PUNTI MANAGER
-
@bomberzar
segnalato ora anche il tuo caso -
@Daniele-Benjiamin
mi spiace disturbare ma ora gli account su cui non mi sono stati accreditati i punti sono tre e in particolare i tre dello screenshoot qui sotto
Vi ringrazio per la disponibilità e vi auguro buone feste!
Francesco. -
@Daniele-Benjiamin sembra che i punti li hanno accreditati. pero la classifica manager ancora invariata..
-
@giuxeppe87 si ci hanno appena comunicato che da domani sarà tutto ok, per la classifica penso bisogni aspettare il cambio di data
-
@daniele-benjiamin grazie x l'impegno..
-
@daniele-benjiamin aggiornato anche la classifica. buona serata
-
ottimo!
monitoriamo la situazione e fateci sapere se dovesse mancare qualcosa a qualcuno -
Nel primo slot sono arrivati i punti!!
Grazie mille
-
Buonasera mi sono stati riassegnati i punti e mi è stata aggiornata la classifica.
Però ho visto che me ne mancano circa 1500 ,ovviamente so che con il passare dei giorni i punti vengono scalati ma scendere di 1500 punti in 10 giorni mi sembra eccessivo .Si può controllare anche questo ? Grazie . -
@luigi74
Considera che sono rimasti bloccati per una settimana circa, per cui non sono stati tolti quotidianamente ma tutti insieme oggi.
La cosa è pertanto fattibile, anche a me mancano circa 1400 punti (di solito mi scalano 198 punti al giorno). -
-
Salve, anch'io non ho ricevuto i punti del campionato completato il 19/12. Slot 4 Campionato Danese. Aspetto vostri aggiornamenti. Grazie
-
@il-patino said in PUNTI MANAGER:
Salve, anch'io non ho ricevuto i punti del campionato completato il 19/12. Slot 4 Campionato Danese. Aspetto vostri aggiornamenti. Grazie
Ciao,
la somma dei punti fatti da te con lo slot 4 fa 23807, nel tuo profilo vedo che ne hai 23306, i 5185 punti che hai fatto il 19/12 ti sono stati dati, la differenza di 501 che si trova nei punti è dalla dalla diminuzione giornaliera.Daniele
-
Non proprio il topic giusto, ma comunque valido.
Da stamattina noto che in classifica generale hanno "tolto" tutti gli account s1-s2-s3....tenendo valido solamente l'account principale (ai fini della classifica manager).
Si tratta di un problema temporaneo, o di una modifica anche futura?Perché chi usasse gli account secondari, più di quello principale (come me)....sentirebbe un leggero bruciore dietro
-
@c_islandboy said in PUNTI MANAGER:
Non proprio il topic giusto, ma comunque valido.
Da stamattina noto che in classifica generale hanno "tolto" tutti gli account s1-s2-s3....tenendo valido solamente l'account principale (ai fini della classifica manager).
Si tratta di un problema temporaneo, o di una modifica anche futura?Perché chi usasse gli account secondari, più di quello principale (come me)....sentirebbe un leggero bruciore dietro
Ciao..
La segnalazione non é attinente a questo topic. Cortesemente,per ricevere assistenza, apri un nuovo topic
-
Anche se non penso sia il topic giusto ma visto che si parla di punti manager volevo chiedere se era normale che i punti manager che mi dice la dirigenza sono diversi da quelli che vedo nella classifica dei manager che partecipano al campionato ?
Non penso sia una cosa rilevante ma volevo capire se è un errore o qualcosa che mi è sfuggito dopo i vari aggiornamenti quando ero inattivoGrazie in anticipo
-
@boss10moha non è il topic giusto ma è un'occasione buona per dare un'informazione in più su questa cosa su cui ci si fa poco caso.
Le parole della dirigenza vengono prodotte in automatico in concomitanza con gli articoli del giornale, quindi finchè non c'è la produzione dei nuovi testi rimangono quelli del giorno prima.
Inoltre in alcuni casi, se ci sono dei problemi con i server su cui "girano" queste informazioni, possono verificarsi anche ritardi maggiori -
@Daniele-Benjiamin Ah ho capito..Grazie mille
-
Situazione sistemata su tutti gli slot grazie mille e buone feste !!