovrebbe essere diverso ma, io credo sia inutile vietarle, poi come giusto che sia mi adeguerò a quanto deciso dall'organizzazione........... lunga vita agli Over linga vita all'over
-
@fireicesky mi hai anticipato, era lo stesso che volevo dire io
-
Ragazzi, anche se questo giro salto il turno, sento di dire la mia.
"Gestire" le amichevoli è impossibile non avendo mezzi per farlo e perdendo eventuale traccia dopo ogni simulazione.
Secondo me sarebbe più deleterio vietarle, si andrebbe incontro a contestazioni infinite.
La speranza è che, a noi parsimoniosi vecchietti, scocci spendere 76 coin al giorno.PS: Può essere un suggerimento a GB quello di inserire l'opzione amichevoli al momento della creazione del campionato.
:mrs_claus:
-
Prima ho scritto sapendo bene che non esiste ad oggi un modo x sorvegliare le amichevoli, pero' ho dato x scontato la buona fede di ognuno di noi unito allo spirito dell' Over che dovrebbe garantire la massima stima e fiducia reciproca.... chi gioca in questo torneo lo fa per divertirsi e per svagarsi con semplicita' e in armonia con coetanei battaglieri ma rispettosi delle regole e dell' avversasrio.
In piu' se in una competizione dove si gioca con il coltello tra i denti come il mondiale si e' riusciti a vietarle mi e' sembrato scontato proporlo qui in maniera serena e speranzosa. Oltretuttto anche nell' ultimo torneo organizzato nel forum, champions by Region, si e' deciso di vietarle no ? Cmq se la decisione finale e' di consentirle perche' e' il male minone mi adeguo............. peccato che non ci sia la stessa partecipazione come un tempo, dove la maggior parte dei presenti diceva la loro in maniera scherzosa e interessata. -
Rettifica del gruppo W
GRUPPO W
wal1974
Piotreilich
fireicesky
fabri tambo
sisca009
usualemi
pichigno
Sephiroth78
Riskkio999
Gasillo
Massimo2812
extra l
Sux 13
oninois
maxscorpio
Zebrone75
The Supreme King
Davide satta
federsozzi
Angelo Jones -
@milito6969
Ehh Andrea questi "nuovi" vecchietti sono molto accaniti toccherà "adattarsi" ma più di 3/4 amichevoli al giorno io non le giocherò di sicuro -
io coins non li spreco per amichevoli mi piace accumulare braccino corto
-
beato te che riesci ad accumulare con la 3.0 si spende solo...
-
giusto per programmare la gestione degli account, i campionati con le tre leghe partiranno subito finito il nostalgia o ci sarà una pausa?
-
In bocca al lupo a tutti (RAGAZZI):older_man_tone1: