Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. OSM World Cup 2018

OSM World Cup 2018

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
240 Posts 32 Posters 44.8k Views 13 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • AlexRinghioA AlexRinghio

Racconto un aneddoto pre mondiale, al di là di come finirà il torneo e se riesco a qualificarmi sn contento ugualmente ho raggiunto qualcosa ke un anno prima era immaginabile ,un paio di giorni prima ricevo un pm da un manager straniero ke nn faccio nome dicendomi ke avrebbe vinto il girone e augurandomi buona fortuna ....peccato cn me ha perso sia in casa ke fuori 😁

zannino antonioZ Offline
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    wrote on last edited by

@alexringhio

Credo sia lo stesso che l'ha mandato anche a me 😂 😂

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

1 Reply Last reply
    3
    • Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele Benjiamin
      Community Manager
      wrote on last edited by

Ieri si è giocato la sedicesima giornata del primo turno della OSM World Cup 2018, vediamo com'è la situazione degli italiani in gara:

• Gruppo 1 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431739

0_1532262829813_Screenshot_1.png

In testa sempre Michy_69 (🇪🇸) con 29 punti, seguito da gallettoarrogante (🇮🇹) a 25, terzo IovaCodrutLiv (🇷🇴) a 23, seguito da giuxeppe87 (🇮🇹) e Damiś27 (🇵🇱) a 21 punti. sbrugio85 (🇮🇹) è nono a 18 punti, Sebabiano (🇮🇹) undicesimo a 14.

• Gruppo 2 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431740

0_1532262984853_Screenshot_2.png

Alex1963 (🇰🇿) continua la sua corsa solitaria nel gruppo 2, ora ha 32 punti e +10 sulla quinta posizione. Secondo salvociri (🇮🇹) a 27, terzo CleveLand23 (🇷🇴) a 24, nalimnalim (🇮🇹) e zardiRussia (🇮🇹) si contendono al momento la quarta posizione con 22 punti. Il quarto italiano del girone è Daniele Benjiamin (🇮🇹), ottavo a 18 punti.

• Gruppo 3 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431749

0_1532263101805_Screenshot_3.png

Campionato molto equilibrato, leucostin (🇷🇴) con la miglior difesa nei 12 gironi in testa con 27 puti, secondo luigi74 (🇮🇹) a 26, terzo IoanMaties (🇲🇩) a 25, poi kikke teams (🇮🇹) e zieCR7 (🇮🇩) a 24. Skeggiati (🇮🇹) al momento sesto con 23 punti, danoct (🇮🇹) decimo a 14 e MontellaValero (🇮🇹) undicesimo a 13.

• Gruppo 4 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431750

0_1532263203576_Screenshot_4.png

Ancora dominio italiano nel gruppo 4: Maio66 (🇮🇹) in testa con 27 punti, secondi a 24 Profezor (🇦🇷), AlexRinghio (🇮🇹) e zannino antonio (🇮🇹); Ottone1900 (🇮🇹) quinto a 23 e Guiz90 (🇮🇹) settimo con 21 punti.

• Gruppo 5 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431741

0_1532263316920_Screenshot_5.png

Tanti manager in pochi punti nel gruppo 5: in testa a 23 punt 3 managers, Andrei_jardel (🇷🇴), alvarorr_98 (🇪🇸) e Hestera (🇹🇷), 3 managers subito dietro a 22 MortaraG. (🇮🇹), German Chester (🇦🇷) e SirFabioCanà (🇮🇹); robbyc76 (🇮🇹) undicesimo a 16 punti.

• Gruppo 6 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431742

0_1532263445946_Screenshot_6.png

Alex Demartin (🇦🇷) in testa nel gruppo 6 con 31 punti, secondo richeartselcuk_sen (🇹🇷) a 27, terzo jorgecasla (🇦🇷) a 24 e quarto Mauricio280888 (🇦🇿) t 22. L'unico italiano del girone è cutterXL (🇮🇹) ottavo con 18 punti.

• Gruppo 7 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431743

0_1532263518315_Screenshot_7.png

Nel gruppo 7 in testa dariomilan92 (🇮🇹) con 27 punti, seguito da aymakmm (🇹🇷) a 26, poi dvd1989 (🇮🇹) a 24, quarto posto al momento per CnytAkn (🇹🇷) a 22. Ancora in corsa per la qualificazione SRACELLO (🇮🇹) settimo con 20 punti.

• Gruppo 8 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431744

0_1532263630564_Screenshot_8.png

طــــــــــرزان (🇸🇦) sempre in testa con 28 punti, secondi PROF.CONSY (🇮🇹) e luck270986 (🇷🇴) a 26, quarti abo 3lawi (🇧🇭) e NeverBackDown 2oo9 (🇷🇴) a 25. In corsa anche gli altri due italiani, milito6969 (🇮🇹) sesto con 24 punti e IammaCcezzionale (🇮🇹) settimo a 22.

• Gruppo 9 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431745

0_1532263735005_Screenshot_9.png

YusuF ÇİRCİ (🇹🇷) in testa con 30 punti, sisnar (🇦🇩) secondo a 27, terzo MotaNelu (🇷🇴) a 24 e quarto A touch of magic (🇧🇪) a 23. L'unico italiano è Jwheoene (🇮🇹) decimo a 17.

• Gruppo 10 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431746

0_1532263813471_Screenshot_10.png

Nel gruppo 10 in testa JOAKIN FLORENTIN 10 (🇦🇷) con 34 punti, punteggio più alto finora; secondo THE_GREAT_GATSBY (🇮🇹) a 30 punti, terzo nelsonm91 (🇦🇷) a 25, quarti Nunoesteves77 (🇵🇹) e DarylDixon31 (🇹🇷) a 22. milito1393 (🇮🇹) sesto con 21 punti.

• Gruppo 11 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431747

0_1532263928761_Screenshot_11.png

boskovice (🇪🇬) in testa con 27 punti, secondo alex11stefan (🇲🇩) a 25, terzi sULtAn çER (🇹🇷) e YnsKya08 (🇹🇷) con 23 punti. Gli italiani sono ArmidoCario (🇮🇹), settimo con 19 punti, e Nickreds (🇮🇹) nono a 16.

• Gruppo 12 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431748

0_1532264064432_Screenshot_12.png

Nel gruppo 12 merthan10 (🇹🇷) in testa con 28 punti, secondo huzur8080 (🇹🇷) a 26, terzo The Jocker_10 (🇪🇬) a 23 e quarto Blondu C10 (🇲🇩) a 22. J.Shephard (🇮🇹) decimo a 16.

🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
      5
      • AlexRinghioA Offline
        AlexRinghioA Offline
        AlexRinghio
        wrote on last edited by

Ciao ragazzi altro aneddoto questa volta vi racconto qualcosa di più triste ....venerdi sera cm di mia consuetudine metto il cell a caricare con 25xcento di carica nella batteria ,mi fumo una sigaretta nel balcone, asp i soliti 5minuti prima la simulazione x impostare la formazione;arrivo in stanza imposto la formazione col cell sotto carica ore 22 :19 abbiamo giocato apro l app vittoria casalinga sn primo a pari punti cn maio 😍ma qualcosa nn andava il cellulare nn caricava ...faccio varie prove ma niente morto ,spengo il cel e vado a letto .l'indomani mi sveglio di Buon ora x cercare di capire il problema vado al centro assistenza e mi dicono ke si è rotto il connettore interno x caricare il cell 😭il dramma ha inizio senza cellulare nn potevo entrare in osm ,Nn avendo pc e altri cell ,decisi di tenerlo fino a stamane x portarlo in assistenza e farlo riparare sperando ke quel 20xcento di carica potevo almeno fare la formazione del campionato mondiale ma nn ce lo fatta e ho perso le 2 partite il cellulare mi ha abbandonato 😣😣....ditemi voi se è sfiga questa in 2 giorni perdendo allenamenti e amichevoli nn è facile recuperare .....

We were good guys, cute boys...
        (Henry Hill- Goodfellas)

0_1537292559999_download.png

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
        2
        • AlexRinghioA AlexRinghio

Ciao ragazzi altro aneddoto questa volta vi racconto qualcosa di più triste ....venerdi sera cm di mia consuetudine metto il cell a caricare con 25xcento di carica nella batteria ,mi fumo una sigaretta nel balcone, asp i soliti 5minuti prima la simulazione x impostare la formazione;arrivo in stanza imposto la formazione col cell sotto carica ore 22 :19 abbiamo giocato apro l app vittoria casalinga sn primo a pari punti cn maio 😍ma qualcosa nn andava il cellulare nn caricava ...faccio varie prove ma niente morto ,spengo il cel e vado a letto .l'indomani mi sveglio di Buon ora x cercare di capire il problema vado al centro assistenza e mi dicono ke si è rotto il connettore interno x caricare il cell 😭il dramma ha inizio senza cellulare nn potevo entrare in osm ,Nn avendo pc e altri cell ,decisi di tenerlo fino a stamane x portarlo in assistenza e farlo riparare sperando ke quel 20xcento di carica potevo almeno fare la formazione del campionato mondiale ma nn ce lo fatta e ho perso le 2 partite il cellulare mi ha abbandonato 😣😣....ditemi voi se è sfiga questa in 2 giorni perdendo allenamenti e amichevoli nn è facile recuperare .....

Daniele Benjiamin
          Community Manager
          wrote on last edited by

@alexringhio said in OSM World Cup 2018:

mi fumo una sigaretta nel balcone

sta li il problema, fumare fa male!!! 🚬 🚬 🚬 🚬 🚬 🚬 🚬 🚬 🚬 🚬

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
          3
          • SebabianoS Offline
            SebabianoS Offline
            Sebabiano
            wrote on last edited by

Ciao a tutti, il mio mondiale è finito un po come l'Italia ehm no come il Panama dai 😄

Non ho trovato la quadra per far segnare i brocchi in attacco, poi espulsioni e infortuni hanno fatto il resto.
            Come prima esperienza comunque sono contento, affrontare tanti bravi giocatori è un piacere e poi ho bloccato sullo 0-0 top 1 in casa sua, piccola soddisfazione 🙄

Auguro a tutti gli italiani in gioco di passare e di vincere il mondiale.
            Vi seguirò dalla spiaggia e farò il tifo per voi 🤙

0_1537292559999_download.png

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
            4
            • SebabianoS Sebabiano

Ciao a tutti, il mio mondiale è finito un po come l'Italia ehm no come il Panama dai 😄

Non ho trovato la quadra per far segnare i brocchi in attacco, poi espulsioni e infortuni hanno fatto il resto.
              Come prima esperienza comunque sono contento, affrontare tanti bravi giocatori è un piacere e poi ho bloccato sullo 0-0 top 1 in casa sua, piccola soddisfazione 🙄

Auguro a tutti gli italiani in gioco di passare e di vincere il mondiale.
              Vi seguirò dalla spiaggia e farò il tifo per voi 🤙

giuxeppe87G Offline
              giuxeppe87G Offline
              giuxeppe87
              Italian Users
              wrote on last edited by

@sebabiano metti un lettino vicino al tuo .. arrivo !

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
              Co-Moderator Union of Supremes
              C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
              Staff Moderator Italian 2018-2021
              3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
              3
                Daniele Benjiamin
                Community Manager
                wrote on last edited by

@language-it non faccio in tempo a preparare il solito report..intanto facciamo i complimenti a @the_great_gatsby che è il primo italiano ad essersi qualificato matematicamente per la seconda fase!
                Domani ne arriveranno altri... 😉 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

THE_GREAT_GATSBYT 1 Reply Last reply
                9
                • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

@language-it non faccio in tempo a preparare il solito report..intanto facciamo i complimenti a @the_great_gatsby che è il primo italiano ad essersi qualificato matematicamente per la seconda fase!
                  Domani ne arriveranno altri... 😉 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

THE_GREAT_GATSBYT Offline
                  THE_GREAT_GATSBY
                  Italian Users
                  wrote on last edited by

@daniele-benjiamin ti ringrazio Daniele 😁 ne approfitto per segnalarti un piccolo errore nel post tuo post di riepilogo, hai segnato 34 punti al posto che 39 nella parte riguardante il mio girone 😬
                  Colgo l'occasione di ringraziarti ancora per il gran lavoro che stai facendo, che facilita molto la visione di tutti i gironi!

3
                  • SawsilvioS Offline
                    SawsilvioS Offline
                    Sawsilvio
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

Forza ragazziii, un ultimo sforzoo 💪

1 Reply Last reply
                    0
                    • giuxeppe87G Offline
                      giuxeppe87G Offline
                      giuxeppe87
                      Italian Users
                      wrote on last edited by

la mia situazione è critica :

0_1532681082930_Screenshot_8.png

Devo vincere in casa contro il 2° in classifica .
                      e sperare che non vincono i due avanti a me. 3° e 4°. che giocano rispettivamente contro il 1° e sbrugio..
                      un mezzo miracolo ci vuole!
                      Spero almeno che @gallettoarrogante vinca

1 Reply Last reply
                      2
                      • THE_GREAT_GATSBYT THE_GREAT_GATSBY

@daniele-benjiamin ti ringrazio Daniele 😁 ne approfitto per segnalarti un piccolo errore nel post tuo post di riepilogo, hai segnato 34 punti al posto che 39 nella parte riguardante il mio girone 😬
                        Colgo l'occasione di ringraziarti ancora per il gran lavoro che stai facendo, che facilita molto la visione di tutti i gironi!

giuxeppe87G Offline
                        giuxeppe87G Offline
                        giuxeppe87
                        Italian Users
                        wrote on last edited by

@the_great_gatsby grande !! complimenti!

2
                        • giuxeppe87G giuxeppe87

@the_great_gatsby grande !! complimenti!

THE_GREAT_GATSBY
                          Italian Users
                          wrote on last edited by

@giuxeppe87 Grazie Giuseppe 🤝

1 Reply Last reply
                          1
                          • Maio66M Offline
                            Maio66M Offline
                            Maio66
                            Italian Moderator
                            wrote on last edited by Maio66

Questa è la situazione nel gruppo 4:

0_1532684619470_Screenshot (11).png

Peccato per @Guiz90 e @AlexRinghio già eliminati. Qualche speranza per @zannino-antonio che in uno spareggio affronta in casa taLion xD, altro scontro diretto, da dentro o fuori, è quello di @Ottone1900 in casa di F.S.M.0.13.
                            Per la vittoria nel girone, Profezor va a far visita a Pizzi_77, mentre Io gioco fuori casa contro Luis Lozoya Franco.
                            In bocca al lupo a tutti gli 🇮🇹

L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

6
                            • Maio66M Maio66

Questa è la situazione nel gruppo 4:

0_1532684619470_Screenshot (11).png

Peccato per @Guiz90 e @AlexRinghio già eliminati. Qualche speranza per @zannino-antonio che in uno spareggio affronta in casa taLion xD, altro scontro diretto, da dentro o fuori, è quello di @Ottone1900 in casa di F.S.M.0.13.
                              Per la vittoria nel girone, Profezor va a far visita a Pizzi_77, mentre Io gioco fuori casa contro Luis Lozoya Franco.
                              In bocca al lupo a tutti gli 🇮🇹

giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87
                              Italian Users
                              wrote on last edited by

Purtroppo avventure finita... un altro pareggio dominato.
                              Lascio la competizione con un pizzico di rammarico. Ultime 5 gare finite 0 a 0, ma tutte ampiamente dominate. La palla non entrava manco con le mani .. Comunque bellissima esperienza.
                              In bocca al lupo a Tutti i managers italiani che sono avanzati.

1 Reply Last reply
                              4
                                Daniele Benjiamin
                                Community Manager
                                wrote on last edited by Maio66

Si è concluso il primo turno della OSM World Cup 2018, vediamo chi sono i 48 manager qualificati ed i risultati degli italiani coinvolti!

• Gruppo 1 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431739

0_1532786765937_Screenshot_1.png

• Vince Michy_69 (🇪🇸) che chiude a 41 punti, con unsa sola sconfitta subita;
                                • Secondo mahmood sahwan (🇧🇭) a 33 punti;
                                • Terzo Damiś27 (🇵🇱) a 31 con +2 di differenza reti;
                                • Quarto IovaCodrutLiv (🇷🇴) anche lui a 31, -1 di differenza reti.
                                  Purtroppo nessun italiano qualificato: gallettoarrogante (🇮🇹) sfortunato chiude quinto anche lui a 31, ma -3 di differenza reti, giuxeppe87 (🇮🇹) finisce sesto a 29, sbrugio85 (🇮🇹) ottavo a 26 e Sebabiano (🇮🇹) dodicesimo a 19.

• Gruppo 2 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431740

0_1532786977349_Screenshot_2.png

• Alex1963 (🇰🇿) vince dopo aver dominato il campionato chiudendo a 41 punti;
                                • Secondo salvociri (🇮🇹) a 36;
                                • Terzo nalimnalim (🇮🇹) a 31 (+5);
                                • Quarto zardiRussia (🇮🇹) a 31 (+3).
                                  Ottimo risultato con 3 italiani qualificati, l'unico eliminato è Daniele Benjiamin (🇮🇹) che finisce settimo a 28 punti, 3 in meno rispetto la qualificazione.

• Gruppo 3 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431749

0_1532787101976_Screenshot_3.png

• Tutto deciso all'ultima giornata, tranne il primo posto conquistato in anticipo da luigi74 (🇮🇹) che chiude a 35 punti;
                                • Secondo posto, sempre a 35 ma 4 gol in meno di differenza reti per kikke teams (🇮🇹) ;
                                • Terzo leucostin (🇷🇴) a 33 (+5);
                                • Quarto IoanMaties (🇲🇩) a 33 (+4).
                                  Skeggiati (🇮🇹) chiude ottavo a 29 punti, MontellaValero (🇮🇹) undicesimo a 17 e danoct (🇮🇹) dodicesimo a 17 nahc elui.

• Gruppo 4 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431750

0_1532787317481_Screenshot_4.png

• Maio66 (🇮🇹) conquista il gruppo 5 chiudendo a 36 punti;
                                • Secondo Profezor (🇦🇷) a 34 (+13);
                                • Terzo F.S.M.0.13 (🇹🇷) a 34 (+5);
                                • Quarto Ottone1900 (🇮🇹) a 33 punti.
                                  Guiz90 (🇮🇹) sfortunato finisce quinto con 31 punti, zannino antonio (🇮🇹) settimo a 31 e AlexRinghio (🇮🇹) nono a 25.

• Gruppo 5 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431741

0_1532787449301_Screenshot_5.png

• Molto equilibrio nel gruppo 5, primo posto per MortaraG (🇮🇹) con 31 punti;
                                • Secondo Hestera (🇹🇷) a 30 (+3 in diff.reti);
                                • Terzo SirFabioCanà (🇮🇹) con 30 punti e -3 in diff.reti;
                                • Quarto rubinhosantana (🇧🇷) a 29 putni e +16.
                                  Il terzo italiano, robbyc76 (🇮🇹), finisce nono a 27 punti.

• Gruppo 6 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431742

0_1532787638388_Screenshot_6.png

• Alex Demartin (🇦🇷) vince il girone con 37 punti;
                                • Secondo richeartselcuk_sen (🇹🇷) a 34;
                                • Terzo sistematikci (🇹🇷) a 33 (+9);
                                • Quarto Mauricio280888 (🇦🇿) a 33 (+4).
                                  L'unico italiano del girone è cutterXL (🇮🇹) che chiude sesto con 30 punti.

• Gruppo 7 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431743

0_1532787741217_Screenshot_7.png

• dariomilan92 (🇮🇹) vince con 41 punti;
                                • Secondo aymakmm (🇹🇷) a 35;
                                • Terzo ALİ KOÇ 61 (🇹🇷) a 33 punti;
                                • Quarto dvd1989 (🇮🇹) con 30 punti e 2 gol in più del quinto.
                                  L'altro italiano, SRACELLO (🇮🇹), finisce ottavo con 26 punti.

• Gruppo 8 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431744

0_1532787851553_Screenshot_8.png

• Primo NeverBackDown 2oo9 (🇷🇴) con 40 punti;
                                • Secondo طــــــــــرزان (🇸🇦) a 36 (+6);
                                • Terzo luck270986 (🇷🇴) a 36 (+3);
                                • Quarto abo 3lawi (🇧🇭) a 34 (+6).
                                  Sfortunato PROF.CONSY (🇮🇹) che conclude sesto a un punto dalla qualificazione (33), IammaCcezzionale (🇮🇹) finisce settimo a 28 e milito6969 (🇮🇹) nono a 27.

• Gruppo 9 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431745

0_1532787980148_Screenshot_9.png

• YusuF ÇİRCİ (🇹🇷) vince con 38 punti;
                                • Secondo MotaNelu (🇷🇴) a 35 (+10);
                                • Terzo sisnar (🇦🇩) a 35 (+8);
                                • Quarto Athwine (🇪🇸) a 35 punti.
                                  L'unico italiano è Jwheoene (🇮🇹) che chiude undicesimo a 21.

• Gruppo 10 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431746

0_1532788066319_Screenshot_10.png

• Come preannunciato THE_GREAT_GATSBY (🇮🇹) vince il suo girone con 42 punti (record nei 12 gironi);
                                • Secondo JOAKIN FLORENTIN 10 (🇦🇷) a 37 punti;
                                • Terzo milito1393 (🇮🇹) a 34;
                                • Quarto DarylDixon31 (🇹🇷) a 32.

• Gruppo 11 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431747

0_1532788160658_Screenshot_11.png

• Primo alex11stefan (🇲🇩) con 39 punti;
                                • Secondo boskovice (🇪🇬) a 33;
                                • Terzo maurinio75 (🇷🇴) a 29 (+4);
                                • Quarto Nickreds (🇮🇹) a 29 (+2).
                                  L'altro italiano è ArmidoCario (🇮🇹) che finisce sesto a 26 punti.

• Gruppo 12 https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431748

0_1532788269515_Screenshot_12.png

• Primo huzur8080 (🇹🇷) a 36 punti (+10 in differenza reti, 17 gol fatti);
                                • Secondo The Jocker_10 (🇪🇬) a 36 anche lui (+10 in diff.reti ma 15 gol fatti);
                                • Terzo merthan10 (🇹🇷) a 34;
                                • Quarto FGORDO (🇵🇹) a 32.
                                  L'unico italiano è J.Shephard (🇮🇹) che chiude nono a 26 punti.

Quindi riepilogando, 14 italiani tra i 48 qualificati al secondo turno, 5 al primo posto, 2 al secondo, 3 al terzo e 4 al quarto posto
                                Questi i paesi che saranno rappresentati:
                                🇮🇹 Italia - 14
                                🇹🇷 Turchia - 10
                                🇷🇴 Romania - 6
                                🇦🇷 Argentina - 3
                                🇧🇭 Bahrain - 2
                                🇪🇬 Egitto - 2
                                🇲🇩 Moldavia - 2
                                🇪🇸 Spagna - 2
                                🇦🇩 Andorra - 1
                                🇸🇦 Arabia Saudita - 1
                                🇦🇿 Azerbaijan - 1
                                🇧🇷 Brasile - 1
                                🇰🇿 Kazakistan - 1
                                🇵🇱 Polonia - 1
                                🇵🇹 Portogallo - 1

E questi i nostri portacolori:
                                🇮🇹 @ZARDIRUSSIA
                                🇮🇹 @NALIMNALIM
                                🇮🇹 @SALVOCIRI
                                🇮🇹 @LUIGI74
                                🇮🇹 @kikke-teams
                                🇮🇹 @OTTONE1900
                                🇮🇹 @Maio66
                                🇮🇹 @SIRFABIOCANÀ
                                🇮🇹 @MORTARAG.
                                🇮🇹 @DARIOMILAN92
                                🇮🇹 @DVD1989
                                🇮🇹 @MILITO1393
                                🇮🇹 @THE_GREAT_GATSBY
                                🇮🇹 @NICKREDS

Alcuni sono stati in zona qualificazione dall'inizio, altri hanno fatto belle rimonte, altri purtroppo non ce l'anno fatta, raccontateci la vostra esperienza 😉
                                @giuxeppe87 @SEBABIANO @GALLETTOARROGANTE @SBRUGIO85 @ZARDIRUSSIA @NALIMNALIM @DANIELE-BENJIAMIN @SALVOCIRI @LUIGI74 @MONTELLAVALERO @kikke-teams @SKEGGIATI @DANOCT154 @ALEXRINGHIO @GUIZ90 @OTTONE1900 @Maio66 @zannino-antonio @SIRFABIOCANÀ @ROBBYC76 @MORTARAG. @CUTTERXL
                                @DARIOMILAN92 @DVD1989 @SRACELLO @MILITO6969 @IAMMACCEZZIONALE @PROF.CONSY @JWHEOENE @MILITO1393 @THE_GREAT_GATSBY @NICKREDS @ARMIDOCARIO @J.SHEPHARD

1 Reply Last reply
                                7
                                  Daniele Benjiamin
                                  Community Manager
                                  wrote on last edited by

@markez17 said in OSM WC 2018 Edition

Per quanto riguarda i premi in Boss Coins questo il riepilogo:
                                  0_1532789050723_PREMI BEST TEAM.png

• Verde: vincitore dei campionati
                                  • Blu: Best Team

I 500 BCs vanno ai vincitori dei campionati, quindi:@Michy_69 @alex1963 @luigi74 (🇮🇹) @Maio66 (🇮🇹) @MortaraG (🇮🇹) @Alex-Demartin @dariomilan92 (🇮🇹) @NeverBackDown-2oo9 @YusuF-ÇİRCİ @THE_GREAT_GATSBY (🇮🇹) @alex11stefan @huzur8080

I 300 BCs per il Best Team vanno a:

• Best 2017 G-20 Summit team: @Profezor
                                  • Best Basketball Players team: @richeartselcuk_sen
                                  • Best Cartoon Characthers team: @MotaNelu
                                  • Best F1 Drivers team: @luck270986
                                  • Best Famous Actresses team: @sisnar
                                  • Best Famous Guitarist team: @طــــــــــرزان
                                  • Best Female Singers team: @PROF-CONSY (🇮🇹)
                                  • Best Female Soccer team: @JOAKIN-FLORENTIN-10
                                  • Best Football Coaches team: @uzay-ozer
                                  • Best Moto GP Riders team: @aymakmm
                                  • Best One Piece team: @The-Jocker_10
                                  • Best Sons of Anarchy team: @kikke-teams (🇮🇹)

I premi verranno accreditati sugli account questo fine settimana 🙂

1 Reply Last reply
                                  3
                                    Daniele Benjiamin
                                    Community Manager
                                    wrote on last edited by

Chiusa la prima fase, si riparte subito con le semifinali:

@markez17 said in OSM WC 2018 Edition:

Some information about WC Semifinal

• i primi 3 in ogni semifinale passeranno alla finalissima;

• i 48 qualificati hanno già ricevuto un messaggio privato con le informazioni di base sulle semifinali;

• Le semifinali inizieranno giovedì 2 agosto

• Il prima possibile ci sarà bisogno dei 4 manager che faranno da moderatori e aiuteranno l'organizzazione invitando gli altri 11 manager del proprio campionato, verranno pubblicati i gironi e i moderatori.

Che accade se qualcuno dei qualificati rinuncia alla seconda fase?

• Il suo posto verrà preso dal primo manager non qualificato nel suo girone del primo turno (quindi non il miglior quinto tra i 12 campionati)

Questo il riepilogo dei qualificati con i rispettivi punti fatti:
                                    0_1532770559483_1st.png

1 Reply Last reply
                                    5
                                      Daniele Benjiamin
                                      Community Manager
                                      wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Ci siamo, ecco i 4 gironi valevoli per le semifinali della OSM World Cup 2018!

@markez17 said in OSM WC 2018 Edition:

Data di inizio: Giovedì 2 agosto, nella mattinata

Moderatori dei 4 campionati

Semifinale 1 - @THE_GREAT_GATSBY
                                      Semifinale 2 - @boskovice
                                      Semifinale 3 - @MotaNelu
                                      Semifinale 4 - @FGORDO

Sorteggio

Semifinale 1

THE_GREAT_GATSBY (🇮🇹)
                                      Alex Demartin (🇦🇷)
                                      JOAKIN FLORENTIN 10 (🇦🇷)
                                      huzur8080 (🇹🇷)
                                      aymakmm (🇹🇷)
                                      abo 3lawi (🇧🇭)
                                      milito1393 (🇮🇹)
                                      Mauricio280888 (🇦🇿)
                                      ALİ KOÇ 61 (🇹🇷)
                                      nalimnalim (🇮🇹)
                                      zardiRussia (🇮🇹)
                                      Nickreds (🇮🇹)

Semifinale 2

Michy_69 (🇪🇸)
                                      YusuF ÇİRCİ (🇹🇷)
                                      salvociri (🇮🇹)
                                      luigi74 (🇮🇹)
                                      kikke teams (🇮🇹)
                                      richeartselcuk_sen (🇹🇷)
                                      merthan10 (🇹🇷)
                                      sistematikci (🇹🇷)
                                      boskovice (🇪🇬)
                                      IovaCodrutLiv (🇷🇴)
                                      MortaraG. (🇮🇹)
                                      maurinio75 (🇷🇴)

Semifinale 3

alex1963 (🇰🇿)
                                      alex11stefan (🇲🇩)
                                      Maio66 (🇮🇹)
                                      The Jocker_10 (🇪🇬)
                                      MotaNelu (🇷🇴)
                                      Profezor (🇦🇷)
                                      mahmood sahwan (🇧🇭)
                                      Ottone1900 (🇮🇹)
                                      Athwine (🇪🇸)
                                      Damiś27 (🇵🇱)
                                      Hestera (🇹🇷)
                                      rubinhosantana (🇧🇷)

Semifinale 4

dariomilan92 (🇮🇹)
                                      NeverBackDown 2oo9 (🇷🇴)
                                      طــــــــــرزان (🇸🇦)
                                      luck270986 (🇷🇴)
                                      sisnar (🇦🇩)
                                      F.S.M.0.13 (🇹🇷)
                                      leucostin (🇷🇴)
                                      IoanMaties (🇲🇩)
                                      DarylDixon31 (🇹🇷)
                                      FGORDO (🇵🇹)
                                      SirFabioCanà (🇮🇹)
                                      dvd1989 (🇮🇹)

Ricordo che questo è un topic informativo, per comunicazioni ufficiali fate sempre riferimento al topic principale nel forum inglese qui:
                                      https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/25583/osm-wc-2018-edition/177

1 Reply Last reply
                                      4
                                        Daniele Benjiamin
                                        Community Manager
                                        wrote on last edited by

Domani in mattinata inizieranno le semifinali, ricordo i 4 moderatori che inviteranno gli altri sono:

Semifinale 1 - THE_GREAT_GATSBY
                                        Semifinale 2 - boskovice
                                        Semifinale 3 - MotaNelu
                                        Semifinale 4 - FGORDO

Se ci saranno dei ritardi non preoccupatevi 😉

1 Reply Last reply
                                        2
                                          Daniele Benjiamin
                                          Community Manager
                                          wrote on last edited by

Campionati creati, non ho capito ancora quanti giorni di prestagione ci sono ma le semifinali sono ufficialmente iniziate!!!
                                          🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹

3
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 7
                                          • 8