[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
Aggiornamento statistiche :
Miglior Attacco:
27 gol @Walt-Kowalski_1Miglior Difesa:
2 gol @JoaoCostao , @extra-l , @ale-oko , @giuxeppe87Punti:
25 pt @TheReal_Marcus , @GianMalerba00 (nello stesso girone)Miglior Rosa:
Ritroviamo i soliti ignoti
353 mln @zoffo82
339 @SebabianoPS @Alexitojr94 vedo che sei in solitaria al primo posto, complimenti.
il Tuo Rocky -
Due citazioni negli ultimi due post...credo di avere le ore contate :
"T hai tempo le sette lune, trascorse le quali io verrò a ti pigliare dove umque et come umque!"
...come disse la Morte a Brancaleone -
@Alexitojr94 aiutoooo sn entrato nella rubrica del gufooo... é stato un piacere ragazzi ho finito di campare ahahah
-
@giuxeppe87 Ti sei dimenticato il riconoscimento più importante...
Miglior Gufo:
∞ @Alexitojr94 -
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Punti:
25 pt @TheReal_Marcus , @GianMalerba00 (nello stesso girone)Eh niente, visto che la gufata di @Alexitojr94 non è stata sufficiente a farmi perdere con la CPU e a farmi staccare dalle zone calde della classifica ci prova @giuxeppe87... Il mio torneo ormai è finito, è stato un onore giocare con voi
-
@GianMalerba00
dai almeno facendo cosi, siete piu attivi sul forum. e non vi fermate solo a leggere! -
e che devo dire io , che mi auto gufo...
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Miglior Rosa:
Ritroviamo i soliti ignoti
353 mln @zoffo82
339 @Sebabianoaggiornamento che non ho visto, grazie per la segnalazione
367mln @Giamma1982 -
@giuxeppe87 vabbè ma l'auto gufata non conta, è un po' come quando dici al tuo avversario "posso anche fare a meno di schierare tanto hai già vinto" e dopo in realtà vinci con una improbabile tripletta di un giocatore che non ha mai segnato... Il problema è se dopo l'auto gufata perdi, lì sì che uno ci rimane male
-
@Alexitojr94 Cmq son 4 gg che vendo delle briciole e ho il mercato quasi bloccato (in media 1a vendita da 19M al giorno e basta) mi sa che ste gufate stanno dando i primi risultati
e a momenti il buon Daniele Bemjamin mi scavalcherà come valore!! Ma non si molla di un cm...
-
@boss10moha nella vita (come in osm) mai accontentarsi!!
🤪
-
@zoffo82 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Cmq son 4 gg che vendo delle briciole e ho il mercato quasi bloccato (in media 1a vendita da 19M al giorno e basta) mi sa che ste gufate stanno dando i primi risultati e a momenti il buon Daniele Bemjamin mi scavalcherà come valore!! Ma non si molla di un cm...
non ti supererò mai, vendi troppo
-
@zoffo82 se vuoi fare a cambio
nella nostra Lega il mercato va a rilento...non si vende nulla
♂️
♂️
-
Io che apro osm, vedo Stella mondiale in vendita!, festeggio...
Poi vedo il suo costo e quanti soldi ho....
La mia reazione: -
@Chiuso-Lui
cmq mi trovo 2 cagXXXXXo sempre addosso come valori rosa: il mio grande amico Simoneringhio (leggermente dietro) e il moderatore Daniele (che coi soldi da parte nel
) mi è addirittura sopra ormai); bellissima lotta!! E in classifica... Daniele primo, io secondo e Simone terzo
, neanche farlo apposta!! Stasera in piu loro sono contro!!! E non dimentico gli altri subito subito dietro! Mamma che bagarre
-
@zoffo82 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
cmq mi trovo 2 cagXXXXXo sempre addosso come valori rosa: il mio grande amico Simoneringhio (leggermente dietro) e il moderatore Daniele (che coi soldi da parte nel ) mi è addirittura sopra ormai); bellissima lotta!! E in classifica... Daniele primo, io secondo e Simone terzo , neanche farlo apposta!! Stasera in piu loro sono contro!!! E non dimentico gli altri subito subito dietro! Mamma che bagarre
ti ho censurato
ma infatti io gufo apertamente te perchè se mi dovessi azzardare a scrivere qualcosa su di lui mi verrebbe a pigliare a casa.
Speriamo che dopo la vittoria di stasera mi voglia più bene... -
@Daniele-Benjiamin censura corretta! mi era sfuggito!!
ma era ovviamente affettuoso! Cmq come dice Boss, gufo x un pari e tutti felici
certo che se poi non ne approfitto come 2 gg fa che ho fatto 0a0 con l ultimo a 2punti (ora 3)
-
Eh no .. la pareggiate c'è lho io...