• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Impossibile accedere OSM tramite facebook

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
10 Posts 4 Posters 846 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Juan MassimoJ Offline
    Juan MassimoJ Offline
    Juan Massimo
    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Da ieri 06/08/2020 alle ore 21,00 circa non riesco ad accedere a OSM da pc, con tutti i browser edge, chrome, firefox nonostante abbia svuotato la cache, i cookie e pulizia della cronologia.
    La pagina iniziale si ferma in caricamento e non si conclude la visualizzazione completa.
    Questo non mi permette di andare avanti nella gestione delle squadre, inviare messaggi, ecc.

alt text
    alt text

alt text

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    1
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to Juan Massimo on last edited by Daniele Benjiamin

@Juan-Massimo ciao,
    il problema c'è anche oggi?
    accedi tramite facebook?

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0
    wrote on last edited by

il problema è stato segnalato, nell'attesa si accede senza problemi inserendo nome e password, senza tramitare da facebook

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Pastorizia MartaniP 1 Reply Last reply
    0
  • Pastorizia MartaniP Offline
    Pastorizia MartaniP Offline
    Pastorizia Martani Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin pur inserendo Nome e Pass di Facebook non mi fa entrare, anzi mi chiede autorizzazione da parte dell'amministratore..
    magari non fate disputare le partite così da non perdere i progressi fatti finora

0
    replied to Pastorizia Martani on last edited by

@Pastorizia-Martani non devi accedere tramite facebook ma solo accedere a OSM tramite nome utente e password di OSM, dopo aver scollegato facebook.
    Le partite si giocheranno dato che non è un problema di server ma solo di collegamento facebook.
    Se hai urgenza di fare la formazione, accedi a OSM da pc o dal browser del cellulare, sempre inserendo le credenziali di OSM e non quelle di facebook

C 1 Reply Last reply
    0
  • Juan MassimoJ Offline
    Juan MassimoJ Offline
    Juan Massimo
    wrote on last edited by

@Pastorizia-Martani said in Impossibile accedere OSM tramite facebook:

ome e Pass di Fac

Risolto

alt text

1 Reply Last reply
    0
  • C Offline
    C Offline
    Choji1985 Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin Se ti scrivo con questo perchè forse non riesco ad accedere per giocare e sul forum? non ho credenziali di Osm mi collego solo tramite facebook creato da li il gioco la prima volta non direttamente qui. Anche se metto le credenziali che ho mi da errore e nn mi fa connettere.

0
    replied to Choji1985 on last edited by

@Choji1985 come ti ho scritto nell'altro post, se hai problemi ad accedere devi scrivere al supporto, non creare un nuovo account.
    comunque trovi le indicazioni in questo topic per quanto riguarda il problema di accesso

1 Reply Last reply
    0
    wrote on last edited by

buongiorno,
    il problema dovrebbe essere risolto.
    se avete bisogno, scrivete pure qui

1 Reply Last reply
    0
    wrote on last edited by

nessun altro problema di connessione via facebook, chiudo

1 Reply Last reply
    0

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular