Lo STAFF informa
-
Che dire Rob ci siamo già parlati in pvt, quindi non mi dilungo, sei stato un SIGNOR CM che lo si voglia vedere o no.. senza di te probabilmente non avrei fatto l'SS di OSM quindi non posso che ringraziarti della fiducia in generale che hai avuto e per la considerazione nei vari confronti avuti per tutti i temi che ci hanno fatto dedicare diverso del nostro tempo. Un abbraccio
-
@Gandalf2000 Grazie a te Rob per il contributo dato alla comunità italiana... ogni tanto ti aspettiamo per un saluto, mi raccomando!!
-
Un saluto a Roberto (gandalf2000), CM uscente con il quale ho scambiato solo qualche messaggio e che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere meglio negli "anni d' oro", anche perche non frequentavo i gruppi.
Un benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a Maio66 e ad Angelo Jones nuovo CM.
Grazie a tutti per rendere questo gioco sempre affascinante e coinvolgente
-
Un saluto anche da parte mia a Roberto, mi dispiace non ci sia stato un confronto quando forse era necessario, ma ha ereditato una situazione già complessa, sicuramente non facile d gestire, ma la chiudo qua era solo un pensiero, spero apprezzato perchè amo sempre dire quel che penso. L'importante è che con l'impegno di tanti si sia superato il difficile momento per la Comunità Italiana e sia tornata un'armonia che può farci solo crescere e condurre la Comunità a risultati importanti. Proprio ieri, dopo tanto tempo, guardavo la classifica per Paesi e seppure la classifica in sè possa non essere del tutto indicativa dei reali valori, vedere l'Italia nettamente al primo posto qualcosa vorrà pur dire E conferma ne abbiamo dai risultati di diversi gruppi che nel WCC sono ancora in corsa per la vittoria ed altri ne sono usciti dignitosissimamente. Rinnovo i complimenti ad Angelo che magari non sarà il prototipo del CM ma ha guadagnato sul campo il ruolo, con un prezioso lavoro di "cucitura e diplomazia", con tanto lavoro "sporco", bravo!
E per finire faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff, ho avuto modo di apprezzare l'impegno e la grande disponibilità di qualcuno in particolare, ma auguro indistintamente a tutti, SS e FM un proficuo lavoro, ad maiora! -
Che dire di te Rob..sembra di conoscerti da anni e anni, ho profonda stima per la persona che sei, ti conosco sia virtualmente che fisicamente e devo dire che non mi sbagliavo sul tuo conto. Sono molto contento di averti conosciuto in questo gioco, di aver approfondito la nostra amicizia, sei una persona in gamba e soprattutto saggia. Ci hai insegnato a vedere le cose da un altro punto di vista, cercando di essere più comprensivi evitando di arrivare a conclusioni che non portavano a nulla.
In un momento delicato, anche se passeggero, sei sempre stato disponibile ad ascoltarmi ed aiutarmi. Non dimenticherò mai ogni notte passata insieme a ridere..non dimenticherò mai anche il mio complice, che cresce, ed è giusto ritenerlo più importante.
Certo, farà strano non vedere il migliore italiano su OSM lì nella classifica mondiale..ci vorrà un po' di tempo prima che qualche italiano faccia la tua stessa impresa. Comunque, ricordati che sono sempre presente e disponibile per te, per ogni cosa, sai dove bussare.@Angelo Jones
La comunità italiana perde un ottimo CM, ma nello stesso momento ne ritrova un altro simile come persona, anche se con caratteristiche diverse: Angelo!
Faccio i miei complimenti a questa persona, una macchinetta nel macinare lavoro su lavoro dei vari compiti assegnati. Non ricordo cosa quest'uomo abbia mai trascurato..a volte impressionante
La scelta di incaricarlo come capo dei capi(Sobriano docet) della nostra comunità, è stata veramente azzeccata, senza togliere niente agli altri..poi noi dello staff abbiamo avuto la possibilità di trovarci in situazioni piacevoli e spiacevoli portandoci a capire i pensieri di ognuno di noi, questo ci ha portato a conoscerci meglio, ed è per questo vederlo vestire un ruolo del genere mi fa molto piacere.Faccio ad entrambi il mio in bocca al lupo su tutto!
P.S. i miei complimenti vanno anche alla new entry "Paolo", non ti conosco bene di persona, ma sicuramente contribuirai nei migliori dei modi per dare una marcia in più allo staff italiano.
-
Altro cambiamento all'interno dello staff..per l'impegno costantemente profuso all'interno dello staff, per la sua singolare disponibilità, sawsilvio è stato promosso a Staff Support.
in bocca al lupo
-
Crepi Gentilissimo come sempre Angelo ce la metterò tutta come sempre!!
-
Good luck!
-
@Angelo-Jones
Vai Silvio!!! -
la famiglia cresce
-
Grande Silvio in bocca al lupo!
-
Buona fortuna Silvio! :muscle_tone2:
-
@Sawsilvio complimenti e in bocca al lupo!
-
Grazie mille a tutti
-
Altra promozione.. Leonardozu97 passa a SS :clap_tone5:
Buon "lavoro"
-
buon "lavoro" a entrambi allora
-
@J.Shephard Grazie Saverio!