Migliorare Gioco & Forum
-
secondo me bisognerebbe mettere un limite al numero di amichevoli giornaliere
-
io credo che il mercato è un aspetto principale del progresso del valore di una squadra.. far spendere 1 boss coin ad ogni acquisto è una cosa stupida, capisco che chi gestisce il gioco fa leva su questo per indurre il giocatore a spendere soldi veri però è una cosa troppo pesante, soprattutto se si scelgono squadre piccole in cui c'è tanto scambio di giocatori per far crescere il valore rosa e soprattutto per chi occupa tutti e 4 gli slot contemporaneamente.. posso anche essere d'accordo sul fatto di spendere boss coins per ritiri e allenamenti a porte chiuse (che danno un vantaggio superiore per vincere una determinata partita quindi se si vuole un vantaggio si deve spendere boss coins, ci sta) ma il mercato è indispensabile, quotidiano e frequente e non è giusto spendere boss coins per il mercato), e poi eventualmente introdurre gli scambi di mercato sarebbe una cosa interessante
-
Miglioramenti al gioco:
1)Sulla app vorrei vedere il progresso delle rose fin dal primo giorno di pre-stagione
2) Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
3) Assolutamente indispensabile per le battle poter vedere i ritiri fatti anche dalle altre squadre
4) inserire nell' app un link all' esatto momento della simulazione
5) Creare Coppa dei campioni Nostalgia ad eliminazione diretta con goal in trasferta che valgono doppio (Il fatto che un manager possa essere eliminato fin dal primo turno è fantastico) Si puo iniziare il giorno dopo un nuovo camp.
6) nella app suddividere le stagioni per slot
7) poter vedere le amichevoli giocate da tuttiPer adesso è tutto
-
Salve avrei una proposta per semplificare il forum prima di trovarci miliardi di pagine aperte da vari utenti e perdere quelle importanti.
-fissare in alto gli argomenti importanti così tutti possono vederli subito
-togliere i post/topic chiusi e-o unirli a quello importante .
-poi molti topic sono solo chiusi senza spiegazione almeno ci fosse data la spiegazione non la scritta chiuso perchè non è possibile aprire i topic allora impedite l'apertura dei topic degli utenti e occupatevene solo voi mod.
credo che così si semplifica la lettura del forum ... -
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
FATTO!!!
Uscito l' update per android proprio con questa opzione
A breve arriverà anche per IOS, immagino
-
ma le classifiche sempre sballate all'interno dei gruppi? non penso ci voglia molto a correggere questo errore
-
Da una vita che siamo anche noi in alto mare per questo fatto
-
Per ora tra tutte le cose non mi va già lo Scout :
.Nonostante la disponibilità economica, per un trasferimento si richiedono sempre un bel po' di crediti. Io che volevo comprare Ienacho a 11M con 14M in banca, devo vedermi costretto a versar altri 20 o più crediti.
Quindi il mercato lo si può fare solo nella lista strasferimenti, dove quando si ha disponibilità economica, si può acquistare il giocatore versando solo 1 CREDITO.
-
2 cose che mi danno abbastanza fastidio e che vorrei capire
-Come mai la cpu usa sempre la formazione con meno giocatori forti possibili, tanto da sembrare che voglia farsi battere a tutti i costi.
-Sarebbe opportuno "esonerare" gli allenatori che non entrano nel gioco da più di 10-15 giorni cosi da non rovinare il campionato a tutti gli altri che rimangono fino alla fine; la cpu guiderebbe comunque meglio le loro squadre.
-
Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
FATTO!!!
Uscito l' update per android proprio con questa opzione
A breve arriverà anche per IOS, immagino
Arrivata ieri sera anche per IOS. Ci sarà aggiornamento anche da pc?
-
una domanda per i forum moderator: potreste riaprire il vecchio topic dove si parlava di wwe?
-
un altro consiglio (per migliorare il gioco): mettere la possibilità di poter vedere la propria squadra dei vecchi campionati completati
-
Una cosa fastidiosa dell'ultimo periodo è il mercato ad orario casuale.
Ogni giorno cambia e non sai mai se avverrà nelle ore pari o in quelle dispari.
E' un problema risolvibile o una nuova trovata per aumentare gli accessi? -
@Angelo-Jones Ciao mi sai dire perchè non mi fa prendere i boss coins dopo che mi sono registrato e ho fatto tutto giusto
-
Nel forum spagnolo sono presenti alcuni giochi simpatici.
Si potrebbe prendere spunto -
Grazie dell'info, andremo a sbirciare...
-
Buongiorno. Complimenti per il gioco.
Sarebbe per me più avvincente abbassare il costo dei ritiri e renderlo fisso.
Inoltre il ritiro non dovrebbe aumentare le prestazioni ma migliorare la forma fisica e mentale dei singoli giocatori.
In alternativa si potrebbe prevedere un membro dello staff che alleni un giocatore per ruolo facendone migliorare la forma fisica.
Ancora sarebbe utile poter allenare un giocatore (soprattutto i centrocampisti ma non solo) differentemente nella fase offensiva o difensiva.
Sarebbe interessante disporre non solo di un capitale generale in "crediti" a fine stagione ma anche di un capitale generale in "denaro", magari in relazione agli obbiettivi raggiunti ed in base al valore rosa complessivo. Grazie dell'attenzione -
@simone.antonello said in Migliorare Gioco & Forum:
Sarebbe da ri-creare il topic delle "Traduzioni da correggere o migliorare"..vedo uno "Sporto" che permane ormai da Maggio quando penso che con un paio di click possa diventare "Sponsor"
Mi auto-quoto...
Vedo che l'utente/moderatore che curava quel topic su Osm vecchio non c'è più, ma ricordo che regolarmente mandava traduzioni o comunque aggiustamenti da fare al gioco che prontamente venivano fatti "dall'alto"...ora non è più possibile farlo? So che è cambiato molto per quanto riguarda lo staff italiano, ma sarebbe bello si potessero curare questi aspetti del gioco che sono finezze ma che magari rendono il gioco migliore... -
non ricordo a memoria staffer/utenti così potenti da dettate le traduzioni all'alto
in realtà funziona semplicemnte che ci chiedono di raccogliere info in alcuni periodi sulle traduzioni, noi raccogliamo tutto e poi sta a loro fare cambiamenti...verrà anche il momento di sporto