Segnalazione
-
Come si fa a segnalare amministratori che ignorano segnalazioni ed infrazioni alle regole del gioco da parte di multiaccount che si connettono tutti allo stesso orario, che effettuano anche trasferimenti illeciti e vanno in ritiro tutti quando giocano contro la mia squadra?
-
@Juan-Massimo said in Segnalazione:
Come si fa a segnalare amministratori che ignorano segnalazioni ed infrazioni alle regole del gioco da parte di multiaccount che si connettono tutti allo stesso orario, che effettuano anche trasferimenti illeciti e vanno in ritiro tutti quando giocano contro la mia squadra?
Ciao,
se con amministratori ti rifersisci al moderatore del campionato, lui non è tenuto ad intervenire contro eventuali multi account o trasferimenti illeciti.
Se hai riscontrato infrazioni alle regole di correttezza di OSM puoi segnalare tu il manager scorretto, basta entrare nel suo profilo e cliccare in alto a destra alla voce "segnala l'autore di un'infrazione".Ciao
Daniele -
grazie mille Daniele
-
Avro' mandato 8 messaggi di segnalazione di infrazione e attivandole dalla posta elettronica, nonostante citavo i trasferimenti illegali, le connessioni simultanee anche durante gli orari notturni, non ci sono stati ban
-
@Juan-Massimo i ban non sono automatici, aspetta che vengano verificate e lavorate le segnalazioni
-
Problema credo risolto, chiudo il topic