Assegnazione punti manager
-
Scusate, ma stasera mi sa che c'è stato l'ennesimo bug...
Al 27° turno, improvvisamente, la classifica punti manager è misteriosamente saltata:A molti managers sono spariti tutti i punti precedenti!! Personalmente fino a prima di questa partita (tra l'altro vinta) ne avevo poco meno di 3000, e me ne ritrovo 350! Che è successo?
-
confermo che si tratta di un probabile bug, hanno appena segnalato altri 2 casi identici nel forum internazionale.
Aggiungo il tuo nome, ti faccio sapere -
@daniele-benjiamin D'accordo, grazie.
-
@sbrugio85 segnalato
-
Stesso problema anche io...da 4000 a 400
-
-
A me i punti sono rimasti, ma sono sparite le partite
-
@daniele-benjiamin ciao.daniele c ee un problema di.assegnazione.punti sai darmi.qualche risposta a riguardo?
Grazie mille -
Stesso problema anche io con i punti
-
@Daniele-Benjiamin stesso problema nel campionato del primo slot sono spariti i punti da 5000 quasi a 780
-
@daniele-benjiamin buongiorno. Problema punti anche io. Slot principale ieri avevo 8000 punti, ho vinto la coppa e ne ho 621...
-
Questa la risposta ufficiale:
hanno circoscritto il problema, stanno risolvendo.
Ci hanno comunque detto che non dobbiamo segnalare nome per nome, voi continuate a segnalarlo su questo topic per mantenere memoria, appena abbiamo aggiornamenti ve lo diciamo -
ciao a tutti, io anche ho appena concluso la mia stagione. ieri ero a 7000 punti e oggi che a 280 punti
-
Ci hanno comunicato che parte di punti mancanti sono stati sistemati, tra oggi e domani completeranno le sistemazioni
-
In effetti, il mio campionato sembra sistemato.
-
gli altri che dicono?