Migliorare Gioco & Forum
-
@romito61
È la cataratta Romito ti devi abituare! -
@romito61 anche su android..
-
@giuxeppe87
Capita anche a te di cliccare su amici invece che su rosa? -
@romito61 sempre!!!!
-
dovrebbe stare vicino alla stringa "strumenti moderatore"
-
poi una cosa fondamentale del gioco, sarebe di far pagare con la sottrazione di coins, chi si dimette dai campionati..
-
@giuxeppe87
lo so, come era prima, ma se lo fanno scendere di una posizione sarebbe gia sufficiente. -
@giuxeppe87 said in Migliorare Gioco & Forum:
ma solo se crei tu il campionato la voce "amici" sta in alto?
-
@daniele-benjiamin no, x esempio ieri in battle , non ho creato io. Eppure mi esce l'opzione "amici" in alto
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@giuxeppe87 said in Migliorare Gioco & Forum:
ma solo se crei tu il campionato la voce "amici" sta in alto?
No succede anche se non lo crei tu
-
Succede solo nel prestagione
-
-
vero, ma ugualmente fastidioso
-
ciao a tutti, io sono michele, e volevo dare un consiglio, e di conseguenza sapere il vostro parere. Non sarebbe più bello dare la possibilità a chi crea un campionato di impostare anche le finestre per il mercato? 1-2 finestre di 2-3 giorni per tutto il campionato sarebbe l'ideale, è molto più bello fare i campionati mediocri e con poche risorse economiche con giocatori semi sconosciut che portare Messi o Ronaldo grazie alla cessione continua dei giocatori
-
@mistermyghhkol ciao,
la tua proposta mi piace -
@daniele-benjiamin Come di può fare per farlo presente ai programmatori del gioco
-
@mistermyghhkol periodicamente i feedback degli utenti vengono raccolti e valutati, basta averlo scritto qua
-
Per quanto riguarda la comunità italiana, in futuro è previsto qualche torneo per chi come me non rientra nei requisiti dell' over35?
-
@francy14fc said in Migliorare Gioco & Forum:
Per quanto riguarda la comunità italiana, in futuro è previsto qualche torneo per chi come me non rientra nei requisiti dell' over35?
-
ciao,volevo chiedere se si può introdurre nei traguardi un premio per chi vince tutti i campionati "principali" (vincere non raggiungere obbiettivo).
ps lo faccio nel mio interesse personale visto che me ne mancano solo due (emirati e qatar)...... (shhhh,non ditelo a nessuno però)
mi scuso se era una richiesta gia postata
saluti
alessandro (piccololus)