Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER

[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
701 Posts 138 Posters 203.1k Views 132 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • extra lE Offline
    extra lE Offline
    extra l
    Italian Users
    wrote on last edited by

Due citazioni negli ultimi due post...credo di avere le ore contate :
    "T hai tempo le sette lune, trascorse le quali io verrò a ti pigliare dove umque et come umque!"
    ...come disse la Morte a Brancaleone 😅

1 Reply Last reply
    4
    • Alexitojr94A Alexitojr94

La Gazzetta del Gufo 🐔 - OSM Italian Master 2020 - Giornata 10/26 💫

🎵 ⚠ "Spiriti Potenti, Vi invochiamo
      Vegliate su Noi che stanotte gufiamo
      Volti alla luna, Alta la fronte
      Gufano i gufi di Alexito, di Alexito"⚠ 🎵

In una Pasquetta 🐰 nella quale per la prima volta nella sua vita non è ubriaco❗ come una Spugna che vorrebbe fare delle avances a Peter Pan, oggi il vostro Gufo 🦉 personale è carico come una molla!🔝 Abbiamo superato 1/3 della competizione, quindi facciamoci una bella carrellata di eventi e vediamo come stanno andando le cose! In sella alle scope amici, senza paura verso una nuova avventuraaaaaa!⚠ ⚡

Partiamo immediatamente dalla M100 girone C🔔 ⚠ dov'è successo qualcosa di incredibile⚠ ! In esclusiva per "Live-Non è il Gufo" (Col cuoreeeee♥ ), arriva la notizia della caduta del Guelfo❌ @sword-il-vescovo🐜 ! Sembrava una marcia ormai avviata e solitaria ma con soli 4 punti nelle ultime 4 giornate brucia tutto il vantaggio ottenuto‼ , venendo questa sera superato dal Ghibellino @Moschetti-Alessio🐤 ! Dante è confuso, pensa ad una nuova Commedia! Voto: No Bea, stavolta in paradiso vacci solo tu🌷! Approfitta del pareggio della capolista @Giuri-Giannikemar🦇 contro @DamianoLanzi,🐻 il Revenge @Albizzo17🐝 che si issa in testa alla classifica di M500A! 🔝 Rientra in scia anche @Simone-Ntis 🐞 a soli 2 punti dalla vetta! Vola come una farfalla, pungi come un'ape!🔥 Be hard, Be @extra-l 🐦 diceva un detto che non si sa chi ha detto, ma oggi un @extra-l 🌼 sotto tono pareggia contro @Fraangio69🐗 e permette ai due diretti contendi... Aspettate⁉ , il mio occhio miope giuro che aveva visto solo due manager a 20 punti... Ma riguardandoli sono addirittura in 4!❗ Menzione quindi solo per la mia personale scommessa @Don-Fabio-83 💥 che sta facendo una rimonta degna della Juventus 15/16! Voto: Gufo🦉 , se non riesci a leggere una classifica hai un bidone di miopia al posto del cuore🍔 . Perde lo Sballino @Luca-Ballioni 🦋 in M800A e cede la testa della classifica a @boss10moha🐫 , ma dietro loro non molla il trio @saviocaf🌸 , @carlobugada🐔 @PakyCris 🐿 oggi tutto vincente! ⚠ Spettacolo di giornata offerto da @ominotondo🐮 che, in sintonia con le abbuffate Pasquali, si magna sano sano @Rickypella17🐄 (6-1) e sembra anche gustare! Voto: Fonzie, se non ti lecchi le dita godi solo a metà!⚠ 🔥 E' tutto pronto per domani in M800B, la sfida per la gloria attende @Rigoi6 🦅 ed @happy85 🦆 appaiati in testa a 22 punti!⚠ Il Valico delle Termopoli presidiato da @Rigoi6 🗡 resterà inviolabile⛔ riscrivendo la storia più di di 2 millenni dopo o ancora una volta i Persiani con a capo @happy85 ⛏ avranno la meglio!? A guardare il match con attenzione ci sarà il gobbo @alpaolo977🐶 distante solo 2 punti! Voto: 3Ciento - Chi l'ha duro... La vince!♥ 💚 Continua la pareggite ❌ per @giuxeppe87 che in M1800A colleziona il sesto pareggio, oggi 1-1 contro @salvociri!🦊 Un po alle corde il nostro Rocky🤼‍♀️ , quell'Adriana lo sta prosciugando! Fermateeeee‼ ! Reazione devastante🔥 🔥 di @Sebabiano 🦌 che oggi rifila il secondo⚡ 6-1 di giornata al mal capitato @Hank-Strama🐬 ! 🔙 Ricordavate quando gli davamo del Chievo Verona!? ⚠ Tempo passato amici miei, oggi son state scintille! Voto: Sebab, bloody, Sebab! 🎶 ❤ 💯 Halloween è passato ma lui non ha intenzione di fermarsi🚫 ! Vola, vola fin la su dove il cielo è sempre più blu (non @Cieli-blú eh) @BUBU_SETTETE 👻 che oggi va ad imporsi per 2-1 sul campo di uno stordito @Tonigno-Barbadillo 🐇 che a fine partita si dice abbia detto⚠ "Ah si!? Ha vinto!? E mo gli riempiamo la casa di uova!⚠ "! Voto: Scherzando, scherzando, si vince la partità (A la Française 🇨🇵 per i nostri amici che amano Grosso)! ⚔ Devastanti anche @darkerp🙉 e @dariomilan92🐥 che segnano 3 goal nelle rispettive partite e continuano la caccia alla vetta! Voto: Smithers, libera i cani!🐶 ‼ ⚠ Ragazzi, nonostante i due 6-1 di giornata, per mia memoria raramente ricordo un 3-4 tra due managers a così alto livello! ⚠ ‼ Spettacolo anormale tra @Maio66 🐱 e @Cleud65🕊 che regalano un match da 7 goal! Intervistati dal nostro Gufo-Inviato🦉 , a fine partita, alla domanda "Ma voi lo sapete che il vostro dovere è non far subire goal?" i difensori di entrambe le squadre avrebbero risposto "Nche senso?"! Voto: Un sacco bello!✨ ⭐ Del girone M1800C da segnalare un @Daniele-Benjiamin☃ che mantiene la vetta della Classifica... Ma dietro il nostro Zoffinho🇧🇷 @zoffo82 è come un Cell per le Gufate🦉 , più ne assorbe più si fortifica‼ ! ⚠ E non avete ancora visto la sua forma finale!⚠

Per stanotte è tutto😵 😵 ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti 🦉 ! Buona fortuna! 🤞 🤑

ominotondoO Offline
      ominotondoO Offline
      ominotondo
      wrote on last edited by

@Alexitojr94 aiutoooo sn entrato nella rubrica del gufooo... é stato un piacere ragazzi ho finito di campare ahahah

1 Reply Last reply
      3
      • boss10mohaB Offline
        boss10mohaB Offline
        boss10moha
        wrote on last edited by

@giuxeppe87 Ti sei dimenticato il riconoscimento più importante...😧

Miglior Gufo:
        ∞ @Alexitojr94 🦉

alt text

1 Reply Last reply
        4
        • giuxeppe87G Offline
          giuxeppe87G Offline
          giuxeppe87
          Italian Users
          wrote on last edited by

@GianMalerba00 😂
          dai almeno facendo cosi, siete piu attivi sul forum. e non vi fermate solo a leggere!

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
          Co-Moderator Union of Supremes
          C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
          Staff Moderator Italian 2018-2021
          3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
          4
          • giuxeppe87G Offline
            giuxeppe87G Offline
            giuxeppe87
            Italian Users
            wrote on last edited by

e che devo dire io , che mi auto gufo...

1 Reply Last reply
            3
            • giuxeppe87G giuxeppe87

Aggiornamento statistiche :

Miglior Attacco:
              27 gol @Walt-Kowalski_1

Miglior Difesa:
              2 gol @JoaoCostao , @extra-l , @ale-oko , @giuxeppe87🦉

Punti:
              25 pt @TheReal_Marcus , @GianMalerba00 (nello stesso girone)

Miglior Rosa:
              Ritroviamo i soliti ignoti
              353 mln @zoffo82
              339 @Sebabiano

PS @Alexitojr94 vedo che sei in solitaria al primo posto, complimenti.
              il Tuo Rocky

giuxeppe87G Offline
              giuxeppe87G Offline
              giuxeppe87
              Italian Users
              wrote on last edited by

@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Miglior Rosa:
              Ritroviamo i soliti ignoti
              353 mln @zoffo82
              339 @Sebabiano

aggiornamento che non ho visto, grazie per la segnalazione
              367mln @Giamma1982

1 Reply Last reply
              2

La Gazzetta del Gufo 🐔 - OSM Italian Master 2020 - Giornata 10/26 💫

In una Pasquetta 🐰 nella quale per la prima volta nella sua vita non è ubriaco❗ come una Spugna che vorrebbe fare delle avances a Peter Pan, oggi il vostro Gufo 🦉 personale è carico come una molla!🔝 Abbiamo superato 1/3 della competizione, quindi facciamoci una bella carrellata di eventi e vediamo come stanno andando le cose! In sella alle scope amici, senza paura verso una nuova avventuraaaaaa!⚠ ⚡

Partiamo immediatamente dalla M100 girone C🔔 ⚠ dov'è successo qualcosa di incredibile⚠ ! In esclusiva per "Live-Non è il Gufo" (Col cuoreeeee♥ ), arriva la notizia della caduta del Guelfo❌ @sword-il-vescovo🐜 ! Sembrava una marcia ormai avviata e solitaria ma con soli 4 punti nelle ultime 4 giornate brucia tutto il vantaggio ottenuto‼ , venendo questa sera superato dal Ghibellino @Moschetti-Alessio🐤 ! Dante è confuso, pensa ad una nuova Commedia! Voto: No Bea, stavolta in paradiso vacci solo tu🌷! Approfitta del pareggio della capolista @Giuri-Giannikemar🦇 contro @DamianoLanzi,🐻 il Revenge @Albizzo17🐝 che si issa in testa alla classifica di M500A! 🔝 Rientra in scia anche @Simone-Ntis 🐞 a soli 2 punti dalla vetta! Vola come una farfalla, pungi come un'ape!🔥 Be hard, Be @extra-l 🐦 diceva un detto che non si sa chi ha detto, ma oggi un @extra-l 🌼 sotto tono pareggia contro @Fraangio69🐗 e permette ai due diretti contendi... Aspettate⁉ , il mio occhio miope giuro che aveva visto solo due manager a 20 punti... Ma riguardandoli sono addirittura in 4!❗ Menzione quindi solo per la mia personale scommessa @Don-Fabio-83 💥 che sta facendo una rimonta degna della Juventus 15/16! Voto: Gufo🦉 , se non riesci a leggere una classifica hai un bidone di miopia al posto del cuore🍔 . Perde lo Sballino @Luca-Ballioni 🦋 in M800A e cede la testa della classifica a @boss10moha🐫 , ma dietro loro non molla il trio @saviocaf🌸 , @carlobugada🐔 @PakyCris 🐿 oggi tutto vincente! ⚠ Spettacolo di giornata offerto da @ominotondo🐮 che, in sintonia con le abbuffate Pasquali, si magna sano sano @Rickypella17🐄 (6-1) e sembra anche gustare! Voto: Fonzie, se non ti lecchi le dita godi solo a metà!⚠ 🔥 E' tutto pronto per domani in M800B, la sfida per la gloria attende @Rigoi6 🦅 ed @happy85 🦆 appaiati in testa a 22 punti!⚠ Il Valico delle Termopoli presidiato da @Rigoi6 🗡 resterà inviolabile⛔ riscrivendo la storia più di di 2 millenni dopo o ancora una volta i Persiani con a capo @happy85 ⛏ avranno la meglio!? A guardare il match con attenzione ci sarà il gobbo @alpaolo977🐶 distante solo 2 punti! Voto: 3Ciento - Chi l'ha duro... La vince!♥ 💚 Continua la pareggite ❌ per @giuxeppe87 che in M1800A colleziona il sesto pareggio, oggi 1-1 contro @salvociri!🦊 Un po alle corde il nostro Rocky🤼‍♀️ , quell'Adriana lo sta prosciugando! Fermateeeee‼ ! Reazione devastante🔥 🔥 di @Sebabiano 🦌 che oggi rifila il secondo⚡ 6-1 di giornata al mal capitato @Hank-Strama🐬 ! 🔙 Ricordavate quando gli davamo del Chievo Verona!? ⚠ Tempo passato amici miei, oggi son state scintille! Voto: Sebab, bloody, Sebab! 🎶 ❤ 💯 Halloween è passato ma lui non ha intenzione di fermarsi🚫 ! Vola, vola fin la su dove il cielo è sempre più blu (non @Cieli-blú eh) @BUBU_SETTETE 👻 che oggi va ad imporsi per 2-1 sul campo di uno stordito @Tonigno-Barbadillo 🐇 che a fine partita si dice abbia detto⚠ "Ah si!? Ha vinto!? E mo gli riempiamo la casa di uova!⚠ "! Voto: Scherzando, scherzando, si vince la partità (A la Française 🇨🇵 per i nostri amici che amano Grosso)! ⚔ Devastanti anche @darkerp🙉 e @dariomilan92🐥 che segnano 3 goal nelle rispettive partite e continuano la caccia alla vetta! Voto: Smithers, libera i cani!🐶 ‼ ⚠ Ragazzi, nonostante i due 6-1 di giornata, per mia memoria raramente ricordo un 3-4 tra due managers a così alto livello! ⚠ ‼ Spettacolo anormale tra @Maio66 🐱 e @Cleud65🕊 che regalano un match da 7 goal! Intervistati dal nostro Gufo-Inviato🦉 , a fine partita, alla domanda "Ma voi lo sapete che il vostro dovere è non far subire goal?" i difensori di entrambe le squadre avrebbero risposto "Nche senso?"! Voto: Un sacco bello!✨ ⭐ Del girone M1800C da segnalare un @Daniele-Benjiamin☃ che mantiene la vetta della Classifica... Ma dietro il nostro Zoffinho🇧🇷 @zoffo82 è come un Cell per le Gufate🦉 , più ne assorbe più si fortifica‼ ! ⚠ E non avete ancora visto la sua forma finale!⚠

Per stanotte è tutto😵 😵 ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti 🦉 ! Buona fortuna! 🤞 🤑

zoffo82Z Offline
                zoffo82Z Offline
                zoffo82
                Italian Users
                wrote on last edited by

@Alexitojr94 Cmq son 4 gg che vendo delle briciole e ho il mercato quasi bloccato (in media 1a vendita da 19M al giorno e basta) mi sa che ste gufate stanno dando i primi risultati 😅e a momenti il buon Daniele Bemjamin mi scavalcherà come valore!! Ma non si molla di un cm...

boss10mohaB Daniele BenjiaminD Chiuso LuiC 3 Replies Last reply
                2
                • zoffo82Z zoffo82

@Alexitojr94 Cmq son 4 gg che vendo delle briciole e ho il mercato quasi bloccato (in media 1a vendita da 19M al giorno e basta) mi sa che ste gufate stanno dando i primi risultati 😅e a momenti il buon Daniele Bemjamin mi scavalcherà come valore!! Ma non si molla di un cm...

boss10mohaB Offline
                  boss10mohaB Offline
                  boss10moha
                  wrote on last edited by

@zoffo82 Con quella rosa speri pure di vendere ? 😳
                  Il gioco sa che non hai bisogno di vendere...😆

alt text

zoffo82Z 1 Reply Last reply
                  3
                  • boss10mohaB boss10moha

@zoffo82 Con quella rosa speri pure di vendere ? 😳
                    Il gioco sa che non hai bisogno di vendere...😆

zoffo82Z Offline
                    zoffo82Z Offline
                    zoffo82
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

@boss10moha nella vita (come in osm) mai accontentarsi!! 🤣🤪

1 Reply Last reply
                    2
                    • zoffo82Z zoffo82

Daniele BenjiaminD Offline
                      Daniele Benjiamin
                      Community Manager
                      wrote on last edited by

@zoffo82 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Cmq son 4 gg che vendo delle briciole e ho il mercato quasi bloccato (in media 1a vendita da 19M al giorno e basta) mi sa che ste gufate stanno dando i primi risultati e a momenti il buon Daniele Bemjamin mi scavalcherà come valore!! Ma non si molla di un cm...

non ti supererò mai, vendi troppo

spoiler

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
                      1
                      • zoffo82Z zoffo82

Chiuso LuiC Offline
                        Chiuso LuiC Offline
                        Chiuso Lui
                        Italian Users
                        wrote on last edited by

@zoffo82 se vuoi fare a cambio 🤣 nella nostra Lega il mercato va a rilento...non si vende nulla 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

zoffo82Z tomginoT 2 Replies Last reply
                        0
                        • Chiuso LuiC Chiuso Lui

@zoffo82 se vuoi fare a cambio 🤣 nella nostra Lega il mercato va a rilento...non si vende nulla 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

zoffo82Z Offline
                          zoffo82Z Offline
                          zoffo82
                          Italian Users
                          wrote on last edited by Daniele Benjiamin

@Chiuso-Lui 🤣🤣🤣 cmq mi trovo 2 cagXXXXXo sempre addosso come valori rosa: il mio grande amico Simoneringhio (leggermente dietro) e il moderatore Daniele (che coi soldi da parte nel 🐷) mi è addirittura sopra ormai); bellissima lotta!! E in classifica... Daniele primo, io secondo e Simone terzo 😅, neanche farlo apposta!! Stasera in piu loro sono contro!!! E non dimentico gli altri subito subito dietro! Mamma che bagarre 🙈

boss10mohaB Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
                          4
                          • zoffo82Z zoffo82

@Chiuso-Lui 🤣🤣🤣 cmq mi trovo 2 cagXXXXXo sempre addosso come valori rosa: il mio grande amico Simoneringhio (leggermente dietro) e il moderatore Daniele (che coi soldi da parte nel 🐷) mi è addirittura sopra ormai); bellissima lotta!! E in classifica... Daniele primo, io secondo e Simone terzo 😅, neanche farlo apposta!! Stasera in piu loro sono contro!!! E non dimentico gli altri subito subito dietro! Mamma che bagarre 🙈

boss10mohaB Offline
                            boss10mohaB Offline
                            boss10moha
                            wrote on last edited by

@zoffo82 Tutto questo per dire che speri in un X 😂 🦉 🦉

alt text

1 Reply Last reply
                            2
                            • zoffo82Z zoffo82

Daniele Benjiamin
                              Community Manager
                              wrote on last edited by

cmq mi trovo 2 cagXXXXXo sempre addosso come valori rosa: il mio grande amico Simoneringhio (leggermente dietro) e il moderatore Daniele (che coi soldi da parte nel ) mi è addirittura sopra ormai); bellissima lotta!! E in classifica... Daniele primo, io secondo e Simone terzo , neanche farlo apposta!! Stasera in piu loro sono contro!!! E non dimentico gli altri subito subito dietro! Mamma che bagarre

ti ho censurato 👀

ma infatti io gufo apertamente te perchè se mi dovessi azzardare a scrivere qualcosa su di lui mi verrebbe a pigliare a casa.
                              Speriamo che dopo la vittoria di stasera mi voglia più bene...

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                              Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

zoffo82Z 1 Reply Last reply
                              3
                              • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

cmq mi trovo 2 cagXXXXXo sempre addosso come valori rosa: il mio grande amico Simoneringhio (leggermente dietro) e il moderatore Daniele (che coi soldi da parte nel ) mi è addirittura sopra ormai); bellissima lotta!! E in classifica... Daniele primo, io secondo e Simone terzo , neanche farlo apposta!! Stasera in piu loro sono contro!!! E non dimentico gli altri subito subito dietro! Mamma che bagarre

ti ho censurato 👀

ma infatti io gufo apertamente te perchè se mi dovessi azzardare a scrivere qualcosa su di lui mi verrebbe a pigliare a casa.
                                Speriamo che dopo la vittoria di stasera mi voglia più bene...

zoffo82Z Offline
                                zoffo82Z Offline
                                zoffo82
                                Italian Users
                                wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin censura corretta! mi era sfuggito!! 🤣ma era ovviamente affettuoso! Cmq come dice Boss, gufo x un pari e tutti felici 😅 certo che se poi non ne approfitto come 2 gg fa che ho fatto 0a0 con l ultimo a 2punti (ora 3) 🤐

1 Reply Last reply
                                3
                                • giuxeppe87G Offline
                                  giuxeppe87G Offline
                                  giuxeppe87
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by

Eh no .. la pareggiate c'è lho io...

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                                  1
                                  • giuxeppe87G giuxeppe87

Daniele Benjiamin
                                    Community Manager
                                    wrote on last edited by

@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

potresti sempre iniziare a perdere

1 Reply Last reply
                                    1
                                    • Alexitojr94A Offline
                                      Alexitojr94A Offline
                                      Alexitojr94
                                      Italian Users
                                      wrote on last edited by

La Gazzetta del Gufo 🐔 - OSM Italian Master 2020 - Giornata 11/26 💫

⚠ ❗ Uh quanto materiale avete dato oggi al gufo🦉 ! Vi ringrazio tutti❤ ! Anche perché... Ne son successe di cose belle!🔝 Oggi la gazzetta non va in onda nel solito modo! Oggi la gazzetta va in onda in modalità #PostaChePostaTiGufoSenzaSosta! ❗ ⚠

Partiamo alla grande esaminando il nostro affezionato @extra-l! 🐤 "Due citazioni negli ultimi due post...credo di avere le ore contate" affermava questo pomeriggio il nostro prode💫 ! Volete sapere com'è andata questa sera? Non ve lo dico... E a va bene dai, ve lo dico! Sconfitta❌ per 1-0! 🎶 "Cosa vuol dire avere, una sconfitta di misura, te lo rivelan le statistiche e le gufate della gente!"🎶 . Voto: Non all'amore, ne al denaro né al cielo (Le imprecazioni)💯 . 👽 Sarà stata la foto profilo di Scream o saranno doti naturali? bolded textSta di fatto che oggi @ominotondo🐻 è riuscito a pareggiare con la Gazzetta del Gufo🦉... Sul campo di @MarioDG10, 🐭 suo compagno di gruppo per giunta! ⚠ Sbottonandosi la camicia per mostrare il pancione⚠ (E altrimenti che tondotondo saresti?) si dice abbia urlato "Viuleeeeeeeeeeeenza!🔥 ". Voto: Eccezziunale Veramente!✨ Un po distratto💃 oggi dal commentare le doti di mercato dello Zoffinho🇧🇷 @zoffo82 (❗ Aspetta che a breve arrivo anche da te❗ ), il nostro @boss10moha🐞 inciampa sul campo di @carlobugada 🐦 (Ehi, sei a 3 punti dalla vetta! Benvenuto nel radar del Gufo!🦉 ) e si fa superare nuovamente 🔁 dallo sballino @Luca-Ballioni🐔 ! Sembra di vedere Hakkinen vs Schumacher nel 1998! 🚗 Speriamo che il vostro girone non fisica come il GP di SPA di quell'anno!❌ Voto: Tra i due litiganti... Il resto Gode! 🤙 💙 Non ha effetto l'autogufata di @GianMalerba00🐈 che oggi diceva ''Il mio torneo ormai è finito" perché in serata arriva un'altra spumeggiante vittoria⚡ (⚠ Eh, non sappiamo di quanto però... SI giocava a porte chiuse⚠ ) contro @FedeSfili 🍔 e rimane saldamente agganciato alla vetta in coabitazione con @TheReal_Marcus🦊 a 25 punti!📢 "La strana Gufata, che ognuno fa a te, che neanche un gran Sacerdote, un Gran Sciamano, potrebbero infliggerti mai!"🎵 . Voto: E tutto va, come deve andare, o per lo meno... Te lo auguro!👻 ‼ "Ridi, Pagliaccio, Sul tuo sogno infranto. Ridi del gol che tavvelena il cor." ‼ potrebbe essere la frase ✍ che rappresenta al meglio la serata del nostro nomen-omen @happy85 🦑 che va a perdere lo scontro diretto per la testa della classifica 🔝 in casa di un inarrestabile (Sarà che avrà sempre le autocertificazioni appresso?💕 ) @Rigoi6 🐑 (2-1)! 🌪 Ma vince anche il nostro @Chiuso-Lui ⭐ (2-0 vs @lainone ⛄ ) che pensava di non meritare menzione nell'edizione odierna! Vi osservo, vi osservo sempre! Voto: Se scappi... Ti trovo! 🦉

💯 Prima di parlare dell'ultima parte di questa edizione, voglio fare un personale applauso a @giuxeppe87, @Daniele-Benjiamin e @zoffo82 che mi hanno letteralmente fatto pisciare dalle risate! E' questo che deve essere il forum, prendete e divulgate o miei prodi! 💯

😨 "E che devo dire io , che mi auto gufo..." 😨 sono le ultime parole famose del Rocky Balboa 🤼 di OSM @giuxeppe87🦅 che oggi🥊 cade rovinosamente con un K.O tecnico🥊 sul campo di @Hank-Strama🦁 per 3-0! "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" 🌿 sembra essere la formula magica usata da @Daniele-Benjiamin 🌝 - Potresti sempre iniziare a perdere! Voto: Vu, Vu, Vu perdi da solo tu!🚫 ⚠ Sembra sia ufficiale la notizia che Zoffinho🇧🇷 @zoffo82🦀 abbia riposto Gazzetta dello Sport e taccuino per fare pronostici❌ , ritirandosi ad una più pacata vita contadina💤 ! Sperava in un pareggio che, effettivamente, c'è stato tra @Daniele-Benjiamin🐃 e @simoneringhio 🐠 (❤ Dai, potete continuare a volervi bene💛 ) ma non aveva considerato lo sgambetto⁉ tesogli da @alberto25970🕊 che lo sconfigge per 1-0! (⚠ @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!🦉 ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato! 🌸

Mi scuso ancora per il non-update di giornata, ma vedere tutti sti commenti è stato uno spunto interessante! Domani però torniamo eh, ne abbiamo di punti da gufare! 🦉 🤣

Ps: @Dieghito-Pro... Vai cosi! ❤

Daniele BenjiaminD giuxeppe87G Chiuso LuiC ominotondoO J.ShephardJ 5 Replies Last reply
                                      6

La Gazzetta del Gufo 🐔 - OSM Italian Master 2020 - Giornata 11/26 💫

⚠ ❗ Uh quanto materiale avete dato oggi al gufo🦉 ! Vi ringrazio tutti❤ ! Anche perché... Ne son successe di cose belle!🔝 Oggi la gazzetta non va in onda nel solito modo! Oggi la gazzetta va in onda in modalità #PostaChePostaTiGufoSenzaSosta! ❗ ⚠

Partiamo alla grande esaminando il nostro affezionato @extra-l! 🐤 "Due citazioni negli ultimi due post...credo di avere le ore contate" affermava questo pomeriggio il nostro prode💫 ! Volete sapere com'è andata questa sera? Non ve lo dico... E a va bene dai, ve lo dico! Sconfitta❌ per 1-0! 🎶 "Cosa vuol dire avere, una sconfitta di misura, te lo rivelan le statistiche e le gufate della gente!"🎶 . Voto: Non all'amore, ne al denaro né al cielo (Le imprecazioni)💯 . 👽 Sarà stata la foto profilo di Scream o saranno doti naturali? bolded textSta di fatto che oggi @ominotondo🐻 è riuscito a pareggiare con la Gazzetta del Gufo🦉... Sul campo di @MarioDG10, 🐭 suo compagno di gruppo per giunta! ⚠ Sbottonandosi la camicia per mostrare il pancione⚠ (E altrimenti che tondotondo saresti?) si dice abbia urlato "Viuleeeeeeeeeeeenza!🔥 ". Voto: Eccezziunale Veramente!✨ Un po distratto💃 oggi dal commentare le doti di mercato dello Zoffinho🇧🇷 @zoffo82 (❗ Aspetta che a breve arrivo anche da te❗ ), il nostro @boss10moha🐞 inciampa sul campo di @carlobugada 🐦 (Ehi, sei a 3 punti dalla vetta! Benvenuto nel radar del Gufo!🦉 ) e si fa superare nuovamente 🔁 dallo sballino @Luca-Ballioni🐔 ! Sembra di vedere Hakkinen vs Schumacher nel 1998! 🚗 Speriamo che il vostro girone non fisica come il GP di SPA di quell'anno!❌ Voto: Tra i due litiganti... Il resto Gode! 🤙 💙 Non ha effetto l'autogufata di @GianMalerba00🐈 che oggi diceva ''Il mio torneo ormai è finito" perché in serata arriva un'altra spumeggiante vittoria⚡ (⚠ Eh, non sappiamo di quanto però... SI giocava a porte chiuse⚠ ) contro @FedeSfili 🍔 e rimane saldamente agganciato alla vetta in coabitazione con @TheReal_Marcus🦊 a 25 punti!📢 "La strana Gufata, che ognuno fa a te, che neanche un gran Sacerdote, un Gran Sciamano, potrebbero infliggerti mai!"🎵 . Voto: E tutto va, come deve andare, o per lo meno... Te lo auguro!👻 ‼ "Ridi, Pagliaccio, Sul tuo sogno infranto. Ridi del gol che tavvelena il cor." ‼ potrebbe essere la frase ✍ che rappresenta al meglio la serata del nostro nomen-omen @happy85 🦑 che va a perdere lo scontro diretto per la testa della classifica 🔝 in casa di un inarrestabile (Sarà che avrà sempre le autocertificazioni appresso?💕 ) @Rigoi6 🐑 (2-1)! 🌪 Ma vince anche il nostro @Chiuso-Lui ⭐ (2-0 vs @lainone ⛄ ) che pensava di non meritare menzione nell'edizione odierna! Vi osservo, vi osservo sempre! Voto: Se scappi... Ti trovo! 🦉

💯 Prima di parlare dell'ultima parte di questa edizione, voglio fare un personale applauso a @giuxeppe87, @Daniele-Benjiamin e @zoffo82 che mi hanno letteralmente fatto pisciare dalle risate! E' questo che deve essere il forum, prendete e divulgate o miei prodi! 💯

😨 "E che devo dire io , che mi auto gufo..." 😨 sono le ultime parole famose del Rocky Balboa 🤼 di OSM @giuxeppe87🦅 che oggi🥊 cade rovinosamente con un K.O tecnico🥊 sul campo di @Hank-Strama🦁 per 3-0! "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" 🌿 sembra essere la formula magica usata da @Daniele-Benjiamin 🌝 - Potresti sempre iniziare a perdere! Voto: Vu, Vu, Vu perdi da solo tu!🚫 ⚠ Sembra sia ufficiale la notizia che Zoffinho🇧🇷 @zoffo82🦀 abbia riposto Gazzetta dello Sport e taccuino per fare pronostici❌ , ritirandosi ad una più pacata vita contadina💤 ! Sperava in un pareggio che, effettivamente, c'è stato tra @Daniele-Benjiamin🐃 e @simoneringhio 🐠 (❤ Dai, potete continuare a volervi bene💛 ) ma non aveva considerato lo sgambetto⁉ tesogli da @alberto25970🕊 che lo sconfigge per 1-0! (⚠ @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!🦉 ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato! 🌸

Mi scuso ancora per il non-update di giornata, ma vedere tutti sti commenti è stato uno spunto interessante! Domani però torniamo eh, ne abbiamo di punti da gufare! 🦉 🤣

Ps: @Dieghito-Pro... Vai cosi! ❤

Daniele Benjiamin
                                        Community Manager
                                        wrote on last edited by

@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" sembra essere la formula magica usata da @Daniele-Benjiamin - Potresti sempre iniziare a perdere! Voto: Vu, Vu, Vu perdi da solo tu!

ecco cos'erano quei kitemmuort che aleggiavano ieri sera nell'aria, era @giuxeppe87 😄 dai oggi sono buono, ditemi voi chi devo boicottare stasera

1 Reply Last reply
                                        1
                                        • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

Aggiornamento classifiche turno 5:

ITALIAN MASTER 100 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411349
                                          Penalità: @Facundo-Crood 1 punto
                                          01-M100_A.png

ITALIAN MASTER 100 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411350
                                          02-M100_B.png

ITALIAN MASTER 100 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411359
                                          Penalità:
                                          @Giama2001 1 punto
                                          @Sword-il-Vescovo 1 punto
                                          03-M100_C.png

ITALIAN MASTER 100 - LEGA D :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411360
                                          Penalità:
                                          @ANDREABELOTTI1994 2 punti
                                          @Francesco-Fleed 1 punto
                                          04-M100_D.png

ITALIAN MASTER 500 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411361
                                          Penalità: @pauranonnè 2 punti
                                          05-M500_A.png

ITALIAN MASTER 500 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411362
                                          Penalità: @Lion775 1 punto
                                          06-M500_B.png

ITALIAN MASTER 500 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411363
                                          07-M500_C.png

ITALIAN MASTER 800 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411351
                                          08-M800_A.png

ITALIAN MASTER 800 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411352
                                          Penalità: @Doc-Strangelove 2 punti
                                          09-M800_B.png

ITALIAN MASTER 800 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411353
                                          Penalità:
                                          @baugigione0 2 punti
                                          @Giretti 2 punti
                                          @salvo-seminara-ct 1 punto
                                          10-M800_C.png

ITALIAN MASTER 1300 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411354
                                          11-M1300_A.png

ITALIAN MASTER 1300 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411355
                                          Penalità:
                                          @jg12ct 1 punto
                                          @undead97 1 punto
                                          12-M1300_B.png

ITALIAN MASTER 1800 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411356
                                          Penalità: @Lanealè 1 punto
                                          13-M1800_A.png

ITALIAN MASTER 1800 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411358
                                          14-M1800_B.png

ITALIAN MASTER 1800 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411357
                                          Penalità: @Ragno72 1 punto
                                          14-M1800_C.png

Daniele Benjiamin
                                          Community Manager
                                          wrote on last edited by

Aggiornamento classifiche turno 11/24:

ITALIAN MASTER 100 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411349
                                          Penalità: @Facundo-Crood 1 punto
                                          Dimissioni: giugiu12, jacopo_503, w cagliari4
                                          01-M100_A.png

ITALIAN MASTER 100 - LEGA B :

Link classifica:
                                          https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411350
                                          Dimissioni: XXikuikiXX
                                          02-M100_B.png

ITALIAN MASTER 100 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411359
                                          Dimissioni: Kingbull14, Peppeees
                                          Penalità:
                                          @Giama2001 1 punto
                                          @Sword-il-Vescovo 1 punto
                                          03-M100_C.png

ITALIAN MASTER 100 - LEGA D :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411360
                                          Penalità:
                                          @ANDREABELOTTI1994 2 punti
                                          @Francesco-Fleed 1 punto
                                          Dimissioni: Andrea Balletti 29, Boldrini_4
                                          04-M100_D.png

ITALIAN MASTER 500 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411361
                                          Penalità: @pauranonnè 2 punti
                                          Dimissioni: Michele Santarelli
                                          05-M500_A.png

ITALIAN MASTER 500 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411362
                                          Penalità: @Lion775 1 punto
                                          Dimissioni: Ziomarra
                                          06-M500_B.png

ITALIAN MASTER 500 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411363
                                          07-M500_C.png

ITALIAN MASTER 800 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411351
                                          08-M800_A.png

ITALIAN MASTER 800 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411352
                                          Penalità: @Doc-Strangelove 2 punti
                                          09-M800_B.png

ITALIAN MASTER 800 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411353
                                          Penalità:
                                          @baugigione0 2 punti
                                          @Giretti 2 punti
                                          @salvo-seminara-ct 1 punto
                                          10-M800_C.png

ITALIAN MASTER 1300 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411354
                                          11-M1300-A.png

ITALIAN MASTER 1300 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411355
                                          Penalità:
                                          @jg12ct 1 punto
                                          @undead97 1 punto
                                          12-M1300-B.png

ITALIAN MASTER 1800 - LEGA A :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411356
                                          Penalità: @Lanealè 1 punto
                                          13-M1800-A.png

ITALIAN MASTER 1800 - LEGA B :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411358
                                          14-M1800-B.png

ITALIAN MASTER 1800 - LEGA C :

Link classifica: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29411357
                                          Penalità: @Ragno72 1 punto
                                          15-M1800-C.png

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                                          1
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 23
                                          • 24