Tentativo di acquisto non riuscito
-
@mauro71343 scusa cosa c'entra con questo topic?
-
Scusa hai ragione non centra niente ho sbagliato pensavo di averlo inviato in quello giusto scusa ancora
-
buongiorno segnalo anche io lo stesso problema di @Il-mitico77 sullo slot delle battle con qualsiasi giocatore mi dice che é gia venduto.
-
si il problema persiste, la segnalazione è ancora aperta
-
il problema persiste, e il fatto è che mi vende i giocatori ma non mi permette di acquistarne altri, in questo modo mi pregiudica la partita di questa sera in battle, ed è l'ultima partita ed è importante per l'esito finale della battle. Non era il caso di sospendere il mercato sia in vendita che in acquisto fino a risoluzione del problema?
-
@mondy55 said in Tentativo di acquisto non riuscito:
il problema persiste, e il fatto è che mi vende i giocatori ma non mi permette di acquistarne altri, in questo modo mi pregiudica la partita di questa sera in battle, ed è l'ultima partita ed è importante per l'esito finale della battle. Non era il caso di sospendere il mercato sia in vendita che in acquisto fino a risoluzione del problema?
Aggiungo che nel mio caso, per il momento avviene solamente nello slot 4
-
Quasi quasi sono rimasto con i giocatori contati. Tutti i giocatori sulla lista trasferimenti sono inacquistabili. Mi succede in tutti i campionati che sto giocando. Pensavo che fossero solo i giocatori italiani che non era possibile acquistare ma poi provando con un giapponese ho visto che non c'era discriminazione di nazionalità.
-
Da questa mattina ho anche io lo stesso problema.
Non riesco a comprare un giocatore anche se è sulla lista delle vendite ed ho i soldi necessari e quando provo mi da questo messaggio "il giocatore è già stato venduto" -
dovrebbe essere stati risolto... ho notato ora che il mercato si è aggiornato ed è possibile acquistare... Grandi!!!!!!!!!!!!!
-
Confermiamo l'eliminazione di questo bug.
-
@lerciolas79 finché non verrò risarcito dei Coin sottratti ingiustamente non saranno per niente grandi
-
@mauro71343 l'ho fatto presente
-
ok grazie mille
-
@mauro71343 Capisco il tuo problema... ma penso che sia molto più complicato risolvere un bug che accreditarti 358 Coin.
Penso che dopo che avranno fatto le opportune verifiche ci metteranno un nano secondo per accreditarti quanto tolto. -
@mauro71343 ci hanno risposto che i coins (che avresti speso per l'acquisto del giocatore se non ci fosse stato il bug) ti sono stati decurtati convertendoli in fondi del club, fondi che poi hai utilizzato per acquistare altri giocatori. Per questo non è possibile restituirti i coins spesi
-
Sono stati dati 9M che in cassa ci sono si prendono quelli perché dovrei rimetterci i Coin a fine stagione i soldi non mi restano mentre i Coin si non è giusto i soldi che avete dato ci sono sempre stati non vedo il motivo di fregarmi i Coin non è corretto
-
@mauro71343 ma tu non li volevi spendere per comprare bonucci? I soldi che ti hanno dato li hai poi spesi per altri giicatori