• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Mandare squadra in ritiro

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
5 Posts 3 Posters 4.6k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Bruno The BossB Offline
    Bruno The BossB Offline
    Bruno The Boss
    wrote on last edited by

Ciao a tutti volevo sapere in base alla vs esperienza se è una buona cosa mandare squadra in ritiro contro un manager avversario ovvero se è una specie di atto sleale come di mancanza di rispetto.
    Lo chiedo perché in un campionato privato il moderatore vi ha chiesto espressamente il non utilizzo di tale opzione...altrimenti tutti gli altri manager avrebbero fatto lo stesso contro di me.
    La domanda è farlo o non farlo...oppure farlo solo nel caso in cui viene lanciato come atto di risposta verso l'affronto sleale?

The Cunning Champ

Lerciolas79L Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
    0
  • Lerciolas79L Offline
    Lerciolas79L Offline
    Lerciolas79
    replied to Bruno The Boss on last edited by

@bruno-the-boss

Beh se il moderatore ti ha chiesto di non farlo è buona norma rispettare la richiesta del moderatore visto che lui ha "speso" i suoi crediti per creare il campionato...
    Da come la vedo io è una questione di correttezza... poi se hai subito un ritiro dovresti chiedere a lui come comportarti...

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla.
    (Martin Luther King)

1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager

@bruno-the-boss
    Ciao Bruno, il ritiro e' atto assolutamente lecito e non sleale.
    Se il moderatore non vuole che vengano utilizzati, li deve inibire nelle opzioni avanzate in fase di creazione.
    Se siete un gruppo di amici che volete fare un campionato x divertirvi, ci sta che anche se sono abilitati si decida di non utilizzarli, ma il motivo non deve essere "non usare ritiro altrimenti lo faccio usare a tutti contro di te perché decido io". In questo caso ti consiglio di finire il campionato e cambiare poi gruppo di amici in OSM...
    Ci sono tanti manager con cui puoi organizzarti x creare campionati senza "dittature" ;)!

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Bruno The BossB 1 Reply Last reply
    2
  • Bruno The BossB Offline
    Bruno The BossB Offline
    Bruno The Boss
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin
    Ciao...un po di chiarimenti.Sono stato invitato ad un campionato privato tramite altro manager conosciuto in un altro campionato dove anche li sono stato invitato.
    Entrambi i manager appartengono allo stesso gruppo.
    Io per loro sono un estraneo e quindi non appartenente al loro gruppo.
    Comunque non è successo niente di grave...avevo bisogno solo dei chiarimenti che mi sono arrivati stasera da uno di questi manager.

The Cunning Champ

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    1
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager

@bruno-the-boss si ma non ci devi nessun chiarimento, quello che ho scritto in risposta alla tua domanda è una cosa che vale per tutti i campionati, non ti ho chiesto i dettagli del tuo campionato proprio per questo, è una cosa valida per tutti i nuovi manager che si affacciano su OSM 😉

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    1

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular