Turnover giocatori
-
Ciao a tutti volevo porvi una domanda aperta non solo ai moderatori del Forum, ma a tutti i Managers esperti di questo gioco ossia a che livello % di forma conviene fare il turnover dei giocatori avendo una rosa di 18 unità con potenzialità abbastanza similari?
-
@bruno-the-boss ciao,
io ruoto spesso i giocatori, non li faccio mai scendere sotto al 75/80%, e cerco sempre di avere 4 attaccanti, 6 centrocampisti, 5 difensori e 2 portieri.Daniele
-
@daniele-benjiamin
Personalmente io ho 5 ATT - 6 CEN - 5 DIF - 2 POR in base
al modulo di gioco e turnover sotto il 90% e mi sta dando buoni risultati. -
Ciao, io uso come modulo un 3-4-3 e ho 4 attacanti di scorta, 4 centrocampoisti e quattro difensori. e poi 2 portieri. secondo me è sempre meglio avere un numero di giocatori pari al ruolo, perchè è molto importante farli riposare quando l'indomani ci sarà una partita importante. Questo è il mio parere.
-
@virtinter514mg
Rischioso...se ti capita un infortunio o una squalifica hai i
giocatori contati. -
@bruno-the-boss no è il contrario, quelli che ha elencato sono le riserve, oltre agli 11 titolari!
Personalmente non la ritengo una strategia utile, prima delle partite importanti si possono far ruotare quelli un pò stanchi o diffidati, o al massimo comprare qualcuno il giorno prima, ma tenerne così tanti io non lo farei -
@daniele-benjiamin
In effetti hai ragione, ma sono così tanti i giocatori che non voglio vendere che mi ritrovo una rosa bella ampia -
@bruno-the-boss ciao, io cerco di non fare giocare nessuno sotto 85% e tengo 19-20 giocatori