• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Lista trasferimenti

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
7 Posts 2 Posters 2.0k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46
    wrote on last edited by

Vorrei sapere se avendo 4 giocatori in lista trasferimenti anziché 1/2 c'è meno possibilità di riuscire a venderli prima (nonostante nessun altro player abbia inserito altri giocatori in lista e i prezzi non siano eccessivi), lo chiedo dal momento che sto notando questa cosa da un po di tempo.
    E correlata a questa cosa vorrei sapere se c'è un badget prestabilito che la cpu spende ad ogni sessione o ogni giorno per comprare i giocatori.
    Grazie in anticipo 😁

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to AlexNarcos46 on last edited by

@alexnarcos46 ciao,
    in realtà dovrebbe essere il contrario, più giocatori metti in lista e più possibilità hai di venderli.
    E non credo ci sia un budget.

Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

AlexNarcos46A 1 Reply Last reply
    0
  • AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin
    Un altra cosa che ho notato è che ci sono determinati giorni in cui la cpu acquista ad esempio 1 giocatore su 7/8 in lista.. è solo una mia impressione??
    Per questo chiedevo se la cpu aveva un budget spendibile per ogni giorno o sessione

0

@alexnarcos46 no non si tratta di budget, piuttosto sono server che girano e simulano vendite, può capitare che ci siano sessioni scarne e altre più abbondanti 🙂

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

0
  • AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46

@daniele-benjiamin
    C'è la possibilità di distinguere questi server o comunque vedere nel dettaglio ognuno le modalità che offre (orari partite,acquisti ecc..)
    Grazie ancora 😁 😆

0

@alexnarcos46 no non è che un server fa più mercato di un altro, intendevo dire che essendo una variabile random un server può in alcuni casi girare meglio di un altro, ma non sono regole valide a priori, sicuramente la sessione successiva sarà il contrario.
    L'unica cosa che puoi vedere tra i vari server è l'orario di inizio simulazioni, alcuni iniziano alle 20, altri alle 24, altri addirittura alle 16...con un pò di esperienza puoi piano piano vedere i vari orari

0
  • AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46A Offline
    AlexNarcos46

@daniele-benjiamin
    Ahh okok ho capito 😁 ti ringrazio per la disponibilità 😀

1 Reply Last reply
    1

• Login

• Login or register to search.