Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. OSM World Cup 2018

OSM World Cup 2018

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
240 Posts 32 Posters 44.8k Views 13 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • THE_GREAT_GATSBYT THE_GREAT_GATSBY

@Daniele-Benjiamin Stai facendo un ottimo lavoro Daniele, ti ringrazio che ci mantieni sempre aggiornati con costanza! Un unico appunto, in questo post fai riferimento al terzo posto per la qualificazione al posto del quarto.

Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin
    Community Manager
    wrote on last edited by

@the_great_gatsby grazie dell'appunto, mi era venuto il dubbio mentre scrivevo ma ormai il + era fatto ๐Ÿ™‚

grazie dei complimenti, a te li faccio per il gran campionato che stai facendo, tu come tanti altri dei nostri.
    A occhio il tuo campionato รจ quello con piรน gol fatti ed รจ l'unico in cui ci sono 2 manager con punteggio alto

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    1
    • Maio66M Maio66

@guiz90
      Ho pensato bene di contribuire con un paio di sconfitte... ๐Ÿ˜ž

Guiz90G Offline
      Guiz90G Offline
      Guiz90
      wrote on last edited by

@maio66 said in OSM World Cup 2018:

@guiz90

Ti sei risollevato per bene perรฒ!! Grande ๐Ÿ˜„ ora ci provo anche io... "ho pensato bene di contribuire con un paio di sconfitte... :(" , le devo provare tutte per raggiungere la qualificazione ๐Ÿ˜›

Aut cum scuto aut in scuto - O con lo scudo o sopra lo scudo - With your shield or on it - แธ” tฤฬ€n แธ• epรฌ tรขs

Maio66M 1 Reply Last reply
      2
      • Guiz90G Guiz90

@maio66 said in OSM World Cup 2018:

@guiz90

Ti sei risollevato per bene perรฒ!! Grande ๐Ÿ˜„ ora ci provo anche io... "ho pensato bene di contribuire con un paio di sconfitte... :(" , le devo provare tutte per raggiungere la qualificazione ๐Ÿ˜›

Maio66M Offline
        Maio66M Offline
        Maio66
        Italian Moderator
        wrote on last edited by

@guiz90
        Tutto รจ ancora possibile visto l'equilibrio. Spiace solo che nel nostro girone siamo in 5 italiani e ne passano solo 4 ๐Ÿ˜ž

L'รจ mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1ยฐ classificato - Lombardia

1 Reply Last reply
        1
        • AlexRinghioA Offline
          AlexRinghioA Offline
          AlexRinghio
          wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Racconto un aneddoto pre mondiale, al di lร  di come finirร  il torneo e se riesco a qualificarmi sn contento ugualmente ho raggiunto qualcosa ke un anno prima era immaginabile ,un paio di giorni prima ricevo un pm da un manager straniero ke nn faccio nome dicendomi ke avrebbe vinto il girone e augurandomi buona fortuna ....peccato cn me ha perso sia in casa ke fuori ๐Ÿ˜

We were good guys, cute boys...
          (Henry Hill- Goodfellas)

0_1537292559999_download.png

SawsilvioS zannino antonioZ 2 Replies Last reply
          6
          • AlexRinghioA AlexRinghio

Racconto un aneddoto pre mondiale, al di lร  di come finirร  il torneo e se riesco a qualificarmi sn contento ugualmente ho raggiunto qualcosa ke un anno prima era immaginabile ,un paio di giorni prima ricevo un pm da un manager straniero ke nn faccio nome dicendomi ke avrebbe vinto il girone e augurandomi buona fortuna ....peccato cn me ha perso sia in casa ke fuori ๐Ÿ˜

SawsilvioS Offline
            SawsilvioS Offline
            Sawsilvio
            Italian Users
            wrote on last edited by

@alexringhio Sei troppo forte Alex

1 Reply Last reply
            3

zannino antonioZ Offline
              zannino antonioZ Offline
              zannino antonio
              wrote on last edited by

@alexringhio

Credo sia lo stesso che l'ha mandato anche a me ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

1 Reply Last reply
              3
              • Daniele BenjiaminD Offline
                Daniele Benjiamin
                Community Manager
                wrote on last edited by

Ieri si รจ giocato la sedicesima giornata del primo turno della OSM World Cup 2018, vediamo com'รจ la situazione degli italiani in gara:

• Gruppo 1 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431739

0_1532262829813_Screenshot_1.png

In testa sempre Michy_69 (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ) con 29 punti, seguito da gallettoarrogante (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 25, terzo IovaCodrutLiv (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 23, seguito da giuxeppe87 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) e Damiล›27 (๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡ฑ) a 21 punti. sbrugio85 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) รจ nono a 18 punti, Sebabiano (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) undicesimo a 14.

• Gruppo 2 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431740

0_1532262984853_Screenshot_2.png

Alex1963 (๐Ÿ‡ฐ๐Ÿ‡ฟ) continua la sua corsa solitaria nel gruppo 2, ora ha 32 punti e +10 sulla quinta posizione. Secondo salvociri (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 27, terzo CleveLand23 (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 24, nalimnalim (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) e zardiRussia (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) si contendono al momento la quarta posizione con 22 punti. Il quarto italiano del girone รจ Daniele Benjiamin (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น), ottavo a 18 punti.

• Gruppo 3 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431749

0_1532263101805_Screenshot_3.png

Campionato molto equilibrato, leucostin (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) con la miglior difesa nei 12 gironi in testa con 27 puti, secondo luigi74 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 26, terzo IoanMaties (๐Ÿ‡ฒ๐Ÿ‡ฉ) a 25, poi kikke teams (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) e zieCR7 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡ฉ) a 24. Skeggiati (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) al momento sesto con 23 punti, danoct (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) decimo a 14 e MontellaValero (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) undicesimo a 13.

• Gruppo 4 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431750

0_1532263203576_Screenshot_4.png

Ancora dominio italiano nel gruppo 4: Maio66 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) in testa con 27 punti, secondi a 24 Profezor (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท), AlexRinghio (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) e zannino antonio (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น); Ottone1900 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) quinto a 23 e Guiz90 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) settimo con 21 punti.

• Gruppo 5 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431741

0_1532263316920_Screenshot_5.png

Tanti manager in pochi punti nel gruppo 5: in testa a 23 punt 3 managers, Andrei_jardel (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด), alvarorr_98 (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ) e Hestera (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท), 3 managers subito dietro a 22 MortaraG. (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น), German Chester (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) e SirFabioCanร  (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น); robbyc76 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) undicesimo a 16 punti.

• Gruppo 6 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431742

0_1532263445946_Screenshot_6.png

Alex Demartin (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) in testa nel gruppo 6 con 31 punti, secondo richeartselcuk_sen (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 27, terzo jorgecasla (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) a 24 e quarto Mauricio280888 (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ฟ) t 22. L'unico italiano del girone รจ cutterXL (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) ottavo con 18 punti.

• Gruppo 7 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431743

0_1532263518315_Screenshot_7.png

Nel gruppo 7 in testa dariomilan92 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) con 27 punti, seguito da aymakmm (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 26, poi dvd1989 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 24, quarto posto al momento per CnytAkn (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 22. Ancora in corsa per la qualificazione SRACELLO (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) settimo con 20 punti.

• Gruppo 8 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431744

0_1532263630564_Screenshot_8.png

ุทู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ุฑุฒุงู† (๐Ÿ‡ธ๐Ÿ‡ฆ) sempre in testa con 28 punti, secondi PROF.CONSY (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) e luck270986 (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 26, quarti abo 3lawi (๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ญ) e NeverBackDown 2oo9 (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 25. In corsa anche gli altri due italiani, milito6969 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) sesto con 24 punti e IammaCcezzionale (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) settimo a 22.

• Gruppo 9 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431745

0_1532263735005_Screenshot_9.png

YusuF ร‡ฤฐRCฤฐ (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) in testa con 30 punti, sisnar (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ฉ) secondo a 27, terzo MotaNelu (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 24 e quarto A touch of magic (๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช) a 23. L'unico italiano รจ Jwheoene (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) decimo a 17.

• Gruppo 10 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431746

0_1532263813471_Screenshot_10.png

Nel gruppo 10 in testa JOAKIN FLORENTIN 10 (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) con 34 punti, punteggio piรน alto finora; secondo THE_GREAT_GATSBY (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 30 punti, terzo nelsonm91 (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) a 25, quarti Nunoesteves77 (๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น) e DarylDixon31 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 22. milito1393 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) sesto con 21 punti.

• Gruppo 11 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431747

0_1532263928761_Screenshot_11.png

boskovice (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฌ) in testa con 27 punti, secondo alex11stefan (๐Ÿ‡ฒ๐Ÿ‡ฉ) a 25, terzi sULtAn รงER (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) e YnsKya08 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) con 23 punti. Gli italiani sono ArmidoCario (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น), settimo con 19 punti, e Nickreds (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) nono a 16.

• Gruppo 12 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431748

0_1532264064432_Screenshot_12.png

Nel gruppo 12 merthan10 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) in testa con 28 punti, secondo huzur8080 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 26, terzo The Jocker_10 (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฌ) a 23 e quarto Blondu C10 (๐Ÿ‡ฒ๐Ÿ‡ฉ) a 22. J.Shephard (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) decimo a 16.

๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021

1 Reply Last reply
                5
                • AlexRinghioA Offline
                  AlexRinghioA Offline
                  AlexRinghio
                  wrote on last edited by

Ciao ragazzi altro aneddoto questa volta vi racconto qualcosa di piรน triste ....venerdi sera cm di mia consuetudine metto il cell a caricare con 25xcento di carica nella batteria ,mi fumo una sigaretta nel balcone, asp i soliti 5minuti prima la simulazione x impostare la formazione;arrivo in stanza imposto la formazione col cell sotto carica ore 22 :19 abbiamo giocato apro l app vittoria casalinga sn primo a pari punti cn maio ๐Ÿ˜ma qualcosa nn andava il cellulare nn caricava ...faccio varie prove ma niente morto ,spengo il cel e vado a letto .l'indomani mi sveglio di Buon ora x cercare di capire il problema vado al centro assistenza e mi dicono ke si รจ rotto il connettore interno x caricare il cell ๐Ÿ˜ญil dramma ha inizio senza cellulare nn potevo entrare in osm ,Nn avendo pc e altri cell ,decisi di tenerlo fino a stamane x portarlo in assistenza e farlo riparare sperando ke quel 20xcento di carica potevo almeno fare la formazione del campionato mondiale ma nn ce lo fatta e ho perso le 2 partite il cellulare mi ha abbandonato ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ....ditemi voi se รจ sfiga questa in 2 giorni perdendo allenamenti e amichevoli nn รจ facile recuperare .....

We were good guys, cute boys...
                  (Henry Hill- Goodfellas)

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                  2

Ciao ragazzi altro aneddoto questa volta vi racconto qualcosa di piรน triste ....venerdi sera cm di mia consuetudine metto il cell a caricare con 25xcento di carica nella batteria ,mi fumo una sigaretta nel balcone, asp i soliti 5minuti prima la simulazione x impostare la formazione;arrivo in stanza imposto la formazione col cell sotto carica ore 22 :19 abbiamo giocato apro l app vittoria casalinga sn primo a pari punti cn maio ๐Ÿ˜ma qualcosa nn andava il cellulare nn caricava ...faccio varie prove ma niente morto ,spengo il cel e vado a letto .l'indomani mi sveglio di Buon ora x cercare di capire il problema vado al centro assistenza e mi dicono ke si รจ rotto il connettore interno x caricare il cell ๐Ÿ˜ญil dramma ha inizio senza cellulare nn potevo entrare in osm ,Nn avendo pc e altri cell ,decisi di tenerlo fino a stamane x portarlo in assistenza e farlo riparare sperando ke quel 20xcento di carica potevo almeno fare la formazione del campionato mondiale ma nn ce lo fatta e ho perso le 2 partite il cellulare mi ha abbandonato ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ....ditemi voi se รจ sfiga questa in 2 giorni perdendo allenamenti e amichevoli nn รจ facile recuperare .....

Daniele Benjiamin
                    Community Manager
                    wrote on last edited by

@alexringhio said in OSM World Cup 2018:

mi fumo una sigaretta nel balcone

sta li il problema, fumare fa male!!! ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ ๐Ÿšฌ

1 Reply Last reply
                    3
                    • SebabianoS Offline
                      SebabianoS Offline
                      Sebabiano
                      wrote on last edited by

Ciao a tutti, il mio mondiale รจ finito un po come l'Italia ehm no come il Panama dai ๐Ÿ˜„

Non ho trovato la quadra per far segnare i brocchi in attacco, poi espulsioni e infortuni hanno fatto il resto.
                      Come prima esperienza comunque sono contento, affrontare tanti bravi giocatori รจ un piacere e poi ho bloccato sullo 0-0 top 1 in casa sua, piccola soddisfazione ๐Ÿ™„

Auguro a tutti gli italiani in gioco di passare e di vincere il mondiale.
                      Vi seguirรฒ dalla spiaggia e farรฒ il tifo per voi ๐Ÿค™

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
                      4
                      • SebabianoS Sebabiano

Ciao a tutti, il mio mondiale รจ finito un po come l'Italia ehm no come il Panama dai ๐Ÿ˜„

Non ho trovato la quadra per far segnare i brocchi in attacco, poi espulsioni e infortuni hanno fatto il resto.
                        Come prima esperienza comunque sono contento, affrontare tanti bravi giocatori รจ un piacere e poi ho bloccato sullo 0-0 top 1 in casa sua, piccola soddisfazione ๐Ÿ™„

Auguro a tutti gli italiani in gioco di passare e di vincere il mondiale.
                        Vi seguirรฒ dalla spiaggia e farรฒ il tifo per voi ๐Ÿค™

giuxeppe87G Offline
                        giuxeppe87G Offline
                        giuxeppe87
                        Italian Users
                        wrote on last edited by

@sebabiano metti un lettino vicino al tuo .. arrivo !

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                        Co-Moderator Union of Supremes
                        C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                        Staff Moderator Italian 2018-2021
                        3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                        3
                          Daniele Benjiamin
                          Community Manager
                          wrote on last edited by

@language-it non faccio in tempo a preparare il solito report..intanto facciamo i complimenti a @the_great_gatsby che รจ il primo italiano ad essersi qualificato matematicamente per la seconda fase!
                          Domani ne arriveranno altri... ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

THE_GREAT_GATSBYT 1 Reply Last reply
                          9
                          • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

@language-it non faccio in tempo a preparare il solito report..intanto facciamo i complimenti a @the_great_gatsby che รจ il primo italiano ad essersi qualificato matematicamente per la seconda fase!
                            Domani ne arriveranno altri... ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

THE_GREAT_GATSBYT Offline
                            THE_GREAT_GATSBY
                            Italian Users
                            wrote on last edited by

@daniele-benjiamin ti ringrazio Daniele ๐Ÿ˜ ne approfitto per segnalarti un piccolo errore nel post tuo post di riepilogo, hai segnato 34 punti al posto che 39 nella parte riguardante il mio girone ๐Ÿ˜ฌ
                            Colgo l'occasione di ringraziarti ancora per il gran lavoro che stai facendo, che facilita molto la visione di tutti i gironi!

3
                            • SawsilvioS Offline
                              SawsilvioS Offline
                              Sawsilvio
                              Italian Users
                              wrote on last edited by

Forza ragazziii, un ultimo sforzoo ๐Ÿ’ช

1 Reply Last reply
                              0
                              • giuxeppe87G Offline
                                giuxeppe87G Offline
                                giuxeppe87
                                Italian Users
                                wrote on last edited by

la mia situazione รจ critica :

0_1532681082930_Screenshot_8.png

Devo vincere in casa contro il 2ยฐ in classifica .
                                e sperare che non vincono i due avanti a me. 3ยฐ e 4ยฐ. che giocano rispettivamente contro il 1ยฐ e sbrugio..
                                un mezzo miracolo ci vuole!
                                Spero almeno che @gallettoarrogante vinca

1 Reply Last reply
                                2
                                • THE_GREAT_GATSBYT THE_GREAT_GATSBY

@daniele-benjiamin ti ringrazio Daniele ๐Ÿ˜ ne approfitto per segnalarti un piccolo errore nel post tuo post di riepilogo, hai segnato 34 punti al posto che 39 nella parte riguardante il mio girone ๐Ÿ˜ฌ
                                  Colgo l'occasione di ringraziarti ancora per il gran lavoro che stai facendo, che facilita molto la visione di tutti i gironi!

giuxeppe87G Offline
                                  giuxeppe87G Offline
                                  giuxeppe87
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by

@the_great_gatsby grande !! complimenti!

THE_GREAT_GATSBYT 1 Reply Last reply
                                  2
                                  • giuxeppe87G giuxeppe87

@the_great_gatsby grande !! complimenti!

THE_GREAT_GATSBY
                                    Italian Users
                                    wrote on last edited by

@giuxeppe87 Grazie Giuseppe ๐Ÿค

1 Reply Last reply
                                    1
                                    • Maio66M Offline
                                      Maio66M Offline
                                      Maio66
                                      Italian Moderator
                                      wrote on last edited by Maio66

Questa รจ la situazione nel gruppo 4:

0_1532684619470_Screenshot (11).png

Peccato per @Guiz90 e @AlexRinghio giร  eliminati. Qualche speranza per @zannino-antonio che in uno spareggio affronta in casa taLion xD, altro scontro diretto, da dentro o fuori, รจ quello di @Ottone1900 in casa di F.S.M.0.13.
                                      Per la vittoria nel girone, Profezor va a far visita a Pizzi_77, mentre Io gioco fuori casa contro Luis Lozoya Franco.
                                      In bocca al lupo a tutti gli ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

L'รจ mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1ยฐ classificato - Lombardia

6
                                      • Maio66M Maio66

Questa รจ la situazione nel gruppo 4:

0_1532684619470_Screenshot (11).png

Peccato per @Guiz90 e @AlexRinghio giร  eliminati. Qualche speranza per @zannino-antonio che in uno spareggio affronta in casa taLion xD, altro scontro diretto, da dentro o fuori, รจ quello di @Ottone1900 in casa di F.S.M.0.13.
                                        Per la vittoria nel girone, Profezor va a far visita a Pizzi_77, mentre Io gioco fuori casa contro Luis Lozoya Franco.
                                        In bocca al lupo a tutti gli ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

giuxeppe87G Offline
                                        giuxeppe87G Offline
                                        giuxeppe87
                                        Italian Users
                                        wrote on last edited by

Purtroppo avventure finita... un altro pareggio dominato.
                                        Lascio la competizione con un pizzico di rammarico. Ultime 5 gare finite 0 a 0, ma tutte ampiamente dominate. La palla non entrava manco con le mani .. Comunque bellissima esperienza.
                                        In bocca al lupo a Tutti i managers italiani che sono avanzati.

1 Reply Last reply
                                        4
                                          Daniele Benjiamin
                                          Community Manager
                                          wrote on last edited by Maio66

Si รจ concluso il primo turno della OSM World Cup 2018, vediamo chi sono i 48 manager qualificati ed i risultati degli italiani coinvolti!

• Gruppo 1 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431739

0_1532786765937_Screenshot_1.png

• Vince Michy_69 (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ) che chiude a 41 punti, con unsa sola sconfitta subita;
                                          • Secondo mahmood sahwan (๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ญ) a 33 punti;
                                          • Terzo Damiล›27 (๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡ฑ) a 31 con +2 di differenza reti;
                                          • Quarto IovaCodrutLiv (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) anche lui a 31, -1 di differenza reti.
                                            Purtroppo nessun italiano qualificato: gallettoarrogante (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) sfortunato chiude quinto anche lui a 31, ma -3 di differenza reti, giuxeppe87 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) finisce sesto a 29, sbrugio85 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) ottavo a 26 e Sebabiano (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) dodicesimo a 19.

• Gruppo 2 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431740

0_1532786977349_Screenshot_2.png

• Alex1963 (๐Ÿ‡ฐ๐Ÿ‡ฟ) vince dopo aver dominato il campionato chiudendo a 41 punti;
                                          • Secondo salvociri (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 36;
                                          • Terzo nalimnalim (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 31 (+5);
                                          • Quarto zardiRussia (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 31 (+3).
                                            Ottimo risultato con 3 italiani qualificati, l'unico eliminato รจ Daniele Benjiamin (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) che finisce settimo a 28 punti, 3 in meno rispetto la qualificazione.

• Gruppo 3 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431749

0_1532787101976_Screenshot_3.png

• Tutto deciso all'ultima giornata, tranne il primo posto conquistato in anticipo da luigi74 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) che chiude a 35 punti;
                                          • Secondo posto, sempre a 35 ma 4 gol in meno di differenza reti per kikke teams (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) ;
                                          • Terzo leucostin (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 33 (+5);
                                          • Quarto IoanMaties (๐Ÿ‡ฒ๐Ÿ‡ฉ) a 33 (+4).
                                            Skeggiati (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) chiude ottavo a 29 punti, MontellaValero (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) undicesimo a 17 e danoct (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) dodicesimo a 17 nahc elui.

• Gruppo 4 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431750

0_1532787317481_Screenshot_4.png

• Maio66 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) conquista il gruppo 5 chiudendo a 36 punti;
                                          • Secondo Profezor (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) a 34 (+13);
                                          • Terzo F.S.M.0.13 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 34 (+5);
                                          • Quarto Ottone1900 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 33 punti.
                                            Guiz90 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) sfortunato finisce quinto con 31 punti, zannino antonio (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) settimo a 31 e AlexRinghio (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) nono a 25.

• Gruppo 5 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431741

0_1532787449301_Screenshot_5.png

• Molto equilibrio nel gruppo 5, primo posto per MortaraG (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) con 31 punti;
                                          • Secondo Hestera (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 30 (+3 in diff.reti);
                                          • Terzo SirFabioCanร  (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) con 30 punti e -3 in diff.reti;
                                          • Quarto rubinhosantana (๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท) a 29 putni e +16.
                                            Il terzo italiano, robbyc76 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น), finisce nono a 27 punti.

• Gruppo 6 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431742

0_1532787638388_Screenshot_6.png

• Alex Demartin (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) vince il girone con 37 punti;
                                          • Secondo richeartselcuk_sen (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 34;
                                          • Terzo sistematikci (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 33 (+9);
                                          • Quarto Mauricio280888 (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ฟ) a 33 (+4).
                                            L'unico italiano del girone รจ cutterXL (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) che chiude sesto con 30 punti.

• Gruppo 7 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431743

0_1532787741217_Screenshot_7.png

• dariomilan92 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) vince con 41 punti;
                                          • Secondo aymakmm (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 35;
                                          • Terzo ALฤฐ KOร‡ 61 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 33 punti;
                                          • Quarto dvd1989 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) con 30 punti e 2 gol in piรน del quinto.
                                            L'altro italiano, SRACELLO (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น), finisce ottavo con 26 punti.

• Gruppo 8 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431744

0_1532787851553_Screenshot_8.png

• Primo NeverBackDown 2oo9 (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) con 40 punti;
                                          • Secondo ุทู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ู€ุฑุฒุงู† (๐Ÿ‡ธ๐Ÿ‡ฆ) a 36 (+6);
                                          • Terzo luck270986 (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 36 (+3);
                                          • Quarto abo 3lawi (๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ญ) a 34 (+6).
                                            Sfortunato PROF.CONSY (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) che conclude sesto a un punto dalla qualificazione (33), IammaCcezzionale (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) finisce settimo a 28 e milito6969 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) nono a 27.

• Gruppo 9 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431745

0_1532787980148_Screenshot_9.png

• YusuF ร‡ฤฐRCฤฐ (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) vince con 38 punti;
                                          • Secondo MotaNelu (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 35 (+10);
                                          • Terzo sisnar (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ฉ) a 35 (+8);
                                          • Quarto Athwine (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ) a 35 punti.
                                            L'unico italiano รจ Jwheoene (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) che chiude undicesimo a 21.

• Gruppo 10 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431746

0_1532788066319_Screenshot_10.png

• Come preannunciato THE_GREAT_GATSBY (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) vince il suo girone con 42 punti (record nei 12 gironi);
                                          • Secondo JOAKIN FLORENTIN 10 (๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท) a 37 punti;
                                          • Terzo milito1393 (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 34;
                                          • Quarto DarylDixon31 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 32.

• Gruppo 11 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431747

0_1532788160658_Screenshot_11.png

• Primo alex11stefan (๐Ÿ‡ฒ๐Ÿ‡ฉ) con 39 punti;
                                          • Secondo boskovice (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฌ) a 33;
                                          • Terzo maurinio75 (๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด) a 29 (+4);
                                          • Quarto Nickreds (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) a 29 (+2).
                                            L'altro italiano รจ ArmidoCario (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) che finisce sesto a 26 punti.

• Gruppo 12 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431748

0_1532788269515_Screenshot_12.png

• Primo huzur8080 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 36 punti (+10 in differenza reti, 17 gol fatti);
                                          • Secondo The Jocker_10 (๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฌ) a 36 anche lui (+10 in diff.reti ma 15 gol fatti);
                                          • Terzo merthan10 (๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท) a 34;
                                          • Quarto FGORDO (๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น) a 32.
                                            L'unico italiano รจ J.Shephard (๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น) che chiude nono a 26 punti.

Quindi riepilogando, 14 italiani tra i 48 qualificati al secondo turno, 5 al primo posto, 2 al secondo, 3 al terzo e 4 al quarto posto
                                          Questi i paesi che saranno rappresentati:
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Italia - 14
                                          ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ท Turchia - 10
                                          ๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ด Romania - 6
                                          ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท Argentina - 3
                                          ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ญ Bahrain - 2
                                          ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฌ Egitto - 2
                                          ๐Ÿ‡ฒ๐Ÿ‡ฉ Moldavia - 2
                                          ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ Spagna - 2
                                          ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ฉ Andorra - 1
                                          ๐Ÿ‡ธ๐Ÿ‡ฆ Arabia Saudita - 1
                                          ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ฟ Azerbaijan - 1
                                          ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท Brasile - 1
                                          ๐Ÿ‡ฐ๐Ÿ‡ฟ Kazakistan - 1
                                          ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡ฑ Polonia - 1
                                          ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น Portogallo - 1

E questi i nostri portacolori:
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @ZARDIRUSSIA
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @NALIMNALIM
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @SALVOCIRI
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @LUIGI74
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @kikke-teams
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @OTTONE1900
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @Maio66
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @SIRFABIOCANร€
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @MORTARAG.
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @DARIOMILAN92
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @DVD1989
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @MILITO1393
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @THE_GREAT_GATSBY
                                          ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น @NICKREDS

Alcuni sono stati in zona qualificazione dall'inizio, altri hanno fatto belle rimonte, altri purtroppo non ce l'anno fatta, raccontateci la vostra esperienza ๐Ÿ˜‰
                                          @giuxeppe87 @SEBABIANO @GALLETTOARROGANTE @SBRUGIO85 @ZARDIRUSSIA @NALIMNALIM @DANIELE-BENJIAMIN @SALVOCIRI @LUIGI74 @MONTELLAVALERO @kikke-teams @SKEGGIATI @DANOCT154 @ALEXRINGHIO @GUIZ90 @OTTONE1900 @Maio66 @zannino-antonio @SIRFABIOCANร€ @ROBBYC76 @MORTARAG. @CUTTERXL
                                          @DARIOMILAN92 @DVD1989 @SRACELLO @MILITO6969 @IAMMACCEZZIONALE @PROF.CONSY @JWHEOENE @MILITO1393 @THE_GREAT_GATSBY @NICKREDS @ARMIDOCARIO @J.SHEPHARD

1 Reply Last reply
                                          7
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 7
                                          • 8