Server
-
Buonasera/Buongiorno e scusatemi per la domanda sciocca, ma inizialmente appena inizio il gioco in quale server mi trovo? e che cosa cambia da un serve ad un'altro? ( Per esempio Giorgio, JayJay... )
-
@inter-skills Ciao,
per vedere in quale server ti trovi devi entrare nello slot, andare su comunità e poi su stato simulazione. Il tuo server è quello leggermente evidenziato nella lista.
Tra un server e l'altro cambiano le zone geografiche di riferimento, e di conseguenza gli orari di inizio, ed inoltre il numero di campionati presenti.Daniele
-
ma cosa e' il server? ci sono andato ma nn capisco cos'e' e cosa serve
-
@salvo-seminara-ct il server è dove vengono simulati i campionati e le loro migliaia di partite, ogni server possiamo descriverlo come un computer gigante situato nella terra di Mordor...quando ti simula tardi un campionato è perchè il server ha problemi e lavora lentamente
-
@daniele-benjiamin si possono comprare giocatori da altri server? o giocatori che non siano nella lista trasferimenti (escluse le trattative che posso fare con squadre del mio campionato)?
-
@davidino98
No non si possono comprare giocatori da altri server o altri campionati.
Gli unici acquisti si possono fare dalla lista, dallo scout, da altri manager del campionato e dalle offerte personalizzate che arrivano una tantum.