[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@salvo-seminara-ct cmq sia...mi sono divertito tanto all Italian master, mi è dispiaciuto tanto non aver partecipato al survivor colpa che non sono arrivato in tempo per iscrivermi, ma vi seguo molto sul forum. Però vi dico a priori che il prossimo torneo cada il mondo voglio partecipare quindi nn mi venite a dire sei un ripescato le liste sono chiuse....perché se no faccio come si faceva dalle mie parti da bambini....quando arrivati al campetto di calcio troppo tardi e i tuoi compagni dicevano..non ce piu posto ormai siamo al completo...mi prendevo il pallone e dicevo se non gioco io non gioca nessuno. Ahahahahhahaha
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 15/26
Siete arrivati a fine settimana stanchi? Avete bisogno di uno svago? I Bangladesi in CC sono come un ago nel posteriore (Andare sul relativo topic per delucidazioni... Ogni tanto parto in modalità superman)? E ma qual è il problema! Ci siamo noi qui per voi! Pronti, carichi, a raccontarvi, a gufarvi, le vicissitudini (Ah, linguaggio forbito!) di questa giornata di Survivor appena trascorsa! E allora annamooooooo!
Partiamo con il Girone A dove continua la inesorabile marc... Coooooooooosa!? Ha perso @masgio80!? E si amici, non un'allucinazione da gelato che ti congela il cervello e ti fa assumere le capacità cerebrali di Homer Simpson! E' tutto vero! E dove poteva cadere secondo voi, se non sul campo di @Chiuso-Lui? Sapete... Quando si mette in testa di andare in vacanza è più forte di lui, deve lavorare lo stesso! Voto: Smart working! Vince ancora, sempre più su, @boss10moha che batte @W1lm3r e quatto quatto, tomo tomo, vuol fregarsi un bello gnomo! Voto: Rima baciata! Unico pareggio di giornata, giusto per dar un tono di giallo a quella classifica tutta rossa e verde, quello tra @Cesaro-Raffaele e @grande-imperatore1! Voto: Li chiamavano "Il semaforo"! Anche nel Girone B tanto rosso e verde, tutti tifosi della Ternana ma a mantenere vivi tutti i colori ci pensano @porcinelli ed @happy85 che voglio fare i cinesini! Voto: Mister Ciao! Essendo io multi tasking ed avendo in corso i video dei coins doppi a vedersi da soli, proseguiamo in questa carrellata annunciando il sorpasso in terza piazza di @Salvowe su @mr-oronzocanà, mentre i primi due posti restano saldamente in mano di @billxx (33pt) e @exequennt23 (29), con quest'ultimo che domani avrà una facile trasferta sul campo del Cosenza in Ventus e me ne rifilerà quattro... Voto: Nostradomenicus! Si dimostra un tipo molto timido @ivanotodaro che, solo dopo averlo menzionato ieri come avviato alla conquista del titolo, decide oggi di pareggiare e quindi farsi tornare in carreggiata @Davide-Reggio1 che certo, due passi falsi di fila non li fa! Voto: Opera Misericordiosa! Riprende vita @vins-gm_1 che, IGA-zzato nero, torna in quarta posizione, a quota 22, devastando il suo avversario di giornata che non so chi sia perché non mi è arrivato lo screen e sono troppo pigro per andare a vedere sul calendario, vogliate perdonarmi, sono umano anche io, e così, cchiu pilu ppi tutti, facciamo ponti di pilu, su pilastri di pilu... Voto: Diario in Crash! Nel Girone E raggiunge la doppia cifra il nostro @LucaMP_1 che, pareggiando 1-1 sul campo di un colosso come @sisca009, raggiunge quota 10! Voto: Nella terra dei Giganti! In testa alla classifica non cambia molto, pur uscendo sconfitto da un partitone contro @Fabri-Tambo, @Jonathan-Mx mantiene la prima piazza a quota 29, viene però agganciato dal ritrovato @ClaudioSavinovic che batte 1-0 @pappalo! Voto: Il ritorno! Un po acciaccato invece @Luca-Ballioni che pareggia 1-1 in casa contro @Hank-Strama e perde l'occasione di portarsi a 1 punto dal duo capolista! Voto: Lo sprecone! Niente da fare anche oggi per il nostro @ciccio_andre che subisce un'altra sconfitta... Da ammirare però la simpatia! Voto: E dategli 3 punti che altrimenti vi gufo tutti in tutti i tornei di tutti i mondi! In testa non cambia nulla, vincono ancora @MERTENS48558 ed @Albizzo17 che restano staccati 3 punti, perde invece terreno @SandroWalt che pareggia contro @massimo2812 e scivola a 6 punti dalla vetta! Voto: Il rilassato! Nel Girone G basta una sola sconfitta ad @acocco68, che era secondo a 29 punti, per farsi scavalcare da 3/4 del Girone! Superano il MAC: @Ale-Oko, @tomgino e @Fra-20-12! Voto: E che sfiga amico mio! Tiene invece la testa un travolgente @Marcello-Bavaroff che dimostra il perché sia lui l'attuale sopravvissuto! Voto: Spirito Survivor! Torna il Diario, torna la vittoria per l'inafferrabile Lupen @MarioDG10 che torna alla vittoria e sale a quota 38, mantenendo i 9 punti di vantaggio su @wallytosto anche lui vincente! Voto: The King is back! Cambio nelle posizioni che seguono: Approfittando della sconfitta di @saviocaf, @dariomilan92, @Giacomo-Martis e @New-Conver balzano nelle posizioni dalla 3 alla 5, restando tutti chiusi in 3 punti! Voto: Lo scudetto dei normali! Forza 4-1 per @simoneringhio che rifila 3 pere a domicilio a @Bruto-Salvaje e mantiene la testa del Girone I a quota 35! Non perdono però contatto @ziomarti e @Tore-Casu anche loro vincenti e cercano il lavoro di squadre per abbattere da lontano (-7 e -8) il Revenge! Voto: Hunger Games! - Risuona la quinta sinfonia di Beethoven - La matematica è ufficialmente giunta - @MontellaValero possiede 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica! Sliding door del campionato quest'oggi! Perde 2-1 @giuxeppe87 sul campo di @alpaolo977 e vince 1-0 sul campo di @Renatino-Lulic il nostro aeroplano! I giochi sono aperti, storia già vista o storia riscritta? Dite la vostra amici del diario, commentare con l'ashtag #VolaLAeroplano! Prende un punticino fuori casa il nostro @NannoCPS che pareggia 0-0 sul campo di @clapis27 e va a quota 14! Voto: Io di non mi stanco!
Sapete qual è la regola numero 1 del diario, non verrà mai nominato il mio girone nel diario, però questa notte devo fare uno strappo alla regola perché abbiamo un nuovo record! La vittoria per 8-0 di @Dominque99 su @Valerio_285!
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 certo a confronto a me non sei nessuno....a catania hanno tutti paura delle mie macumbe....SPECIE..quando arrivano per sbaglio come nel caso dell'ITALIAN MASTER.
E devi sapere quanto è dispiaciuto a me...
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@salvo-seminara-ct cmq sia...mi sono divertito tanto all Italian master, mi è dispiaciuto tanto non aver partecipato al survivor colpa che non sono arrivato in tempo per iscrivermi, ma vi seguo molto sul forum. Però vi dico a priori che il prossimo torneo cada il mondo voglio partecipare quindi nn mi venite a dire sei un ripescato le liste sono chiuse....perché se no faccio come si faceva dalle mie parti da bambini....quando arrivati al campetto di calcio troppo tardi e i tuoi compagni dicevano..non ce piu posto ormai siamo al completo...mi prendevo il pallone e dicevo se non gioco io non gioca nessuno. Ahahahahhahaha
Qua le iscrizioni sono tipo il primo giorno di pensioni alle poste: Na Guerra!
-
@Alexitojr94 alle 7,15 si legge il diario caffè e cornetto e poi lavoro.) grande buongiorno, ho vinto contro il giocatore con il cognome simpatico = barbadillo. speriamo in qualche passo falso di quelli sopra di me e di continuare a fare punti , diario
-
@Alexitojr94 a me sembra la fila al bancomat il giorno che arriva il reddito di cittadinanza.
-
@Alexitojr94 "cchiu pilu ppi tutti"...ma questo è siciliano puro....a catania usiamo questa citazione.
-
L hibernians si assicura x 53,7 milioni l'acquisto di paolo dybala credo che x ora sia il più caro della mia lega.
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 15/26
Siete arrivati a fine settimana stanchi? Avete bisogno di uno svago? I Bangladesi in CC sono come un ago nel posteriore (Andare sul relativo topic per delucidazioni... Ogni tanto parto in modalità superman)? E ma qual è il problema! Ci siamo noi qui per voi! Pronti, carichi, a raccontarvi, a gufarvi, le vicissitudini (Ah, linguaggio forbito!) di questa giornata di Survivor appena trascorsa! E allora annamooooooo!
**Partiamo con il Girone A dove continua la inesorabile marc... Coooooooooosa!? Ha perso @masgio80!? E si amici, non un'allucinazione da gelato che ti congela il cervello e ti fa assumere le capacità cerebrali di Homer Simpson! E' tutto vero! E dove poteva cadere secondo voi, se non sul campo di @Chiuso-Lui? Sapete... Quando si mette in testa di andare in vacanza è più forte di lui, deve lavorare lo stesso! Voto: Smart working!
Vittoria costata carissima...ho una squadra da buttare adesso
-
vado off-topic, mi perdoneranno i moderatori.
per tutti gli iscritti dell'over 35, avete un messaggio privato i dettagli del torneo
-
Aggiornamento turno 15
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
Girone I
Girone J
Diamo un pò di numeri:
Maggior numero di punti: @montellavalero girone J con 41 punti
Miglior attacco: @billxx girone B e @montellavalero girone J con 28 reti
Miglior difesa: @simoneringhio girone I con 2 reti
Valore rosa più alto: @simoneringhio girone I con 654 M
Maggior numero di vittorie:@masgio80 girone A e MarioDG10 girone H con 12 vittorie
Minor numero di sconfitte: @montellavalero girone J e @simoneringhio girone I con zero sconfitte -
@Daniele-Benjiamin non per fare il pignolo....ma io ho 13 Vittorie
-
@MontellaValero esatto
-
Capisco che non sarò fortissimo, ma menzionatemi qualche volta... ho pareggiato contro Ivano e parlate solo di lui, penso che il merito sia stato anche mio o sbaglio ??
-
@MontellaValero hai anche il titolo in tasca
-
@Filippo-Rubulotta l'abbiamo fatto apposta per farti scrivere
-
@giuxeppe87 birbanti
-
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel Girone E raggiunge la doppia cifra il nostro @LucaMP_1 che, pareggiando 1-1 sul campo di un colosso come @sisca009, raggiunge quota 10!
vabbe comunque noi ridiamo e scherziamo, ma sono riuscito a pareggiare contro jonathan mx (attualmente primo), tripla v (survivor), luca ballioni (nel momento in cui ci ho pareggiato era quarto), pappalo (quando ci ho pareggiato era primo per valore rosa) e adesso sisca009. mi potreste dare un premio per maggior numero di pareggi contro i big (i miei 10 punti sono gfrutto di quello) . Considerando che il loro valore rosa era nettamente maggiore al mio, dai, merito un premio speciale hahahaha. E con premio speciale non intendo la menzione nel diario di mr wilson
-
@Filippo-Rubulotta il tanto piangere porta a vincere
Ahimè contro di me