Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Forum di supporto
  4. Bugs su mio gruppo

Bugs su mio gruppo

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
5 Posts 2 Posters 741 Views 1 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Bruno The BossB Offline
    Bruno The BossB Offline
    Bruno The Boss
    wrote on last edited by

Ciao a tutti i moderatori del Forum,volevo segnalare diversi problemi.
    1° Problema sulla schermata del mio gruppo il link é http://it.onlinesoccermanager.com/Crew/#customhtml
    non si vede il profilo ma una schermata azzura.
    2° Problema non riesco a creare il campionato all'interno del gruppo cliccando link "crea campionato" non succede niente non si apre nessuna finestra. http://it.onlinesoccermanager.com/Crew/#customhtml
    ho dovuto usare l'opzione standard per crearlo.
    3° Problema il mio gruppo non ha nessun livello... 😠
    a mio avviso dovremo essere al secondo livello.
    La cosa ridicola è che questi problemi ce li ha solo il mio gruppo perché se vado a visionare il profilo degli altri gruppi funziona tutto perfettamente...questo significa che non è un problema di browser web PC, App ecc.

The Cunning Champ

1 Reply Last reply
    0
    • Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele Benjiamin
      Community Manager
      wrote on last edited by

@bruno-the-boss said in Bugs su mio gruppo:
      ciao, ti rispondo in ordine (i link che hai messo riportano tutti alla schermata generica di un gruppo, non al tuo):

1° Problema sulla schermata del mio gruppo il link é http://it.onlinesoccermanager.com/Crew/#customhtml
      non si vede il profilo ma una schermata azzurra.

domanda: hai caricato una qualche immagine come sfondo?

2° Problema non riesco a creare il campionato all'interno del gruppo cliccando link "crea campionato" non succede niente non si apre nessuna finestra. http://it.onlinesoccermanager.com/Crew/#customhtml

una volta risolto il primo punto pensiamo al secondo

3° Problema il mio gruppo non ha nessun livello...
      La cosa ridicola è che questi problemi ce li ha solo il mio gruppo perché se vado a visionare il profilo degli altri gruppi funziona tutto perfettamente...questo significa che non è un problema di browser web PC, App ecc.

niente di ridicolo (!) considerando che il tuo gruppo è stato creato dopo l'avio del nuovo sistema di gestione dei gruppi stessi:

@arken06 said in [GRUPPI] Criteri dei livelli dei gruppi - Richieste:

News

Le richieste di livello sono bloccate. I gruppi nati prima del nuovo aggiornamento, conserveranno il loro livello raggiunto fino a quel momento, come riconoscimento.
      Per il momento questa funzione è bloccata. A presto per nuove novità.

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Bruno The BossB 1 Reply Last reply
      0
      • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

ciao, ti rispondo in ordine (i link che hai messo riportano tutti alla schermata generica di un gruppo, non al tuo):

non si vede il profilo ma una schermata azzurra.

domanda: hai caricato una qualche immagine come sfondo?

una volta risolto il primo punto pensiamo al secondo

3° Problema il mio gruppo non ha nessun livello...

niente di ridicolo (!) considerando che il tuo gruppo è stato creato dopo l'avio del nuovo sistema di gestione dei gruppi stessi:

@arken06 said in [GRUPPI] Criteri dei livelli dei gruppi - Richieste:

News

Le richieste di livello sono bloccate. I gruppi nati prima del nuovo aggiornamento, conserveranno il loro livello raggiunto fino a quel momento, come riconoscimento.
        Per il momento questa funzione è bloccata. A presto per nuove novità.

Bruno The BossB Offline
        Bruno The BossB Offline
        Bruno The Boss
        wrote on last edited by

@daniele-benjiamin
        No, ho solo aggiornato il profilo del gruppo...dopo aver salvato è comparso il problema.
        Quando clicco su profilo oltre ad uscire una mezza schermata azzurra si bloccano tutte le altre opzioni dentro il menù del gruppo e quindi devo tornare in home se no resto bloccato lì...per sempre. #rolleyes
        Discorso livelli...il gruppo è stato fondato il 22 dicembre scorso, questo significa come hai detto tu che è tutto bloccato da un mese e mezzo...un pò tantino. #doubt

The Cunning Champ

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
        0
        • Bruno The BossB Bruno The Boss

@daniele-benjiamin
          No, ho solo aggiornato il profilo del gruppo...dopo aver salvato è comparso il problema.
          Quando clicco su profilo oltre ad uscire una mezza schermata azzurra si bloccano tutte le altre opzioni dentro il menù del gruppo e quindi devo tornare in home se no resto bloccato lì...per sempre. #rolleyes
          Discorso livelli...il gruppo è stato fondato il 22 dicembre scorso, questo significa come hai detto tu che è tutto bloccato da un mese e mezzo...un pò tantino. #doubt

Daniele Benjiamin
          Community Manager
          wrote on last edited by

non è che è bloccato per un pò di tempo, tale da poter dire che è tanto o poco, è bloccato punto e basta.
          Al momento non sono previsti livelli per i gruppi, per quelli che lo hanno già rimane quello che avevano prima, per i nuovi non lo avranno.
          Per quanto riguarda la schermata apriamo una segnalazione

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Bruno The BossB 1 Reply Last reply
          0
          • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

non è che è bloccato per un pò di tempo, tale da poter dire che è tanto o poco, è bloccato punto e basta.
            Al momento non sono previsti livelli per i gruppi, per quelli che lo hanno già rimane quello che avevano prima, per i nuovi non lo avranno.
            Per quanto riguarda la schermata apriamo una segnalazione

Bruno The BossB Offline
            Bruno The BossB Offline
            Bruno The Boss
            wrote on last edited by

@daniele-benjiamin
            Va bè...ho capito che mi devo rassegnare! 😢
            Punto e basta. 😁

The Cunning Champ

1 Reply Last reply
            0
            Reply