Partita in corso.
-
Vorrei sapere perchè da ieri sera dalle ore 20.30 ho una partita in corso e tutt'ora è ancora in svolgimento. Come faccio ad allenare i giocatori prima che gli sostituisco e giocano.
-
@milano1971 Stesso problema. E negli incontri non c'è scritto l'orario entro il quale si disputerà la partita, ma solamente ''rimandato''
-
Salve
succede in due occasioni: ritardi dei server e ultimamente in alcuni campionati nell'ultima di prestagione
guardate la data di inizio del campionato (da versione web) per vedere se si tratta del giorno prima dell'inizio.
se il campionato è gia iniziato allora è probabile la prima ipotesi cioè ritardo dei server
-
idem ma io sono a metà stagione
-
@Doc-Strangelove said in Partita in corso.:
idem ma io sono a metà stagione
vale la prima ipotesi...ritardi/blocchi dei server..si sistemerà tutto automaticamente tranquillo..ogni tanto succede
-
@Angelo-Jones colgo l'occasione per dirvi che è un gioco fantastico (e posso solo immaginare il lavoro che c'è dietro le quinte)
Peace & Love
-
bisogna tenere presente anche questo:
un campionato è inserito in un server che finisce tutte le simulazioni al 100%
visualizzate l'avviso di partita in corso quando il server si avvia (0,1%). se il vostro campionato simula al 45% visualizzerete l'info di partita in corso fino al 45% della simulazione.
questo può succedere anche dopo 45 minuti per esempio dall'inizio della simulazione del server.
vi consiglio quindi di verificare la percentuale di simulazione del vostro campionato controllando lo stato di simulazione entrando dallo slot nel quale state giocando il campionato