Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE

[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
568 Posts 103 Posters 92.3k Views 93 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94
    Italian Users
    wrote on last edited by

@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

i miei complimenti a @MontellaValero, @giuxeppe87 e a @alpaolo977 che hanno dominato incontrastati il girone J soprattutto il Montella.
    Spero vivamente di non rincontravi nello stesso girone all'IC 😂
    Complimenti anche a tutti i vincitori di tutti gli altri gironi.
    è stato un bel campionato, anche se purtroppo pur avendoci messo il massimo impegno fino all'ultima giornata ho ottenuto scarsissimi risultati... 😭
    Infine un saluto speciale al nostro gufo @Alexitojr94 e al suo diario che ci ha accompagnato per tutto il torneo. 😁

Nanno ricorda, la curva sarà sempre con te! Vai e spacca tutto! ❤

1 Reply Last reply
    2
    • vins gm_1V vins gm_1

Complimenti bellissimo torneo e un ringraziamento speciale ad @Alexitojr94 per avermelo fatto apprezzare ancora di più la prossima volta se ci sarà ,menzionami dall inizio così faccio più punti, complimenti ai miei avversari e ai vincitori;)

Alexitojr94A Offline
      Alexitojr94A Offline
      Alexitojr94
      Italian Users
      wrote on last edited by

@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Complimenti bellissimo torneo e un ringraziamento speciale ad @Alexitojr94 per avermelo fatto apprezzare ancora di più la prossima volta se ci sarà ,menzionami dall inizio così faccio più punti, complimenti ai miei avversari e ai vincitori;)

Per me problemi non ce ne sono... Ma se capiti con me sappi che ti nomino tante di quelle volte che finisci in saldo negativo! 👻 👻

1 Reply Last reply
      2
      • Didier DeuteronomioD Didier Deuteronomio

Complimenti a tutti davvero, livello altissimo e Montellavalero cannibale! Orgoglioso di @MarioDG10 e di tutta la Sballomix Krotone con un @Alexitojr94 Fenomenale tanto quanto sfortunato sul campo in ambedue i tornei. Che dire grazie a tutti gli appassionati 😉 a presto e buone vacanze per chi le ha.

Alexitojr94A Offline
        Alexitojr94A Offline
        Alexitojr94
        Italian Users
        wrote on last edited by

@Didier-Deuteronomio said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Complimenti a tutti davvero, livello altissimo e Montellavalero cannibale! Orgoglioso di @MarioDG10 e di tutta la Sballomix Krotone con un @Alexitojr94 Fenomenale tanto quanto sfortunato sul campo in ambedue i tornei. Che dire grazie a tutti gli appassionati 😉 a presto e buone vacanze per chi le ha.

Sei un cavallo compà! ❤

1 Reply Last reply
        3
        • zoffo82Z zoffo82

@Alexitojr94 Torneo finito!! Complimenti a tutti, a partire dai soliti organizzatori, passando per tutti i vincitori dei vari gironi (in primis a Montellavalero vincitore del mio girone con ampio merito) e complimenti infine a te Alexitojr94 x averci tenuto compagnia tutto il torneo col tuo diario quotidiano!! 🙌🙌👏👏

Alexitojr94A Offline
          Alexitojr94A Offline
          Alexitojr94
          Italian Users
          wrote on last edited by

@zoffo82 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@Alexitojr94 Torneo finito!! Complimenti a tutti, a partire dai soliti organizzatori, passando per tutti i vincitori dei vari gironi (in primis a Montellavalero vincitore del mio girone con ampio merito) e complimenti infine a te Alexitojr94 x averci tenuto compagnia tutto il torneo col tuo diario quotidiano!! 🙌🙌👏👏

Ti ringrazio! Ma... Vedi di qualificarti al Campionato che se mi vengono meno le battute sui fenomeni brasiliani me la prendo con te 👀 👻 🇧🇷

1 Reply Last reply
          1
          • Chiuso LuiC Chiuso Lui

Complimenti davvero a tutti, torneo esaltante , peccato per la pareggite iniziale ma con un @masgio80 così in stato di grazia sarebbe stato davvero difficile fare di più. Complimenti 👏🏻

Un ringraziamento ad @Alexitojr94 ed il suo diario/gazzetta 😂 che ci ha tenuto compagnia fino alla fine e che ho atteso con trepidazione in certe fasi del torneo 🦉😅

Ps:non è che sei scritturabile per il torneo Over35 eh? 😜

Alla prossima! 😎

Alexitojr94A Offline
            Alexitojr94A Offline
            Alexitojr94
            Italian Users
            wrote on last edited by

@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Complimenti davvero a tutti, torneo esaltante , peccato per la pareggite iniziale ma con un @masgio80 così in stato di grazia sarebbe stato davvero difficile fare di più. Complimenti 👏🏻

Un ringraziamento ad @Alexitojr94 ed il suo diario/gazzetta 😂 che ci ha tenuto compagnia fino alla fine e che ho atteso con trepidazione in certe fasi del torneo 🦉😅

Ps:non è che sei scritturabile per il torneo Over35 eh? 😜

Alla prossima! 😎

Io c'ho provato a farti vincere, ma la tua voglia di vacanza era troppo più forte 😤 😤 Ahahhaha mi piacerebbe, ma gli impegni chiamano... Ma non ti preoccupare, l'Over 35 di settembre sarà tutt'altra storia... 😏 Buone vacanze anche a te! E pure a @happy85 prima che me lo dimentico... 👻

1 Reply Last reply
            4
            • Alexitojr94A Alexitojr94

🔥 Il Diario Di Mr. Wilson 🌞 - Survivor Serie III 2020 - Giornata 26/26🔥

E ci siamo ragazzi miei, anche l'ultima giornata è stata giocata e questo Survivor, dopo l'ufficializzazione da parte dello Staff, andrà in archivio con le sue gioie ed i suoi, virtuali, dolori! Questo mese è decisamente volato, fin troppo forse... Ma così è la vita! (Gufo filosofo, lo so) Andiamo quindi a vedere come sono andate le cose, chi ha gioito e chi è affranto! Pronti per quest'ultima carrellata!? Allora andiamoooo!

Ripartiamo quest'oggi dal Girone A dove l'avventura di @masgio80 si chiude con 13 punti di vantaggio su @Chiuso-Lui che promette vendetta vera! I due si incontreranno all'IC e li... Saranno chiusi amari! Voto: When I'll see you again! Nel Girone B vediamo un @billxx che sbeffeggia l'ex campione @Salvowe perdendo all'ultima giornata e lasciando li, il titolo che di lui è stato fino ad un mese fa, lontano solo un misero punto! Voto: Da Saw a Billxx l'enigmista! Nel Girone C si completa il doblete per @Davide-Reggio1 che (Non saprei dirvi se proprio nello scontro diretto... Ho l'occhio pigro adesso) che conquista il Titolo! Sconfitta parzialmente indolore quella di @ivanotodaro che tanto all'IC si era già qualificato ieri! Voto: Con un poco di zucchero, la pillola va giù! Nel Girone D Cristallizzate le prime 3 posizione! Vince e vola @antonios12, seconda piazza per @Dominque99 e terza piazza per l'assoluto, l'inimitabile, l'inarrivabile... Vabbè, per me! Voto: Gasati di meno compà!
              Nel Girone E vince @Jonathan-Mx, ma la seconda piazza se la porta al fotofinish @ClaudioSavinovic che si mette alle spalle @Luca-Ballioni! Niente da fare nelle retrovie per @claudiogaranzini che chiude il campionato con 4 punti ma 0 vittorie! Voto: Equilibrio perfetto(?)! Almeno nel Virtuale, Napoli è tornato ad essere campione grazie a @MERTENS48558 che vince e nega ancora, per un nulla, la gioia della qualificazione a @Paolo-Alfa88! Voto: Alla prossima nel Girone con me così passi tu! In coda al girone troviamo un Zamparini perplesso che esonera immediatamente @ciccio_andre, reo di aver portato 1 punto solo (Ti richiama tra un paio di settimane, lo sai com'è fatto il presidente dai) Voto: Togli l'allenatore, metti l'allenatore! Nel Girone G decide di confermarsi campione ed andare all'IC nella maniera più goduriosa possibile @Marcello-Bavaroff che arriva a pari punti con @Ale-Oko ma vince il tutto per una differenza reti di soli +2! Voto: Libidineeeeeeee! Ed ora, ora arriviamo al mio gironcino preferito.... Quello H! In attesa dei prossimi tornei, anche la Sballomix Krotone porterà un suo rappresentante al Campionato Italiano! Porterà i nostri colori (Cioè... Speriamo non sia solo lui... E che siamo scemi noi altri!?) @MarioDG10 che coglie quel punto necessario alla qualificazione e vola! Certo... Dopo aver dissipato 24723959258251 punti di vantaggio... Non sarei voluto essere nei suoi panni! Voto: Miiiiii che c....olpo di coda! I complimenti vanno comunque all'avversario @Giacomo-Martis che ha provato di tutto, anche la tecnica della Gufata pubblica (Colpo da maestro, lo ammetto) ma si ferma ad 1 solo punto da un qualcosa di epico! Voto: Ad un passo dalla gloria! Noooooo! @simoneringhio ma cosa mi combini!? Arriva all'ultima giornata la prima sconfitta stagionale che rovina quello 0 nella casella delle sconfitte! Ti sei rilassato troppo! Voto: Vorrei averli avuti io sti problemi...! Nel Girone J, l'ultimo di questo Survivor, perdono anche @MontellaValero e @giuxeppe87... Se l'aeroplanino si era stufato di noi, il Rocky Italiano ci dovrà ancora sopportare e siamo certo... Se è vero che non c'è due senza 3, al prossimo over 35 (Quello di Settembre) sarà ancora sfida con @Didier-Deuteronomio! Voto: Inseparabili!

Siamo giunti alla fine affezionati fans. Un ringraziamento va a chi questo torneo l'ha organizzato, @Daniele-Benjiamin, @giuxeppe87, @boss10moha ma anche a chi è sempre stato disponibile a dare una mano, come @Maio66 nostro primo fans! I ringraziamenti vanno anche a chi ha esportato questo diario al di fuori del forum per portarne gente dentro, come @extra-l... Ma anche a chi l'ha semplicemente letto e s'è fatta na risata. Un Grazie a tutti, vi voglio bene ❤ Godetevi l'estate, il sole, i cul de femmine se siete maschi, i cul de maschi se siete femmine... Insomma, scialatevi! Ci rivediamo a settembre, carichi come sempre!

Andiamo ora a mettere un po di ordine con qualche statistica! Vediamo chi dei campioni si è confermato o è stato spodestato! Angolo delle curiosità!

[Ricordando che tutti i dati sono da ritenersi ufficiosi e non ufficiali fino a comunicazione dello Staff a fine competizione.]

Girone A - @zebrone75 cede lo scettro a @masgio80
              Girone B - @Salvowe cede lo scettro a @billxx
              Girone C - @ArmidoCario cede lo scettro a @Davide-Reggio1
              Girone D - @salvociri cede lo scettro a @antonios12
              Girone E - @Tripla-V cede o scettro a @Jonathan-Mx
              Girone F - @AlexRinghio (Sostituito da @filippo97l) cede lo scettro a @MERTENS48558
              Girone G - @Marcello-Bavaroff conferma lo scettro
              Girone H - @Marcopot97 (Sostituito da @Papu797) cede lo scettro a @MarioDG10
              Girone I - @simoneringhio mantiene lo scettro
              Girone J - @MontellaValero mantiene lo scettro

Insomma... Al Survivor piace cambiare!

Diamo ora un'occhiata alla lista dei qualificati alla prossima IC:

Girone A - @masgio80
              Girone B - @billxx
              Girone C - @ivanotodaro
              Girone D - @antonios12
              Girone E - @Jonathan-Mx
              Girone F - @MERTENS48558
              Girone G - @Marcello-Bavaroff
              Girone H - @MarioDG10
              Girone I - @simoneringhio
              Girone J - @MontellaValero

Il survivor è finito, la zattera è salpata, una buona notte da tutti noi ❤

Ed un in bocca al lupo particolare per tutti gli italiani che andranno a giocare il Mondiale! Riportatela a casa! (Ovviamente, a @Didier-Deuteronomio e @MarioDG10 va l'augurio più grande!)

agoldrakeA Offline
              agoldrakeA Offline
              agoldrake
              Italian Users
              wrote on last edited by

Survivor finito:
              auguri ai vincitori;
              applausi a @Alexitojr94 per la sua allegra recensione quotidiana;
              complimenti agli organizzatori;
              un plauso a tutti i partecipanti che hanno reso possibile giocare il torneo.
              Ci vediamo (si spera) al prox torneo!

1 Reply Last reply
              4
              • Davide Reggio1D Offline
                Davide Reggio1D Offline
                Davide Reggio1
                Italian Users
                wrote on last edited by

Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) 😉😉 nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
                3
                • Albizzo17A Offline
                  Albizzo17A Offline
                  Albizzo17
                  wrote on last edited by

Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.

alt text Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!

4
                  • Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

@MarioDG10 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Complimenti ai miei avversari x avermi costretto ad un'ultima giornata da dentro o fuori dopo aver dissipato...soprattutto grazie alla loro bravura e alle loro geniali gufate...un patrimonio di punti importanti. Bravissimi, come sempre, gli organizzatori...ma permettetemi di dire @Alexitojr94 top. Ci ha tenuto compagnia con simpatia e ironia. Al prossimo torneo sarà il suo turno di strappare il pass...anche se con tutte le gufate che si tira addosso...vedremo. Ah... permettetemi un grande ringraziamento e un in bocca al lupo per il mondiale a @Didier-Deuteronomio che mi ha supportato e sopportato quando non ci stavo capendo più una ceppa. A buon rendere!

Garibaldi ❤

1 Reply Last reply
                    1
                    • Davide Reggio1D Davide Reggio1

Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) 😉😉 nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!

Alexitojr94A Offline
                      Alexitojr94A Offline
                      Alexitojr94
                      Italian Users
                      wrote on last edited by

@Davide-Reggio1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Mhhh, essendo 2 tornei diversi... Vabbé, ho già i nomi!

L'Over35 sarà: 🌹 Le Memorie di Rose 🌹 - OSM Over 35 2020 🐳
                      L'Under35 sarà:🐿 Il Quotidiano di Geronimo Stilton 🐿 - OSM Under 35 2020! 🎉

Yeah!

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                      2
                      • Albizzo17A Albizzo17

Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.

Alexitojr94A Offline
                        Alexitojr94A Offline
                        Alexitojr94
                        Italian Users
                        wrote on last edited by

@Albizzo17 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Io te l'avevo detto 👀

1 Reply Last reply
                        1
                        • Paolo alfa88P Offline
                          Paolo alfa88P Offline
                          Paolo alfa88
                          wrote on last edited by

Mi sono divertito tanto davvero un bel campionato tirato al massimo.. grazie agli organizzatori e al giornalista Mediaset @Alexitojr94 davvero molto bravo 🔝
                          Come vedi nemmeno "chichi" mi aiutato sta volta,la sfiga mi perseguita..😏

2
                          • Alexitojr94A Alexitojr94

@Davide-Reggio1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Mhhh, essendo 2 tornei diversi... Vabbé, ho già i nomi!

L'Over35 sarà: 🌹 Le Memorie di Rose 🌹 - OSM Over 35 2020 🐳
                            L'Under35 sarà:🐿 Il Quotidiano di Geronimo Stilton 🐿 - OSM Under 35 2020! 🎉

Yeah!

Daniele BenjiaminD Offline
                            Daniele Benjiamin
                            Community Manager
                            wrote on last edited by

@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

L'Over35 sarà: Le Memorie di Rose - OSM Over 35 2020
                            L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!

e il torneo Ultima Spiaggia? 🙂

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

3
                            • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

Alexitojr94A Offline
                              Alexitojr94A Offline
                              Alexitojr94
                              Italian Users
                              wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

"L'agendina dei Selvaggi - OSM Ultima Spiaggia 2020" 👻

1 Reply Last reply
                              3
                              • Paolo alfa88P Paolo alfa88

Mi sono divertito tanto davvero un bel campionato tirato al massimo.. grazie agli organizzatori e al giornalista Mediaset @Alexitojr94 davvero molto bravo 🔝

Alexitojr94A Offline
                                Alexitojr94A Offline
                                Alexitojr94
                                Italian Users
                                wrote on last edited by

@Paolo-alfa88 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Alla prossima buttiamo il carico su Bulma! Eeeee, qualcuno dovrà funzionare! 😮

1 Reply Last reply
                                1
                                • zoffo82Z zoffo82

MontellaValeroM Offline
                                  MontellaValeroM Offline
                                  MontellaValero
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by

Grazie a tutti x i complimenti e al Gufo per il sostegno....so che in fondo mi vuole bene...avevo bisogno di confermarmi dopo la delusione in Im..sono stato sul pezzo fino alla qualificazione matematica stavolta 😊.

user bar.png

1 Reply Last reply
                                  2
                                  • giuxeppe87G giuxeppe87

IMG-20200421-WA0013.jpg

Pronti per la nuova Sfida al Campione!?

Restate connessi....

MontellaValeroM Offline
                                    MontellaValeroM Offline
                                    MontellaValero
                                    Italian Users
                                    wrote on last edited by

@giuxeppe87 Ma qualche notizia "Ufficiale" quando è prevista?...non vorrei essere stato squalificato e passa
                                    il secondo 🤔😜

user bar.png

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
                                    2
                                    • MontellaValeroM MontellaValero

@giuxeppe87 Ma qualche notizia "Ufficiale" quando è prevista?...non vorrei essere stato squalificato e passa
                                      il secondo 🤔😜

giuxeppe87G Offline
                                      giuxeppe87G Offline
                                      giuxeppe87
                                      Italian Users
                                      wrote on last edited by

@MontellaValero purtroppo sei abituato a gente perversa...🤭
                                      Al piu presto ci saranno le ufficialità

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                                      Co-Moderator Union of Supremes
                                      C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                                      Staff Moderator Italian 2018-2021
                                      3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                                      1
                                      • Daniele BenjiaminD Offline
                                        Daniele Benjiamin
                                        Community Manager
                                        wrote on last edited by

Nell'attesa dell'ufficialità che arriverà a breve, queste intanto le classifiche finali:

GIRONE A :
                                        A.png

GIRONE B :
                                        B.png

GIRONE C :
                                        C.png

GIRONE D :
                                        D.png

GIRONE E :
                                        E.png

GIRONE F :
                                        F.png

GIRONE G :
                                        G.png

GIRONE H :
                                        H.png

GIRONE I :
                                        I.png

GIRONE J :
                                        J.png

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                                        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
                                        4
                                        • giuxeppe87G Offline
                                          giuxeppe87G Offline
                                          giuxeppe87
                                          Italian Users
                                          wrote on last edited by giuxeppe87

Eccoci qui...
                                          Innanzitutto scusate il ritardo. Abbiamo dovuto analizzare le segnalazioni che ci sono pervenute.
                                          Non sono state rilevate violazioni del regolamento.

Pertanto, i vincitori Ufficiali del Survivor III sono:

Girone A - @masgio80
                                          Girone B - @billxx
                                          Girone C - @Davide-Reggio1
                                          Girone D - @antonios12
                                          Girone E - @Jonathan-Mx
                                          Girone F - @MERTENS48558
                                          Girone G - @Marcello-Bavaroff
                                          Girone H - @MarioDG10
                                          Girone I - @simoneringhio
                                          Girone J - @MontellaValero

loro saranno i Campioni da Battere l'anno prossimo!!!

Qualificati Ufficialmente alla prossima edizione di IC 2020:

@masgio80
                                          @billxx
                                          @ivanotodaro (arrivato 2°, @Davide-Reggio1 è gia qualificato)
                                          @antonios12
                                          @Jonathan-Mx
                                          @MERTENS48558
                                          @Marcello-Bavaroff
                                          @MarioDG10
                                          @simoneringhio
                                          @MontellaValero

Ringrazio tutti per aver onorato al massimo il Torneo.

Quest'anno ci sono stati dei veri e propri RECORD per il Survivor:

• in 12 ore abbiamo completate le iscrizioni!!
                                          • soltanto 2 dimissioni/rinunce, un risultato straordinario!
                                            ......................................................................................................................................................

ed infine..
                                          ringrazio @Alexitojr94 che ci ha deliziato e divertito con la sua fantasia e simpatia!

e si ringrazia la GB per i Campionati.

è tutto.... alla prossima!!!!

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                                          Co-Moderator Union of Supremes
                                          C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                                          Staff Moderator Italian 2018-2021
                                          3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                                          9
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2