• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Indicazione turno nuovi campionati

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
7 Posts 4 Posters 798 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Juan MassimoJ Offline
    Juan MassimoJ Offline
    Juan Massimo
    wrote on last edited by

Prima, quando andavo a scegliere un nuovo campionato, c'era indicato il turno delle partite che si stavano giocando.
    L'ultima volta che mi sono iscritto, cliccando sopra alla squadra, c'era scritto 4 giorno di pre-stagione ma invece, quando ho firmato per quella squadra mi sono trovato a giocare la prima partita saltando il prestagionale. Come posso fare a prendere squadre con il 4 giorno di pre-stagionale?

alt text

Marcopot97M ArtraCJ710A 2 Replies Last reply
    0
  • Juan MassimoJ Offline
    Juan MassimoJ Offline
    Juan Massimo
    wrote on last edited by

Me lo ha fatto un'altra volta. Ho preso l'Oviedo B e sono l'unico player di quel campionato ma non mi ha dato i 4 giorni di pre-stagione.

alt text

1 Reply Last reply
    0
  • Marcopot97M Offline
    Marcopot97M Offline
    Marcopot97
    replied to Juan Massimo on last edited by

@juan-massimo può essere che intendesse quarto giorno di prestagione, ovvero l'ultimo prima della partita?

1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by

ciao,
    purtroppo si tratta di un bug segnalato da qualche mese e non d facile risoluzione.
    Ci stanno lavorando "ufficialmente"

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0
  • Juan MassimoJ Offline
    Juan MassimoJ Offline
    Juan Massimo
    wrote on last edited by

ok grazie

alt text

1 Reply Last reply
    0
  • ArtraCJ710A Offline
    ArtraCJ710A Offline
    ArtraCJ710
    replied to Juan Massimo on last edited by

@juan-massimo C'è un piccolo trucchetto che puoi utilizzare. Se, ad esempio vuoi fare la seria A, vai su ricerca campionato e scrivi Italia/Italie/Italy/Serie A /etc( una delle opzioni a "turno"). Dovrebbe comparire una lista di campionati, insieme ad altre cose che non ti interessano. Da pc su firefox me ne va vedere 5. Entri in ciascun campionato e oltre a vedere il turno vedi anche la classifica e/o valore rosa.
    Questo può servire per scegliere campionati utili alla dominazione, in fase finale.

alt text

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to ArtraCJ710 on last edited by

@artracj710 eh ma se vedi che stanno al turno 0 comunque non puoi sapere a quale turno di prestagione si trovano

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    2

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular