Punti manager

• Italian Users

Oramai è più di un anno che mi vengono tolti punti .dovrei averne non meno di 60000 e ne ho poco più di 38000 e ogni giorno diminuisco,nell ultimo campionato vinto addirittura non mi sono stai assegnati i 4800 .. ma possibile???

• Ciao, devi sapere che i punti inseriti nel tuo account per determinare la tua posizione sono calcolati in questo modo:

• I punti degli ultimi 180 giorni valgono al 100%;
    • I punti ottenuti nei successivi 520 giorni ( dal giorno 180 al giorno 700) contano progressivamente meno fino a quando saranno calcolati al 1%;
    • Tutti i punti più vecchi di 700 giorni varranno l'1% del totale.

• Italian Users

Ok.. la storia un po' la conoscevo.. ma io sono iscritto dal 2014.. non vecchissimo ... ma ripeto ogni giorno mi spariscono almeno 100 punti .. da un anno!!.. e poi ho concluso un campionato ieri e non mi sono stati accreditati i punti,qs mi e a gia' successo in passato... possibile???

• Italian Moderator

@andrea-de-luca said in Punti manager:

la storia un po' la conoscevo.. ma io sono iscritto dal 2014.. non vecchissimo ... ma ripeto ogni giorno mi spariscono almeno 100 punti .. da un anno!!.. e poi ho concluso un campionato ieri e non mi sono stati accreditati i pu

Ciao Andrea, l'aggiornamento dei punti avviene con due/tre giorni di ritardo (è un bug conosciuto su cui stanno lavorando), monitora la situazione e facci sapere che eventualmente apriamo una segnalazione.

Per i punti ti confermo che potresti perderne anche di più in futuro, dipende in pratica da quali sono i tuoi campionati passati che mano mano che passano i giorni valgono sempre meno.

• Italian Users

@Daniele-Benjiamin ok grazie per ora ci aggiorniamo

Log in to reply