[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@boss10moha verooo...lo leggo pure io che non sono tra i partecipanti.....ogni mattina prima di scendere dal letto il mio primo pensiero e allenare i giocatori e vedere se ci sono state vendite,il secondo pensiero è leggere il diario. Immagino voi che siete dentro
Vedi sbagli..
La priorità è il diario...Le altre cose di OSM passano in secondo piano
Ora @Alexitojr94 se la prende e ti fa una delle sue macumbe -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 14/26
Eeeeee stanotte non si dorme, e stanotte non si dorme! Si racconta il Survivor, si racconta il Survivor! Tanti goal son stati fatti, tante squadre son disfatte! Bentornati amici sopravvissuti! Dopo la pausa per causa di forza maggiore ritorna l'appuntamento notturno! Sappiamo esservi mancati, quindi vediamo di farci perdonare raccontando a modo nostro questo primo turno del girone di ritorno! Pronti? E allora andiamo!
Veloce come un fulmine partiamo dal Girone A dove in due giorni di assenza @masgio80 ne approfitta per scalare un abisso tra lui ed il primo dei normali, l'affezionato @Chiuso-Lui che prova, timidamente, a tenere botta alla capolista: Sono 11 ora i punti di vantaggio (38 vs 27) che separano le due compagini... Vabbé che il Chiuso non ha nulla da chiedere in termini di qualificazione, ma secondo me qualche bella macumba gliela starà tirano... Voi che dite? Voto: Effetto ritardato! In risalita veloce le quotazioni di @boss10moha che, pur vedendo ormai la qualificazione tramontata, cerca di farsi onore e sopratutto di farsi menzionare con più costanza! Voto: Intramontabile! Iniziano a consolidarsi le posizioni nel Girone B, o meglio inizia a intravedersi quello che sarà la battaglia a 3 del girone per la qualificazione! A giocarsi tutto: @billxx (30) - @mr-oronzocanà (26) - @exequennt23 (26). Più distaccate troviamo @Salvowe (24), @Talismano-Supremo (22) e, ormai quasi fuori da una possibile lotta, Il The Clan @Sawsilvio! Voto: Non spegnete i motori, la gara è lunga! Nella vita di un essere umano sono tante le paure, questa sera nel Girone C la vittoria era quella più grande! Sono solo le squadre che guadagnano i punti: @ivanotodaro che nel giro di 2 giornate si libera di @Davide-Reggio1 (Ora sotto di 5 punti), @ArmidoCario che inizia la difesa del titolo troppo tardi, terza posizione per lui ma ormai sono 11 i punti che lo separano dalla vetta, e @cazzimbass! Voto: I 3 moschettieri! Leggo ora che in classifica è presente @Filippo-Rubulotta... E niente, volevo citarti perché hai un cognome (Presumo sia così) simpatico! Voto: Osservato Speciale! Tanto il movimento nel Girone E! Se da un lato @Jonathan-Mx, dopo la vittoria per 1-0 su @albi-peluria, mantiene la vetta a quota 29, dietro la bagarre è bella serrata: In seconda posizione troviamo il Revenge @ClaudioSavinovic, a quota 26, che asfalta 0-4 il fanalino di coda @claudiogaranzini, lo Sballomix @Luca-Ballioni (Confessione Personale: Non sapete quante volte devo cancellare tutto il tag perché lo chiamo Claudio...), che batte 1-0 @Marco9354! Scivola invece in quarta piazza l'Element @sisca009 che pareggia 1-1 nell'Old Firm Derby contro @Tripla-V! Voto: Mille incontri di te e di me Il Girone F è il Girone della Follia! Due sono le costanti, il Napoli di @MERTENS48558 in testa alla classifica, a 31 punti, e la Juventus di @Albizzo17 che sta li, a 28 punti, a morsicare le caviglie! Voto: Riscriveranno la storia? Dietro invece succede di tutto: Nello spazio di 7 punti troviamo 7 squadre, 7 sfere del drago, 7 note per cantare e la notte per sognare! Voto: Pentagramma! (Voto ovviamente per @SandroWalt, @filippo97l, @Sebabiano, @Paolo-alfa88, @RikBzz, @massimo2812 e @naiche69)! In fondo alla classifica di questo gruppo troviamo anche l'unica a squadra a non aver fatto neanche un solo punto: Il Gzira United di @ciccio_andre che sta vivendo una delle stagioni peggiori! Voto: Eeeee, eh una stagione di transizione questa, stiamo portando aventi un progetto (Cit. di qualsiasi squadra)! Serve benzina dal Diario al nostro @MarioDG10 che, dopo la mancata citazione di ieri causa assenza, perde oggi la sua prima partita nello scontro diretto contro @wallytosto! Sono 9 le lunghezze ora tra le prime due della classe del Girone H, ma siamo sicuri che lo Sballomix terrà botta fino alla fine! Voto: Resistente alle Gufate, ma se poi perde mi riempie di mazzate! Nel Girone I, @simoneringhio ha deciso che questa qualificazione deve essere sua! Diventano infatti 7 le lunghezze tra lui e la seconda, @ziomarti, dopo la vittoria per 1-0 contro @a-c-jaguaro! Devastante invece il ruggito di @Abebi78 che aveva iniziato un campionato sottotono, forse rilassato dopo il miracolo in Master, ma che è in netta ripresa ed oggi batte per 6-0 @Bruto-Salvaje! Voto: Bruto, pollice verso! Troviamo comunque sei squadre, dalla seconda alla settima, in soli 2 punti, indice di quanto sia un girone combattuto nel quale si sa... Alla fine @Tore-Casu trionferà! Voto: Mi hai cercato, sono arrivato! Ed ora... Ora arriviamo al Girone che ha tutta la mia attenzione! Quello dove volare non è solo un verbo oppure una canzone di Modugno , perché siamo nel girone dell'Aeroplanino @MontellaValero che, dopo aver preso quota, vuole andare alla quota di crociera e veder il suo nome inciso nella lista dei partecipanti alla prossima IC e, sopratutto, il suo nome scritto nell'albo dei vincitori del Survivor (Ia... Se non perdi neanche dopo una descrizione di queste, ti mando i caccia bombardieri ad abbatterti!)! Vince così, in suo stile, di misura (2-1) contro @clapis27 e sale a quota 38! A 5 lunghezze troviamo un devoto al Diario @giuxeppe87 che spera ancora nel miracolo, batte 2-0 @lainone ed ora spera! Giornata di Goleade per @Didier-Deuteronomio, che batte 0-5 @DUCA748R, @alpaolo977, che batte 4-0 un temibilissimo @Computer (Quanto è figo taggarlo come esistesse davvero) e Zoffinho @zoffo82 che, proprio come il Brasile, ogni tanto torna a far calcio spettacolo rifilando 5 goal a @mary-fait! Voto: Mitragliatori!
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
Direi che piu che una stagione di transizione è una stagione fallimentare. Non riesco a trovare il bandolo della matassa...e con pochi soldi non si riesce a mettere mani alla rosa. uff....
-
@boss10moha ahahahaha si hai ragione...scusa alexito.....perdonami da domani in primis il diario....(lo devo saper prendere se no mi arriva qualche macumba) .e
-
@Alexitojr94 8 Punti Il Gufo sa........
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 ...bhe ...hai saltato un giorno? ...non hai fatto il diario della tredicesima giornata??? ..l'unica che avevo vinto? vebbè che delusione.... ché eri troppo occupato a costruire la capanna? ...o a fare i capelli con i bacchetti a Wilson? ...vabbè qui detraiamo dallo stipendio eh...
Ahahahahahah vedi quando è beffardo il destino? Nanno, mi sa che con te vale l'effetto contrario... Quando esce il diario le prendi!
-
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Vedi @Alexitojr94 , sei mancato un giorno e tutti stavano andando in delirio...
Ormai è nella routine di molti di noi...Prima di alzarsi dal letto la mattina c'è chi legge il diario...Ormai sei nei cuori di tutti e tutti pretendono di piùTipo il meme "Posso averne ancora un po?" Ahahahahah mitici!
-
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@boss10moha verooo...lo leggo pure io che non sono tra i partecipanti.....ogni mattina prima di scendere dal letto il mio primo pensiero e allenare i giocatori e vedere se ci sono state vendite,il secondo pensiero è leggere il diario. Immagino voi che siete dentro
Vedi sbagli..
La priorità è il diario...Le altre cose di OSM passano in secondo piano
Ora @Alexitojr94 se la prende e ti fa una delle sue macumbeGuarda... Io contro le macumbe, o gli "Auguri per la vittoria del campionato" di @salvo-seminara-ct non mi ci metto più... E' troppo più potente di me!
-
@ciccio_andre said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 14/26
Eeeeee stanotte non si dorme, e stanotte non si dorme! Si racconta il Survivor, si racconta il Survivor! Tanti goal son stati fatti, tante squadre son disfatte! Bentornati amici sopravvissuti! Dopo la pausa per causa di forza maggiore ritorna l'appuntamento notturno! Sappiamo esservi mancati, quindi vediamo di farci perdonare raccontando a modo nostro questo primo turno del girone di ritorno! Pronti? E allora andiamo!
Veloce come un fulmine partiamo dal Girone A dove in due giorni di assenza @masgio80 ne approfitta per scalare un abisso tra lui ed il primo dei normali, l'affezionato @Chiuso-Lui che prova, timidamente, a tenere botta alla capolista: Sono 11 ora i punti di vantaggio (38 vs 27) che separano le due compagini... Vabbé che il Chiuso non ha nulla da chiedere in termini di qualificazione, ma secondo me qualche bella macumba gliela starà tirano... Voi che dite? Voto: Effetto ritardato! In risalita veloce le quotazioni di @boss10moha che, pur vedendo ormai la qualificazione tramontata, cerca di farsi onore e sopratutto di farsi menzionare con più costanza! Voto: Intramontabile! Iniziano a consolidarsi le posizioni nel Girone B, o meglio inizia a intravedersi quello che sarà la battaglia a 3 del girone per la qualificazione! A giocarsi tutto: @billxx (30) - @mr-oronzocanà (26) - @exequennt23 (26). Più distaccate troviamo @Salvowe (24), @Talismano-Supremo (22) e, ormai quasi fuori da una possibile lotta, Il The Clan @Sawsilvio! Voto: Non spegnete i motori, la gara è lunga! Nella vita di un essere umano sono tante le paure, questa sera nel Girone C la vittoria era quella più grande! Sono solo le squadre che guadagnano i punti: @ivanotodaro che nel giro di 2 giornate si libera di @Davide-Reggio1 (Ora sotto di 5 punti), @ArmidoCario che inizia la difesa del titolo troppo tardi, terza posizione per lui ma ormai sono 11 i punti che lo separano dalla vetta, e @cazzimbass! Voto: I 3 moschettieri! Leggo ora che in classifica è presente @Filippo-Rubulotta... E niente, volevo citarti perché hai un cognome (Presumo sia così) simpatico! Voto: Osservato Speciale! Tanto il movimento nel Girone E! Se da un lato @Jonathan-Mx, dopo la vittoria per 1-0 su @albi-peluria, mantiene la vetta a quota 29, dietro la bagarre è bella serrata: In seconda posizione troviamo il Revenge @ClaudioSavinovic, a quota 26, che asfalta 0-4 il fanalino di coda @claudiogaranzini, lo Sballomix @Luca-Ballioni (Confessione Personale: Non sapete quante volte devo cancellare tutto il tag perché lo chiamo Claudio...), che batte 1-0 @Marco9354! Scivola invece in quarta piazza l'Element @sisca009 che pareggia 1-1 nell'Old Firm Derby contro @Tripla-V! Voto: Mille incontri di te e di me Il Girone F è il Girone della Follia! Due sono le costanti, il Napoli di @MERTENS48558 in testa alla classifica, a 31 punti, e la Juventus di @Albizzo17 che sta li, a 28 punti, a morsicare le caviglie! Voto: Riscriveranno la storia? Dietro invece succede di tutto: Nello spazio di 7 punti troviamo 7 squadre, 7 sfere del drago, 7 note per cantare e la notte per sognare! Voto: Pentagramma! (Voto ovviamente per @SandroWalt, @filippo97l, @Sebabiano, @Paolo-alfa88, @RikBzz, @massimo2812 e @naiche69)! In fondo alla classifica di questo gruppo troviamo anche l'unica a squadra a non aver fatto neanche un solo punto: Il Gzira United di @ciccio_andre che sta vivendo una delle stagioni peggiori! Voto: Eeeee, eh una stagione di transizione questa, stiamo portando aventi un progetto (Cit. di qualsiasi squadra)! Serve benzina dal Diario al nostro @MarioDG10 che, dopo la mancata citazione di ieri causa assenza, perde oggi la sua prima partita nello scontro diretto contro @wallytosto! Sono 9 le lunghezze ora tra le prime due della classe del Girone H, ma siamo sicuri che lo Sballomix terrà botta fino alla fine! Voto: Resistente alle Gufate, ma se poi perde mi riempie di mazzate! Nel Girone I, @simoneringhio ha deciso che questa qualificazione deve essere sua! Diventano infatti 7 le lunghezze tra lui e la seconda, @ziomarti, dopo la vittoria per 1-0 contro @a-c-jaguaro! Devastante invece il ruggito di @Abebi78 che aveva iniziato un campionato sottotono, forse rilassato dopo il miracolo in Master, ma che è in netta ripresa ed oggi batte per 6-0 @Bruto-Salvaje! Voto: Bruto, pollice verso! Troviamo comunque sei squadre, dalla seconda alla settima, in soli 2 punti, indice di quanto sia un girone combattuto nel quale si sa... Alla fine @Tore-Casu trionferà! Voto: Mi hai cercato, sono arrivato! Ed ora... Ora arriviamo al Girone che ha tutta la mia attenzione! Quello dove volare non è solo un verbo oppure una canzone di Modugno , perché siamo nel girone dell'Aeroplanino @MontellaValero che, dopo aver preso quota, vuole andare alla quota di crociera e veder il suo nome inciso nella lista dei partecipanti alla prossima IC e, sopratutto, il suo nome scritto nell'albo dei vincitori del Survivor (Ia... Se non perdi neanche dopo una descrizione di queste, ti mando i caccia bombardieri ad abbatterti!)! Vince così, in suo stile, di misura (2-1) contro @clapis27 e sale a quota 38! A 5 lunghezze troviamo un devoto al Diario @giuxeppe87 che spera ancora nel miracolo, batte 2-0 @lainone ed ora spera! Giornata di Goleade per @Didier-Deuteronomio, che batte 0-5 @DUCA748R, @alpaolo977, che batte 4-0 un temibilissimo @Computer (Quanto è figo taggarlo come esistesse davvero) e Zoffinho @zoffo82 che, proprio come il Brasile, ogni tanto torna a far calcio spettacolo rifilando 5 goal a @mary-fait! Voto: Mitragliatori!
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Direi che piu che una stagione di transizione è una stagione fallimentare. Non riesco a trovare il bandolo della matassa...e con pochi soldi non si riesce a mettere mani alla rosa. uff....
Ahahahah allora usalo per sperimentare le cose più improbabili! Se riesci a trovare qualcosa di funzionante con la rosa e gli avversari che hai davanti, sicuro in futuro ti potrà servire!
-
@MontellaValero said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 8 Punti Il Gufo sa........
Mr. Wilson l'ha sempre saputo... Ed appena gli è arrivata lo screenshot con la classifica, sapeva già di deja vù
-
@Alexitojr94 certo a confronto a me non sei nessuno....a catania hanno tutti paura delle mie macumbe....SPECIE..quando arrivano per sbaglio come nel caso dell'ITALIAN MASTER.
-
@salvo-seminara-ct cmq sia...mi sono divertito tanto all Italian master, mi è dispiaciuto tanto non aver partecipato al survivor colpa che non sono arrivato in tempo per iscrivermi, ma vi seguo molto sul forum. Però vi dico a priori che il prossimo torneo cada il mondo voglio partecipare quindi nn mi venite a dire sei un ripescato le liste sono chiuse....perché se no faccio come si faceva dalle mie parti da bambini....quando arrivati al campetto di calcio troppo tardi e i tuoi compagni dicevano..non ce piu posto ormai siamo al completo...mi prendevo il pallone e dicevo se non gioco io non gioca nessuno. Ahahahahhahaha
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 15/26
Siete arrivati a fine settimana stanchi? Avete bisogno di uno svago? I Bangladesi in CC sono come un ago nel posteriore (Andare sul relativo topic per delucidazioni... Ogni tanto parto in modalità superman)? E ma qual è il problema! Ci siamo noi qui per voi! Pronti, carichi, a raccontarvi, a gufarvi, le vicissitudini (Ah, linguaggio forbito!) di questa giornata di Survivor appena trascorsa! E allora annamooooooo!
Partiamo con il Girone A dove continua la inesorabile marc... Coooooooooosa!? Ha perso @masgio80!? E si amici, non un'allucinazione da gelato che ti congela il cervello e ti fa assumere le capacità cerebrali di Homer Simpson! E' tutto vero! E dove poteva cadere secondo voi, se non sul campo di @Chiuso-Lui? Sapete... Quando si mette in testa di andare in vacanza è più forte di lui, deve lavorare lo stesso! Voto: Smart working! Vince ancora, sempre più su, @boss10moha che batte @W1lm3r e quatto quatto, tomo tomo, vuol fregarsi un bello gnomo! Voto: Rima baciata! Unico pareggio di giornata, giusto per dar un tono di giallo a quella classifica tutta rossa e verde, quello tra @Cesaro-Raffaele e @grande-imperatore1! Voto: Li chiamavano "Il semaforo"! Anche nel Girone B tanto rosso e verde, tutti tifosi della Ternana ma a mantenere vivi tutti i colori ci pensano @porcinelli ed @happy85 che voglio fare i cinesini! Voto: Mister Ciao! Essendo io multi tasking ed avendo in corso i video dei coins doppi a vedersi da soli, proseguiamo in questa carrellata annunciando il sorpasso in terza piazza di @Salvowe su @mr-oronzocanà, mentre i primi due posti restano saldamente in mano di @billxx (33pt) e @exequennt23 (29), con quest'ultimo che domani avrà una facile trasferta sul campo del Cosenza in Ventus e me ne rifilerà quattro... Voto: Nostradomenicus! Si dimostra un tipo molto timido @ivanotodaro che, solo dopo averlo menzionato ieri come avviato alla conquista del titolo, decide oggi di pareggiare e quindi farsi tornare in carreggiata @Davide-Reggio1 che certo, due passi falsi di fila non li fa! Voto: Opera Misericordiosa! Riprende vita @vins-gm_1 che, IGA-zzato nero, torna in quarta posizione, a quota 22, devastando il suo avversario di giornata che non so chi sia perché non mi è arrivato lo screen e sono troppo pigro per andare a vedere sul calendario, vogliate perdonarmi, sono umano anche io, e così, cchiu pilu ppi tutti, facciamo ponti di pilu, su pilastri di pilu... Voto: Diario in Crash! Nel Girone E raggiunge la doppia cifra il nostro @LucaMP_1 che, pareggiando 1-1 sul campo di un colosso come @sisca009, raggiunge quota 10! Voto: Nella terra dei Giganti! In testa alla classifica non cambia molto, pur uscendo sconfitto da un partitone contro @Fabri-Tambo, @Jonathan-Mx mantiene la prima piazza a quota 29, viene però agganciato dal ritrovato @ClaudioSavinovic che batte 1-0 @pappalo! Voto: Il ritorno! Un po acciaccato invece @Luca-Ballioni che pareggia 1-1 in casa contro @Hank-Strama e perde l'occasione di portarsi a 1 punto dal duo capolista! Voto: Lo sprecone! Niente da fare anche oggi per il nostro @ciccio_andre che subisce un'altra sconfitta... Da ammirare però la simpatia! Voto: E dategli 3 punti che altrimenti vi gufo tutti in tutti i tornei di tutti i mondi! In testa non cambia nulla, vincono ancora @MERTENS48558 ed @Albizzo17 che restano staccati 3 punti, perde invece terreno @SandroWalt che pareggia contro @massimo2812 e scivola a 6 punti dalla vetta! Voto: Il rilassato! Nel Girone G basta una sola sconfitta ad @acocco68, che era secondo a 29 punti, per farsi scavalcare da 3/4 del Girone! Superano il MAC: @Ale-Oko, @tomgino e @Fra-20-12! Voto: E che sfiga amico mio! Tiene invece la testa un travolgente @Marcello-Bavaroff che dimostra il perché sia lui l'attuale sopravvissuto! Voto: Spirito Survivor! Torna il Diario, torna la vittoria per l'inafferrabile Lupen @MarioDG10 che torna alla vittoria e sale a quota 38, mantenendo i 9 punti di vantaggio su @wallytosto anche lui vincente! Voto: The King is back! Cambio nelle posizioni che seguono: Approfittando della sconfitta di @saviocaf, @dariomilan92, @Giacomo-Martis e @New-Conver balzano nelle posizioni dalla 3 alla 5, restando tutti chiusi in 3 punti! Voto: Lo scudetto dei normali! Forza 4-1 per @simoneringhio che rifila 3 pere a domicilio a @Bruto-Salvaje e mantiene la testa del Girone I a quota 35! Non perdono però contatto @ziomarti e @Tore-Casu anche loro vincenti e cercano il lavoro di squadre per abbattere da lontano (-7 e -8) il Revenge! Voto: Hunger Games! - Risuona la quinta sinfonia di Beethoven - La matematica è ufficialmente giunta - @MontellaValero possiede 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica! Sliding door del campionato quest'oggi! Perde 2-1 @giuxeppe87 sul campo di @alpaolo977 e vince 1-0 sul campo di @Renatino-Lulic il nostro aeroplano! I giochi sono aperti, storia già vista o storia riscritta? Dite la vostra amici del diario, commentare con l'ashtag #VolaLAeroplano! Prende un punticino fuori casa il nostro @NannoCPS che pareggia 0-0 sul campo di @clapis27 e va a quota 14! Voto: Io di non mi stanco!
Sapete qual è la regola numero 1 del diario, non verrà mai nominato il mio girone nel diario, però questa notte devo fare uno strappo alla regola perché abbiamo un nuovo record! La vittoria per 8-0 di @Dominque99 su @Valerio_285!
-
@Alexitojr94 certo a confronto a me non sei nessuno....a catania hanno tutti paura delle mie macumbe....SPECIE..quando arrivano per sbaglio come nel caso dell'ITALIAN MASTER.
E devi sapere quanto è dispiaciuto a me...
-
@salvo-seminara-ct cmq sia...mi sono divertito tanto all Italian master, mi è dispiaciuto tanto non aver partecipato al survivor colpa che non sono arrivato in tempo per iscrivermi, ma vi seguo molto sul forum. Però vi dico a priori che il prossimo torneo cada il mondo voglio partecipare quindi nn mi venite a dire sei un ripescato le liste sono chiuse....perché se no faccio come si faceva dalle mie parti da bambini....quando arrivati al campetto di calcio troppo tardi e i tuoi compagni dicevano..non ce piu posto ormai siamo al completo...mi prendevo il pallone e dicevo se non gioco io non gioca nessuno. Ahahahahhahaha
Qua le iscrizioni sono tipo il primo giorno di pensioni alle poste: Na Guerra!
-
@Alexitojr94 alle 7,15 si legge il diario caffè e cornetto e poi lavoro.) grande buongiorno, ho vinto contro il giocatore con il cognome simpatico = barbadillo. speriamo in qualche passo falso di quelli sopra di me e di continuare a fare punti , diario
-
@Alexitojr94 a me sembra la fila al bancomat il giorno che arriva il reddito di cittadinanza.
-
@Alexitojr94 "cchiu pilu ppi tutti"...ma questo è siciliano puro....a catania usiamo questa citazione.
-
L hibernians si assicura x 53,7 milioni l'acquisto di paolo dybala credo che x ora sia il più caro della mia lega.
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 15/26
Siete arrivati a fine settimana stanchi? Avete bisogno di uno svago? I Bangladesi in CC sono come un ago nel posteriore (Andare sul relativo topic per delucidazioni... Ogni tanto parto in modalità superman)? E ma qual è il problema! Ci siamo noi qui per voi! Pronti, carichi, a raccontarvi, a gufarvi, le vicissitudini (Ah, linguaggio forbito!) di questa giornata di Survivor appena trascorsa! E allora annamooooooo!
**Partiamo con il Girone A dove continua la inesorabile marc... Coooooooooosa!? Ha perso @masgio80!? E si amici, non un'allucinazione da gelato che ti congela il cervello e ti fa assumere le capacità cerebrali di Homer Simpson! E' tutto vero! E dove poteva cadere secondo voi, se non sul campo di @Chiuso-Lui? Sapete... Quando si mette in testa di andare in vacanza è più forte di lui, deve lavorare lo stesso! Voto: Smart working!
Vittoria costata carissima...ho una squadra da buttare adesso
-
vado off-topic, mi perdoneranno i moderatori.
per tutti gli iscritti dell'over 35, avete un messaggio privato i dettagli del torneo