Pc stalker
-
Ho un problema: una squadra gestita dal computer fa delle offerte per 2 miei centrocampisti almeno 2 volte al giorno e questo da circa 15 giorni fa. Ho provato di tutto, a rifiutare a trattare con cifre superiori ma il computer continua a fare offerte al prezzo del valore. Io non voglio venderli e tanto meno sotto costo.
Avete qualche suggerimento per questo computer stalker? -
@juan-massimo lascia le offerte in sospeso senza rifiutarle, almeno stai 3 giorni senza riceverne di nuove
-
@daniele-benjiamin
Io invece ( a proposito di stalker ) da app Android ogni giorno mi arriva la notifica che non sto seguendo la squadra del Paksy da tanti giorni solo su slot1.
Ma se mi loggo ogni giorno e la squadra è prima in classifica ma cosa vogliono di più....succhiarmi il sangue -
@bruno-the-boss è finito l'inseguimento o continua ancora ad arrivarti la notifica?
-
@juan-massimo said in Pc stalker:
Ho un problema: una squadra gestita dal computer fa delle offerte per 2 miei centrocampisti almeno 2 volte al giorno e questo da circa 15 giorni fa. Ho provato di tutto, a rifiutare a trattare con cifre superiori ma il computer continua a fare offerte al prezzo del valore. Io non voglio venderli e tanto meno sotto costo.
Avete qualche suggerimento per questo computer stalker? -
@زهيروة il lasciare le offerte in sospeso senza rifiutarle non è servito?
-
@daniele-benjiamin
Adesso è il turno dell'Italia sempre su slot 1.
Secondo me può dipendere da quale dispositivo accedi al gioco perché mi collego spesse volte anche e solo da Browser PC.
In questi giorni mi sono collegato parecchie volte con tablet android e la notifica di non seguire la squadra non mi è mai arrivata.
E normale ricevere notifiche relative agli allenamenti dei giocatori quando migliorano...cosa che succede sempre è solo su slot 1. -
@bruno-the-boss said in Pc stalker:
@daniele-benjiamin
Io invece ( a proposito di stalker ) da app Android ogni giorno mi arriva la notifica che non sto seguendo la squadra del Paksy da tanti giorni solo su slot1.
Ma se mi loggo ogni giorno e la squadra è prima in classifica ma cosa vogliono di più....succhiarmi il sangue