Errore nella scelta del team e schermata zoommata
-
Salve, oggi, mentre tentavo di opzionare una squadra con cui avviare una carriera sono incorso in un errore. Oltre alla schermata malamente ridimensionata, quando clicco sulla squadra scelta mi dice che è già stata presa, dopodiché ricarico la pagina e mi ridà quelle stesse squadre come libere...
Ovviamente se provo a riscegliere mi dice ancora che è già stata scelta la squadra..
-
Ciao @AntonioLuconte
scrivi un'e-mail a IT.support@onlinesoccermanager.com comunicando il problema.
Nel frattempo come soluzione provvisoria ti consiglio di scegliere la squadra dal sito web e non dalla app, in questo modo puoi almeno iniziare il campionato.
CiaoDaniele
-
@AntonioLuconte
Ciao, per la schermata ridimensionata prova a ridurre lo zoom, dovrebbe andare a posto. -
Buonasera Daniele! Per quanto riguarda lo zoom, ho verificato le impostazioni di chrome e la dimensione è settata come al solito...
Per quanto riguarda la scelta del team, è proprio dal sito web che sto provando a sceglierla ma ogni volta che passo mi dà sempre le stesse squadre libere, che puntualmente poi si verificano essere occupate...
Proverò a mandare una mail al supporto come da te suggerito! Grazie dell'attenzione!