• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

segnalazione

Forum di supporto
    2
    2
    492
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • cosentino8
      cosentino8 Italian Users last edited by

salve dovrei segnalare un utente, seguendo il forum è andando su un giocatore in questione quando schiacciò segnala utente per un'infrazione mi dice di inserire il mio indirizzo e-mail mettendo il mio indirizzo mi esce un errore con scritto puoi cambiare il tuo indirizzo una volta ogni 30 giorni non so il perché. Nel mio profilo non risulta esserci nessun indirizzo ne ho mai cambiato indirizzo. Potreste risolvermi il problema oppure spiegare un altro modo per segnalare il giocatore in questione?

Daniele Benjiamin 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Daniele Benjiamin
        Daniele Benjiamin Community Manager @cosentino8 last edited by

@cosentino8 ciao,
        scrivi a IT.support@onlinesoccermanager.com sia per quanto riguarda il problema dell'email sia per il manager da segnalare.
        Mi raccomando cerca di essere chiaro e preciso per agevolare il lavoro di chi leggerà la tua email.
        Grazie

Daniele

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
        Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • 1 / 1
        • First post
          Last post