domande sui trasferimenti
-
salve ragazzi, sono nuovo di questo gioco, e sto cercando di capirci qualcosa. Per il momento sto andando ad intuito anche perché guide vere e proprie non ne ho trovate, ed ecco perché sto scrivendo a voi. Quello che mi chiedevo è questo: come funzionano i trasferimenti? mi spiego: devo obbligatoriamente acquistare i calciatori presenti in lista o posso anche provare a contattare una squadra per tentare di prendere un calciatore non presente in lista? e se sì come? Altra domanda: nel mio campionato ci sono un sacco di squadre gestite dal computer. Spesso provo a contattarle per prendere qualche giocatore, ma dopo un po' la trattativa viene rifiutata. è possibile che le trattative con i bot vengano sempre rifiutate? queste sono le mie domande per il momento. grazie a chi mi risponderà.
-
@matteo-panariello
Ciao,
le modalità di acquisto sono tre:- dalla lista trasferimenti, al costo di 1 coin, che aggiunge nuovi giocatori dopo ogni sessione di mercato;
- utilizzando lo scout, clicca su "staff" e poi su "scout". Puoi scegliere ruolo, fascia di età, stile e valore del giocatore.
E' possibile selezionarli tutti o anche solo alcuni per avere una scelta più ampia. Lo scout dopo 16 ore (o anche subito se paghi in coin) ti porta 3 giocatori di prezzo variabile e più conveniente rispetto alla lista. Ti ricordo però che ogni acquisto da scout costa 15 coin. - fare offerte alle altre squadre presenti nel tuo campionato. Le offerte fatte alle squadre gestite da cpu è molto difficile che vadano in porto, raramente queste squadre si privano dei loro giocatori a meno che tu non faccia un'offerta molto alta (ma sarebbe sconveniente per te). Per le squadre gestite da altri manager è possibile fare una trattativa (come nella realtà) e concordare il prezzo.
La quarta possibilità di acquisto è quella di attendere le offerte pesonali che la cpu ti può fare, ma sono poche in un campionato e spesso non soddisfano.
-
ciao, grazie mille! ora è più chiaro.