possibilità di cambiare server ?
-
Salve ho visto nelle discussioni (chiusa purtroppo dove potevo scrivere) sul server dove dice di andare a vedere stato simulazione per vedere a quello a cui si appartiene e quello evidenziato dovrebbe essere il mio, ma non vedo nessun server evidenziato. volevo cambiare per trovarmi in un server dove ci sono un sacco di utenti italiani mi sono stufato di beccare tanti stranieri.
ps: consiglio per il forum... di lasciare i topic aperti per evitare di mettere mille topic sullo stesso argomento. alla fine i topic servono per discutere su argomenti se dopo un post chiudete non ha senso aprirli
-
salve
parto con la richiesta finale.
No, questo non è un forum di discussione quindi la procedura standard è questa: domanda - risposta - chiusura topic.
Il topic resta aperto in caso di ulteriori risposte / spiegazioni ( nel caso per esempio ci sia bisogno di un riscontro da parte dell'utente.
Per le discussioni e il confronto cercare i relativi topic in chat room o chiedere allo staff di aprire una discussione.
-
per la domanda principale
se accedi allo stato della simulazione dallo slot libero, è del tutto normale non visualizzare nessun server evidenziato perchè non stai giocando in nessun server.
C'è un modo anche se macchinoso per decidere server e campionato in cui vuoi giocare
Accedi in uno slot nel quale stai attualmente giocando un campionato
clicca su comunità-campionati attivi
ora troverai a destra la lista dei server tutti selezionabili e a sinistra i campionati attivi in quel server
una volta aperto e scelto il campionato segnati o il numero del campionato
o un nome di un manager che è presente nel campionato (in questo caso una volta aperto il suo profilo selezionare il campionato e poi la squadra)
Apri quindi lo slot libero e cerca come detto prima il campionato per numero o nome utente
Se il campionato è privato attendere l'autorizzazione
Ecco tutto...macchinoso e lungo come procedimento ma non me ne vengono in mente altri per poter decidere dove andare a giocare un campionato
Lascio aperto solo per eventuali chiarimenti
-
@Angelo-Jones beh credo sia troppo dispersivo...a mio parere.
-
@Angelo-Jones grazie mille molto chiaro ora provvedo!
e per sapere un server italiano? -
Si va un po a tentativi..qualche volta ho trovato un campionato italiano tra mille arabi per dirti