[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
Grazie a tutti per lo splendido torneo . Mi sono divertito e questa è la cosa più importante . Arrivare secondo nel girone è stata una bella sfida . Complimenti al primo e a tutti i manager del mio girone . Complimenti a tutti gli organizzatori per la competitività. Spero se ne facciamo altri e spero di venirne a conoscenza . Grazie ancora
-
Girone 9
-
Ecco i Vincitori e qualificati alla IC:
Girone 1
Girone 2
Girone 3
Girone 4
Girone 5
Girone 6
Girone 7
Girone 8
Girone 9
Girone 10
Riepilogo vincitori e qualificati IC
Girone 1
vincitore Survivor @zebrone75
qualificato IC @ivanotodaroGirone 2
vincitore Survivor @AlexRinghio
qualificato IC @AlexRinghioGirone 3
vincitore Survivor @ArmidoCario
qualificato IC @ArmidoCarioGirone 4
vincitore Survivor @salvociri
qualificato IC @salvociriGirone 5
vincitore Survivor @Tripla-V
qualificato IC @Albizzo17Girone 6
vincitore Survivor @Salvowe
qualificato IC @SalvoweGirone 7
vincitore Survivor @Marcello-Bavaroff
qualificato IC @Marcello-BavaroffGirone 8
vincitore Survivor @Marcopot97
qualificato IC @Marcopot97Girone 9
vincitore Survivor @simoneringhio
qualificato IC @simoneringhioGirone 10
vincitore Survivor @MontellaValero
qualificato IC @MontellaValeroGrazie a tutti , è stato un bel torneo Avvincente .
-
@giuxeppe87 È stato un torneo altamente competitivo, avvincente, leale, senza sconti. Affrontare manager di così alto livello è una sfida ed una crescita.
-
@alexringhio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@guiz90
Grazie Guiz x i complimenti ...volevo ringraziare ttt i miei avversari x le sfide avvincenti ....finalmente dopo una serie di secondi posti arriva il podio più alto anche x me
Questo podio lo dedico al mio gruppo Quei Bravi Ragazzi e a ttt le persone ke hanno creduto in me fin dall'inizio del mio percorso osm
@Maio66 ke mi ha scoperto cm manager
@Daniele-Benjiamin e pichigno che mi hanno guidato e insegnato le dinamiche del gioco
@Sebabiano E Luigi scirocco i miei compari di tattiche e mercato
@giuxeppe87 la persona più carismatica e leader ke ci sia in osm nonché il moderatore ke ttt vorrebbero
Infine ttt i miei meravigliosi compagni di gruppo
Dove al di là della nostra vita di osm siamo una famiglia
Detto ciò finisco con i complimenti x il campionato disputato con lealtà e rispetto a @filippo97l grandissimoPs ci si vede al prossimo torneo
Grandissimo Alex, come sempre!!! Da quando ti conosco hai fatto un escalation incredibile nel tuo modo di giocare, bravo bravo bravo!!!!
-
Complimenti a tutti i vincitori dei gironi, complimenti a chi si è qualificato in IC, complimenti a tutto lo staff che si sbatte per rendere il gioco sempre interessante e piacevole, ottima organizzazione di tutto.
Vedo con piacere molti amici in cima alle classifiche e faccio a tutti un in bocca al lupo per il prossimo survivor.
-
Complimenti a tutti ragazzi, bellissimo torneo.
Torneo di altissimo livello. -
This post is deleted!
-
@salvowe evitiamo provocazioni, grazie.
quello che c'era da dire lo abbiamo detto, non costringeteci a chiudere il topic
-
@salvowe ultimo avvertimento, evita di provocare tutto e tutti
-
@albizzo17 complimenti
-
@alexringhio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@salvowe
Si abbiamo anche il vizio di vincere tante competizioni importanti ....
Detto questo buona vita e ci si vede al torneo x regioni dove l'ultima volta nn hai fatto una gran bella figuraTi vorrei rispondere, però forse incorrerei al ban ^_^ quindi meglio di no
-
This post is deleted!
-
@albizzo17 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Grandissimo torneo, altamente competitivo, ottenere la qualificazione all'IC è un orgoglio anche se lì sarà tostissima.
Complimenti @Albizzo17 qualificazione meritata indipendentemente dal terremoto accaduto nel nostro girone e che ci vede completamente estranei al fatto. Complimenti anche perchè sei stato primo da tempo e sino alla fine nella classifica manager del girone . Bravissimo!!!
-
This post is deleted!