Migliorare Gioco & Forum
-
Buona sera ai moderatori e a tutto il forum italiano.
Dopo un periodo di inattività sia nel gioco che nel forum ho riiniziato e guardando i vari forum ho notato che alcuni di questi che precedentemete erano molto attivi come il frammento o indovina la maglia oggi non sono più attivi.
Non so perchè sono stati chiusi o per difficoltà nel gestirli o per l'inattività dei manager che partecipavano a questi forum ma penso che un loro riutilizzo potrebbe aiutare a riattivare il forum italiano che mi sembra meno attivo rispetto al passato.Colgo l'occasione per fare complimenti alla community italiana e ai vari moderatori per l'accrescimento dell' italia nel gioco di OSM dove l'italia sta dicendo la sua !!! Complimenti !!!
Spero che l'idea venga apprezzata
-
Buona sera ai moderatori e a tutto il forum italiano.
Dopo un periodo di inattività sia nel gioco che nel forum ho riiniziato e guardando i vari forum ho notato che alcuni di questi che precedentemete erano molto attivi come il frammento o indovina la maglia oggi non sono più attivi.
Non so perchè sono stati chiusi o per difficoltà nel gestirli o per l'inattività dei manager che partecipavano a questi forum ma penso che un loro riutilizzo potrebbe aiutare a riattivare il forum italiano che mi sembra meno attivo rispetto al passato.Colgo l'occasione per fare complimenti alla community italiana e ai vari moderatori per l'accrescimento dell' italia nel gioco di OSM dove l'italia sta dicendo la sua !!! Complimenti !!!
Spero che l'idea venga apprezzata
ciao
no no..nulla di tutto questo ...sono momentaneamente in pausa per dare spazio a Bake OffSM... Il Gioco! e La tombola... giochi diciamo in linea con il periodo..ma ritorneranno presto
Grazie per il suggerimento, per i complimenti e auguri di buone feste
-
ciao
no no..nulla di tutto questo ...sono momentaneamente in pausa per dare spazio a Bake OffSM... Il Gioco! e La tombola... giochi diciamo in linea con il periodo..ma ritorneranno presto
@angelo-jones said in Migliorare Gioco & Forum:
ciao
@angelo-jones Di nulla !!! Auguroni anche a voi moderatori e a tutto il forum italiano
p.s Ho nominato il frammento e indovina la maglia e solo ora mi sono reso conto che ho tralasciato il vecchio impiccato
-
Chi crea il campionato in IOS ha il fastidiosissimo pulsante Amici primo nella lista.
Sistematicamente si preme sempre quello, chiedo l' inversione come da foto -
Chi crea il campionato in IOS ha il fastidiosissimo pulsante Amici primo nella lista.
Sistematicamente si preme sempre quello, chiedo l' inversione come da foto@romito61
È la cataratta Romito ti devi abituare! -
Sistematicamente si preme sempre quello, chiedo l' inversione come da foto@romito61 anche su android..
-
@romito61 anche su android..
@giuxeppe87
Capita anche a te di cliccare su amici invece che su rosa? -
@giuxeppe87
Capita anche a te di cliccare su amici invece che su rosa?@romito61 sempre!!!!
-
dovrebbe stare vicino alla stringa "strumenti moderatore"
-
poi una cosa fondamentale del gioco, sarebe di far pagare con la sottrazione di coins, chi si dimette dai campionati..
-
dovrebbe stare vicino alla stringa "strumenti moderatore"
@giuxeppe87
lo so, come era prima, ma se lo fanno scendere di una posizione sarebbe gia sufficiente. -
@giuxeppe87 said in Migliorare Gioco & Forum:
ma solo se crei tu il campionato la voce "amici" sta in alto?
-
@daniele-benjiamin no, x esempio ieri in battle , non ho creato io. Eppure mi esce l'opzione "amici" in alto
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
No succede anche se non lo crei tu
-
Succede solo nel prestagione
-
-
Succede solo nel prestagione
vero, ma ugualmente fastidioso
-
@mistermyghhkol ciao,
la tua proposta mi piace -
@mistermyghhkol periodicamente i feedback degli utenti vengono raccolti e valutati, basta averlo scritto qua
-
Per quanto riguarda la comunità italiana, in futuro è previsto qualche torneo per chi come me non rientra nei requisiti dell' over35?