Sban richiesto
-
Gentile Osm, vi scrivo a nome del mio amico @Mamoia003 che, a causa di una mia segnalazione ha perso il suo account Osm. Eravamo nello stesso campionato di cui lui era creatore e moderatore e io per frenarlo l'ho segnalato per trasferimenti illeciti che ha compiuto con un altro mio amico, ma tutti eravamo d' accordo su essi.
Potreste per favore restituirlgli ľ account e i campionati (o almeno quelli in cui era il moderatore) perché in questo modo il gioco perde il suo scopo di divertimento essendo un campionato tra amici e con trasferimenti illeciti avvenuti solo nello stesso
Grazie mille
Cordiali Saluti -
ciao, quindi quando scrivi
@lorylion81 said in Sban richiesto:il gioco perde il suo scopo di divertimento essendo un campionato tra amici e con trasferimenti illeciti avvenuti solo nello stesso
stai dicendo che volontariamente avete deciso di non rispettare il regolamento di OSM, quindi di che cosa vogliamo parlare? rispettando le regole non vi divertite?
Comunque le richieste si fanno, personalmente e non tramite terzi delegati, scrivendo a IT.support@onlinesoccermanager.com
Daniele