Non va il business club
-
Bel gioco e fatto bene, ma non va il business club.
Per quanto riguarda me non è un problema di cache, velocità di Pc o di browser.
Grazie a chi risolverà il problema. -
buona sera
abbiamo bisogno della tabella e di alcuni screen
Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
App Version:
Brand/type device:
OS version: -
neanche a me funzione
nome utente: circle jerks
slot: 1
data: ultima volta che ho provato 15:52
platform: website PC browser chrome ma anche firefox
bug: semplicemente non riesco ad andarci, ci ho provato innumerevoli volte -
screenshot corretto -
buona sera
ho avuto notizie sulla risoluzione completa del problema
confermate? come va a voi?
-
a me continua a non andare
-
anche a me continua a non andare, dopo alcuni secondi compare la solita schermata di errore
-
ragazzi dovete completare la tabella. quante pià info abbiamo più velocemente sarà risolto
-
buonasera, nemmeno a me va il business club sia nello slot 1 (panathinaikos) e slot 2 (nizza).. nome utente zaiketch
-
ragazzi dovete completare la tabella. quante più info abbiamo più velocemente sarà risolto
-
piattaforma chrome
-
Ciao @zaiketch , la tabella da compilare è questa:
Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto)***Per i bugs dalle versioni sito web e Facebook aggiungi anche:
Browser: (es firefox, chrome, ie ecc...)
***Per I bugs dale versioni Android App and iOS App versions, aggiungi anche:
App Version:
Brand/type device:
OS version: -
nome utente: zaiketch
slot: 1 e 2
data: oggi 19 e 42
platform: website pc browser chrome
mi viene lo stesso problema dello screen di circle jerks.. appena vado sul business club e cerco d aprire un video dallo schermo mi reindirizza alla schermata ops qualcosa è andato storto, se invece apro uno dei tre tizi davanti allo schermo mi apre una finestra vuota.... questo solo con pc... con android riesco a fare todo -
Stesso problema....
-
In fase di risoluzione
-
Salve,
noto che il problema ad oggi persiste.
Ci sono novità in merito?Grazie
-
Anche io ho questo problema
Login: Momø Salah
Account: Slot 2
Date & Time of the bug: 16 Luglio 2017 ore 16.13 (questa è l'ultima volta che ho provato ed ha dato l'errore)
Platform: Sito su pc, Microsft edge (provato anche con chrome e non va lo stesso)
Bug step-by-step Description: se provo ad aprire il businnes club, vedo la schermata riportata nell'immagine sotto
Screenshots: http://imgur.com/a/BNma1 (non mi fa caricare l'immagine qui quindi l'ho messa su imgur) -
@Momø-Salah ciao, grazie della segnalazione, purtroppo il problema è ancora in fase di risoluzione, non dipende da noi