• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Tentativo di acquisto non riuscito

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
37 Posts 11 Posters 2.4k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    wrote on last edited by MAURO71343

Salve qualche minuto fa con la mia squadra del Tekstilshchik Ivanovo se non sbaglio dovrebbe essere del campionato russo 2 divisione ho provato a comprare un difensore (Bonucci) il cui prezzo era di 13,6M dato che io avevo solamente 4,6M per completare l’acquisto mi sono stati chiesti 358 coccarde ho accettato e subito dopo mi è comparso un messaggio che diceva ( il giocatore è già venduto però risulta ancora in lista trasferimento) ritrovandomi con 13,5M al posto dei miei 4,6M ma soprattutto una decurtazione di 358 coccarde senza avere il medesimo giocatore. Ora i M in più non li voglio perché non mi spettano ma o mi date il giocatore oppure rivoglio indietro le mie 358 coccarde. Resto in attesa con molta amarezza bolded text

MAURO71343

MAURO71343M 1 Reply Last reply
    2
  • Il mitico77I Offline
    Il mitico77I Offline
    Il mitico77 Italian Users
    wrote on last edited by

Confermo lo stesso problema sullo slot che uso per le new battle. È da ieri che provo a prendere un giocatore ma me lo da già venduto (sia su app sia sul sito).

alt text

1 Reply Last reply
    0
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    wrote on last edited by

Certo che dopo circa 4 ore nessuna risposta a fronte di 358 Coin prelevati ingiustamente è abbastanza grave

MAURO71343

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    replied to MAURO71343 on last edited by

@mauro71343 said in Tentativo di acquisto non riuscito:

Salve qualche minuto fa con la mia squadra del Tekstilshchik Ivanovo se non sbaglio dovrebbe essere del campionato russo 2 divisione ho provato a comprare un difensore (Bonucci) il cui prezzo era di 13,6M dato che io avevo solamente 4,6M per completare l’acquisto mi sono stati chiesti 358 Coin ho accettato e subito dopo mi è comparso un messaggio che diceva ( il giocatore è già venduto però risulta ancora in lista trasferimento) ritrovandomi con 13,5M al posto dei miei 4,6M ma soprattutto una decurtazione di 358 Coin senza avere il medesimo giocatore. Ora i M in più non li voglio perché non mi spettano ma o mi date il giocatore oppure rivoglio indietro le mie 358 Coin. Resto in attesa con molta amarezza bolded text

MAURO71343

1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager

@mauro71343 un po' di pazienza no eh???
    Abbiamo segnalato l'anomalia

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

MAURO71343M 1 Reply Last reply
    0
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin hai ragione ma mi aspettavo un messaggio dove si diceva “ok ora vediamo il problema e proviamo a ripristinare o risarcire “cosa ne dici non porta pazienza dopo 7 ore

MAURO71343

0

@mauro71343 dico che le richieste di supporto vengono sempre gestite in massimo 24 ore e che non siamo collegati tutto il giorno

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    1
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    wrote on last edited by

Ok grazie comunque insieme con altri amici abbiamo notato che i giocatori con liv superiore a 80 non li fa comprare dicendo che è già venduto

MAURO71343

JeorgePersicottoJ 1 Reply Last reply
    0
  • JeorgePersicottoJ Offline
    JeorgePersicottoJ Offline
    JeorgePersicotto
    wrote on last edited by

A me è successo ieri con criscito nel campionato Spagna 2a Divisione. Avevo tutto il denaro necessario e mi diceva che il giocatore è stato già venduto ma stamattina era ancora sul mercato.
    Oggi la stessa cosa con Mandragora dell'Udinese. Costa 16 milioni ed io ne possiedo 27

1 Reply Last reply
    0
  • JeorgePersicottoJ Offline
    JeorgePersicottoJ Offline
    JeorgePersicotto

@mauro71343
    per il mio caso, Criscito non raggiungeva 80. Era a 78

1 Reply Last reply
    0
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    wrote on last edited by

poi vorrei che mi spiegaste perché ad alcuni non va in porto l’acquisto di un giocatore (con perdita comunque di Coin) e invece come al torpedo squadra del medesimo campionato riesce a comprare un giocatore centrocampista di liv 87 dopo il mio caso mah

MAURO71343

1 Reply Last reply
    0
    wrote on last edited by

si tratta di un bug, non ci sono spiegazioni. Bisogna solo aspettare. Grazie

1 Reply Last reply
    0
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    wrote on last edited by

E dalla mattina di oggi non da più Coin dopo aver visto i video tra stamattina ed ora ho provato 12/13 volte ma nessun Coin

MAURO71343

0

@mauro71343 scusa cosa c'entra con questo topic?

1 Reply Last reply
    0
  • MAURO71343M Offline
    MAURO71343M Offline
    MAURO71343
    wrote on last edited by

Scusa hai ragione non centra niente ho sbagliato pensavo di averlo inviato in quello giusto scusa ancora

MAURO71343

1 Reply Last reply
    0
  • Simone NtisS Offline
    Simone NtisS Offline
    Simone Ntis
    wrote on last edited by

buongiorno segnalo anche io lo stesso problema di @Il-mitico77 sullo slot delle battle con qualsiasi giocatore mi dice che é gia venduto.

1 Reply Last reply
    0
    wrote on last edited by

si il problema persiste, la segnalazione è ancora aperta

1 Reply Last reply
    0
  • favara04F Offline
    favara04F Offline
    favara04
    wrote on last edited by favara04

pure io lo stesso problema in vari slot mi dice che alcuni giocatori sono venduti ma risultano ancora in lista mercato..

1 Reply Last reply
    0
  • mondy55M Offline
    mondy55M Offline
    mondy55 Italian Users
    wrote on last edited by

il problema persiste, e il fatto è che mi vende i giocatori ma non mi permette di acquistarne altri, in questo modo mi pregiudica la partita di questa sera in battle, ed è l'ultima partita ed è importante per l'esito finale della battle. Non era il caso di sospendere il mercato sia in vendita che in acquisto fino a risoluzione del problema?

mondy55M 1 Reply Last reply
    1
  • mondy55M Offline
    mondy55M Offline
    mondy55 Italian Users
    replied to mondy55 on last edited by

@mondy55 said in Tentativo di acquisto non riuscito:

il problema persiste, e il fatto è che mi vende i giocatori ma non mi permette di acquistarne altri, in questo modo mi pregiudica la partita di questa sera in battle, ed è l'ultima partita ed è importante per l'esito finale della battle. Non era il caso di sospendere il mercato sia in vendita che in acquisto fino a risoluzione del problema?

Aggiungo che nel mio caso, per il momento avviene solamente nello slot 4

1 Reply Last reply
    0

• 1
  • 2
  • Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent