Allenamenti pre partita

• Buongiorno.. Rivolgo questa domanda apparentemente semplice poiché ho ripreso a giocare a OSM dopo 3 anni e vi sono degli aggiornamenti.. Un tempo gli allenamenti dei giocatori si sviluppavano parallelamente alle partite.. Adesso puoi selezionare gli allenamenti in ogni momento.. la mia domanda è: se il tempo di allenamento è 8 ore ed io ho un match stasera a mezzanotte, posso mettere ad allenare il giocatore e utilizzarlo normalmente in partita? Senza che vi siano cali fisici? Il dubbio mi sorge perché nella sala dirigenziale appare un messaggio che dice: allena nel prestagione i tuoi titolari perché dopo potrai allenare solo le riserve.. Grazie dele info

• Se il giocatore termina l'allenamento entro l'inizio della simulazione, puoi inserirlo tra i titolare...non mi risulta ci siano cali fisici se un giocatore in un giorno fa allenamento e partita...il calo fisico avviene in quanto avrà giocato la partita

• Italian Moderator

Confermo quanto detto da Simone che ha dato una risposta esaustiva, quindi chiudo.

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.