[TORNEI] Manager Over 35
-
@zannino-antonio Grazie, sono felicissimo, torneo splendido! Averlo portato a casa, e' tanta robba! Orgoglioso di essere arrivato davanti a tutti questi manager fortissimi!
-
E bravi "vecchietti",ogni edizione sempre piรน tirata ed piena di colpi di scena
Mi diverto a seguirvi anche se per partecipare dovrรฒ aspettare ancora 16 anni a meno che @zannino-antonio non mi faccia uno scontino
Complimenti a @zebrone75 che si conferma il manager italiano piรน in forma al momento
Colgo l'occasione anche per fare i complimenti ai vecchietti dei Master Coach @Sergio-1973 @Cistoldi @alby1073 @camillo79 -
Ancora Complimenti @zebrone75
E a @romito61 per la coppa -
Complimenti a @zebrone75 per la vittoria
Grazie @MisterPeloro -
Complimenti a tutti, vincitori e vinti
ed un grazie ad Antonio per la consueta, perfetta, organizzazione -
Congratulazioni a @zebrone75 per il primato in campionato, grande Marco , e complimenti a @romito61 per la vittoria della coppa, senza dimenticare @Fabri-Tambo, @MisterPeloro e @Sergio-1973 a cui vanno i complimenti per aver reso avvincente e non scontato il finale....... @zannino-antonio grazie per la splendida organizzazione
-
Classifica parziale Over35 Edizione Natale:
-
Classifica aggiornata
-
Che bello dopo 5 giornate non sono ancora gli ultimi, mi godo il momento finchรฉ dura perchรจ......" รฉ un mondo difficile e vita intensa, felicitร a momenti e futuro incerto.....".
D'altronde "me cago en el Ovรฉr35", ma dove "me cago" non lo so neanche ioN.d.r: questa รฉ citazione da Over35
-
Classifica aggiornata
-
@zannino-antonio abbiamo giร una data indicativa di inizio della prossima stagione?
-
Ciao, finito l'over di natale partiamo, carichi piรน che mai, quindi dopo il 10 gennaio massimo una settimana e inizia la XVII edizione del manager over 35
-
Pronti a ripartire? Giorno 10 gennaio diamo il via alla XVII Edizione del manager over 35 e si vola in Inghilterra, per chi volesse partecipare ci sono posti disponibili in Lega C, basta scrivere qui oppure mandarmi un pm..... Intanto nell'over di natale:
-
Disputati i quarti di Coppa, ecco le semifinali in programma :
-
Per quanto riguarda l'over classico, in Lega C in caso non venisse raggiunto il numero di 24 manager che รจ il campionato di terza divisione inglese ne verrร creato un altro a seconda del numero di partecipanti iscritti
-
Forza vecchietti vi aspetto in lega C, si parte il 10 gennaio ancora posti disponibili
-
Ciao! Vorrei iscrivermi Edivad Itnoc 37 anni. Grazie!
-
Un augurio a tutti i manager di osm e soprattutto a noi over di un buon natale e buone feste
-
Auguri a tutti, buon natale e buon anno
-
Auguri vecchietti, buon Natale a tutti