Errore nella scelta del team e schermata zoommata

• Salve, oggi, mentre tentavo di opzionare una squadra con cui avviare una carriera sono incorso in un errore. Oltre alla schermata malamente ridimensionata, quando clicco sulla squadra scelta mi dice che è già stata presa, dopodiché ricarico la pagina e mi ridà quelle stesse squadre come libere...
    0_1498408318126_Screen 1.png
    0_1498408335215_Screen 2.png
    0_1498408352986_Screen 3.png

Ovviamente se provo a riscegliere mi dice ancora che è già stata scelta la squadra..

• Italian Moderator

Ciao @AntonioLuconte

scrivi un'e-mail a IT.support@onlinesoccermanager.com comunicando il problema.
    Nel frattempo come soluzione provvisoria ti consiglio di scegliere la squadra dal sito web e non dalla app, in questo modo puoi almeno iniziare il campionato.
    Ciao

Daniele

• Italian Moderator

@AntonioLuconte
    Ciao, per la schermata ridimensionata prova a ridurre lo zoom, dovrebbe andare a posto.

• Buonasera Daniele! Per quanto riguarda lo zoom, ho verificato le impostazioni di chrome e la dimensione è settata come al solito...
    Per quanto riguarda la scelta del team, è proprio dal sito web che sto provando a sceglierla ma ogni volta che passo mi dà sempre le stesse squadre libere, che puntualmente poi si verificano essere occupate...
    Proverò a mandare una mail al supporto come da te suggerito! Grazie dell'attenzione!

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.