[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@antonios12 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 ti ringrazio per i complimenti, non avrei scommesso un centesimo su di me all'uscita dei gironi.
È bello comparire nel diario a giochi già fatti senza il terrorismo psicologico dato dalle gufateMina... Se non ci scommettevi tu, figurati io che sapevo la tua leggenda dalla Cobram! Mi vedo Zio Salvo ("Eh, tu vieni a giocare di 433 a casa di ZioSalvo [Dopo che mi aveva battuto 1-0 in Ventus]") @salvociri, vedo @fireicesky, vedo @Dominque99, @J-Shephard, @Arken06, @PakyCris e tutti gli altri... Annamo proprio bene!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@antonios12 ahahaha complimenti.
ma sappi che da ora in poi, @Alexitojr94 ti perseguiterà come VoldemortMa no... Non sono così cattivo... ha la Juve in Cobram lui
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
i miei complimenti a @MontellaValero, @giuxeppe87 e a @alpaolo977 che hanno dominato incontrastati il girone J soprattutto il Montella.
Spero vivamente di non rincontravi nello stesso girone all'IC
Complimenti anche a tutti i vincitori di tutti gli altri gironi.
è stato un bel campionato, anche se purtroppo pur avendoci messo il massimo impegno fino all'ultima giornata ho ottenuto scarsissimi risultati...
Infine un saluto speciale al nostro gufo @Alexitojr94 e al suo diario che ci ha accompagnato per tutto il torneo.Nanno ricorda, la curva sarà sempre con te! Vai e spacca tutto!
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti bellissimo torneo e un ringraziamento speciale ad @Alexitojr94 per avermelo fatto apprezzare ancora di più la prossima volta se ci sarà ,menzionami dall inizio così faccio più punti, complimenti ai miei avversari e ai vincitori;)
Per me problemi non ce ne sono... Ma se capiti con me sappi che ti nomino tante di quelle volte che finisci in saldo negativo!
-
@Didier-Deuteronomio said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti a tutti davvero, livello altissimo e Montellavalero cannibale! Orgoglioso di @MarioDG10 e di tutta la Sballomix Krotone con un @Alexitojr94 Fenomenale tanto quanto sfortunato sul campo in ambedue i tornei. Che dire grazie a tutti gli appassionati a presto e buone vacanze per chi le ha.
Sei un cavallo compà!
-
@zoffo82 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 Torneo finito!! Complimenti a tutti, a partire dai soliti organizzatori, passando per tutti i vincitori dei vari gironi (in primis a Montellavalero vincitore del mio girone con ampio merito) e complimenti infine a te Alexitojr94 x averci tenuto compagnia tutto il torneo col tuo diario quotidiano!!
Ti ringrazio! Ma... Vedi di qualificarti al Campionato che se mi vengono meno le battute sui fenomeni brasiliani me la prendo con te
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti davvero a tutti, torneo esaltante , peccato per la pareggite iniziale ma con un @masgio80 così in stato di grazia sarebbe stato davvero difficile fare di più. Complimenti
Un ringraziamento ad @Alexitojr94 ed il suo diario/gazzetta che ci ha tenuto compagnia fino alla fine e che ho atteso con trepidazione in certe fasi del torneo
Ps:non è che sei scritturabile per il torneo Over35 eh?
Alla prossima!
Io c'ho provato a farti vincere, ma la tua voglia di vacanza era troppo più forte Ahahhaha mi piacerebbe, ma gli impegni chiamano... Ma non ti preoccupare, l'Over 35 di settembre sarà tutt'altra storia... Buone vacanze anche a te! E pure a @happy85 prima che me lo dimentico...
-
Complimenti ai miei avversari x avermi costretto ad un'ultima giornata da dentro o fuori dopo aver dissipato...soprattutto grazie alla loro bravura e alle loro geniali gufate...un patrimonio di punti importanti. Bravissimi, come sempre, gli organizzatori...ma permettetemi di dire @Alexitojr94 top. Ci ha tenuto compagnia con simpatia e ironia. Al prossimo torneo sarà il suo turno di strappare il pass...anche se con tutte le gufate che si tira addosso...vedremo. Ah... permettetemi un grande ringraziamento e un in bocca al lupo per il mondiale a @Didier-Deuteronomio che mi ha supportato e sopportato quando non ci stavo capendo più una ceppa. A buon rendere!
-
Survivor finito:
auguri ai vincitori;
applausi a @Alexitojr94 per la sua allegra recensione quotidiana;
complimenti agli organizzatori;
un plauso a tutti i partecipanti che hanno reso possibile giocare il torneo.
Ci vediamo (si spera) al prox torneo! -
Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!
-
Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.
-
@MarioDG10 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti ai miei avversari x avermi costretto ad un'ultima giornata da dentro o fuori dopo aver dissipato...soprattutto grazie alla loro bravura e alle loro geniali gufate...un patrimonio di punti importanti. Bravissimi, come sempre, gli organizzatori...ma permettetemi di dire @Alexitojr94 top. Ci ha tenuto compagnia con simpatia e ironia. Al prossimo torneo sarà il suo turno di strappare il pass...anche se con tutte le gufate che si tira addosso...vedremo. Ah... permettetemi un grande ringraziamento e un in bocca al lupo per il mondiale a @Didier-Deuteronomio che mi ha supportato e sopportato quando non ci stavo capendo più una ceppa. A buon rendere!
Garibaldi
-
@Davide-Reggio1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!
Mhhh, essendo 2 tornei diversi... Vabbé, ho già i nomi!
L'Over35 sarà: Le Memorie di Rose - OSM Over 35 2020
L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!Yeah!
-
@Albizzo17 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.
Io te l'avevo detto
-
Mi sono divertito tanto davvero un bel campionato tirato al massimo.. grazie agli organizzatori e al giornalista Mediaset @Alexitojr94 davvero molto bravo
Come vedi nemmeno "chichi" mi aiutato sta volta,la sfiga mi perseguita.. -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!e il torneo Ultima Spiaggia?
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!e il torneo Ultima Spiaggia?
"L'agendina dei Selvaggi - OSM Ultima Spiaggia 2020"
-
@Paolo-alfa88 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi sono divertito tanto davvero un bel campionato tirato al massimo.. grazie agli organizzatori e al giornalista Mediaset @Alexitojr94 davvero molto bravo
Come vedi nemmeno "chichi" mi aiutato sta volta,la sfiga mi perseguita..Alla prossima buttiamo il carico su Bulma! Eeeee, qualcuno dovrà funzionare!
-
Grazie a tutti x i complimenti e al Gufo per il sostegno....so che in fondo mi vuole bene...avevo bisogno di confermarmi dopo la delusione in Im..sono stato sul pezzo fino alla qualificazione matematica stavolta .
-
@giuxeppe87 Ma qualche notizia "Ufficiale" quando è prevista?...non vorrei essere stato squalificato e passa
il secondo