Non va il business club
-
Stesso problema....
-
In fase di risoluzione
-
Salve,
noto che il problema ad oggi persiste.
Ci sono novità in merito?Grazie
-
Anche io ho questo problema
Login: Momø Salah
Account: Slot 2
League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
Date & Time of the bug: 16 Luglio 2017 ore 16.13 (questa è l'ultima volta che ho provato ed ha dato l'errore)
Platform: Sito su pc, Microsft edge (provato anche con chrome e non va lo stesso)
Bug step-by-step Description: se provo ad aprire il businnes club, vedo la schermata riportata nell'immagine sotto
Screenshots: http://imgur.com/a/BNma1 (non mi fa caricare l'immagine qui quindi l'ho messa su imgur) -
@Momø-Salah ciao, grazie della segnalazione, purtroppo il problema è ancora in fase di risoluzione, non dipende da noi
-
Login: LoZar105
Account: Slot1
Date & Time of the bug: 26/07/2017 11:36
Platform: Website PC (Windows 10) / Website Mobile (Windows 10 Mobile)
Bug step-by-step Description: Trascorsi un paio di secondi dall'approdo nel Business Club compare la pagina di errore. Un volta ogni tanto funziona, ma la percentuale di successo sfiora l'1%.
Browser: Microsoft EDGE (Sia PC che Mobile)
Screenshots: ![0_1501062680227_0b682eb0-2932-47f2-b163-94b076e95a82-image.png](Uploading 0%) ! -
@lozar105 buondì e grazie,
purtroppo non ci sono ancora novità a riguardo.Ciao
Daniele -
This post is deleted!
-
Rispondo solo per riportare il topic in prima pagina.
Non ci sono novità a riguardo, problema segnalato e in attesa di risoluzione
-
buongiorno, il problema persiste come mai?
-
@pievi1 buongiorno,
più che segnalarlo non possiamo far altro che aspettare che ci diano conferma dell'avvenuta risoluzione del problema.
Non siamo informati sullo stato di avanzamento lavori purtroppo.Ciao
Daniele -
ma a titolo informativo, non funziona solo con chrome o con tutti i browser?
-
@piotreilich a me con internet explorer mi appare "Oops...."
gli altri hanno ancora il problema?
-
Io ho iniziato ieri e ho trovato la stessa frase " Ops qualcosa è andato storto" fortuna che all'inizio del topic ho letto che l'errore è già stato strasegnalato e che stavano lavorando x risolverlo! Speriamo magari come regalo sotto albero a natale,
Ciao a tutti. -
@lestat69 said in Non va il business club:
Io ho iniziato ieri e ho trovato la stessa frase " Ops qualcosa è andato storto" fortuna che all'inizio del topic ho letto che l'errore è già stato strasegnalato e che stavano lavorando x risolverlo! Speriamo magari come regalo sotto albero a natale,
lo speriamo tutti, purtroppo è un problema non comune a tutti gli utenti e questo rende il tutto più complicato..
-
Riporto il topic in prima pagina, nessun aggiornamento purtroppo.
Daniele
-
idem anche a me dice la stessa cosa, solo da app mi funziona
-
Buonasera a tutti,
il problema del business club è stato risoltobuon gioco!
Daniele