[Bug] Controfferte
-
Salve, è già la terza o la quarta volta che mi accade e la cosa un po' mi infastidisce: quando ricevo un'offerta da una squadra controllata da cpu per un giocatore (lista [Trattative]) e decido di negoziare, poi mi arriva subito la controfferta ma non posso accettarla perchè compare solo il tasto [Stop] (e l'affare si chiude come se avessi rifiutato la controfferta).
Aggiungo che finora ho sempre fatto rilanci col prezzo massimo e non so se la cosa valga solo in questo caso o anche con prezzi di rilancio minori. -
@nando981 ciao,
si in effetti non è normale che non ti permette di accettare appena ricevuta la contro offerta,
compila cortesemente i seguenti campi, compreso la parte degli screenshot che in questo caso sono fondamentali per capire la problematica:Login: (Login/nome utente con il bug in questione)
Account: (Slot1, Slot2, Slot3, Slot4)
League number: (è il numero del campionato, non obbligatorio per chi non riesce a trovarlo)
Date & Time of the bug: (data e ora del bug più accurate possible per permetterci di intervenire in maniera più efficace)
Platform: (cioè la piattaforma Website PC/Mobile, Facebook, Android App, iPhone App, iPad App) ***
Screenshots: (Full screen - URL e ora devono essere presenti)
Bug step-by-step Description: (descrizione della problematica, più viene spiegata e meglio è per ricreare l’accaduto) -
@daniele-benjiamin
Purtroppo non ho gli screenshots e non posso neanche farli perchè ho già schiacciato su stop; compilo comunque o aspetto al prossimo riscontro del bug? (Ho scoperto con un giocatore che il bug persiste anche a per valori minori del prezzo negoziato...)
Grazie della disponibilità -
@nando981 mandaci la tabella quando hai gli screenshot, purtroppo senza di quelli non possiamo inoltrare la segnalazione e spiegare l'errore.
Grazie mille -
@daniele-benjiamin
Ecco un esempio:
Login: Nando981, bug controfferte in trattative
Account: Slot2
Date & Time of the bug: 13/09/2017, 12.30/32
Platform: Android App
Gli screenshots non riesco ad inserirlo sapresti dirmi come farlo?? -
@nando981 ciao,
per gli screenshot una volta arrivato nella schermata dell'errore premi il tasto "stamp" o "print" sulla tastiera.
Poi nel tuo pc vai in "start", oppure il simbolo di windows in basso a sinistra, vai in tutti i programmi, nella lista cerca la cartella "accessori", li apri paint.
Clicca su ctrl+v...poi in alto a sinistra nel menu di paint clicca su salva con nome e salva l'immagine sul tuo desktop in formato jpg.
Poi nel topic del forum clicca sul penultimo pulsante, quello con la nuvola nera con la freccia bianca interna e carica l'immagine che hai appena salvato.Ciao
-
Ciao @Nando981 percaso hai provato ad attendere dopo che hai fatto la controproposta?
perchè, almeno a me capita così (e penso sia un'errore di traduzione). DOpo che mi arriva un'offerta dalle squadre gestite da cpu e faccio la mia controproposta, se vado nelle trattative ti dice in modo errato che ti hanno inviato l'offerta del tuo stesso importo, invece che "STIAMO CONSIDERNADO L'OFFERTA"... Se provi ad aspettare vedrai che arriverà la risposta (quasi sempre negativa...)Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciaooo -
@lerciolas79 said in [Bug] Controfferte:
nelle trattative ti dice in modo errato che ti hanno inviato l'offerta del tuo stesso importo, invece che "STIAMO CONSIDERNADO L'OFFERTA"...
se riesci a farci uno screen anche di questo lo facciamo sistemare
-
@daniele-benjiamin said in [Bug] Controfferte:
@lerciolas79 said in [Bug] Controfferte:
nelle trattative ti dice in modo errato che ti hanno inviato l'offerta del tuo stesso importo, invece che "STIAMO CONSIDERNADO L'OFFERTA"...
se riesci a farci uno screen anche di questo lo facciamo sistemare
VOlentieri appena mene arriva una telo posto.... anche perchè per me sono molto rare... XD
-
@lerciolas79 Ciao, stavolta ho aspettato ed è successo come dici tu mi hanno rifiutato la controfferta,
sei stato utilissimo -
@daniele-benjiamin appena riesco carico gli screenshots grazie ancora;)
-
@nando981 figurati se non ci si aiuta a vicenda non si và da nessuna parte...XD Purtroppo era capitato anche a me... e onestamente speravo di fare qualche soldo facile ma il gioco si è dimostrato più furbo di me.....XD
-
Cmq per combinazione mi è arriva un'offerta stamattina...e sul pc è corretta:
invece sul cell (app android) da questa informazione:
In questo caso è sbagliata perchè la contro offerta è la mia!
Cmq penso sia solo un'errore di traduzione....
XD. -
@lerciolas79 grazie, provvediamo a segnalarlo