I Punti Manger


  • cosa sono, cosa servono e come guadagno Punti Manager ?

  • Italian Moderator

    @marcellomarrella ciao,
    i punti manager ti vengono assegnati durante i campionati che fai dopo ogni giornata e servono per determinare la tua posizione in classifica.
    Per guadagnare punti manager valgono i seguenti criteri:

    • sono maggiori se batti squadre gestite da manager attivi, sono minori se le squadre sono gestite da manager inattivi, sono ancora meno se gestite dalla CPU;
    • sono maggiori se hai una squadra con basso obiettivo, rispetto a quanti ne otterresti con gli stessi risultati ma con una squadra con obiettivo alto
    • sono maggiori se sei in testa al campionato, rispetto a quanti ne otterresti con gli stessi risultati ma in posizione più bassa.

    Quindi in generale la combinazione ottimale per ottenere tanti punti manager in un campionato è prendere la squadra con obiettivo più basso, in un campionato con manager attivi e rimanendo sempre in alto in classifica.

    Per determinare la tua posizione in classifica non devi vedere la somma dei punti manager che hai nei 4 slot ma devi prendere lo slot con il punteggio maggiore.

    Altra cosa...la somma dei punti fatti nei campionati passati non coincide con il tuo punteggio perchè i punti fatti nei campionati più vecchi non vengono contati al 100% ma valgono progressivamente sempre meno più diventano vecchi.

    Credo sia tutto :)

    Daniele

Log in to reply
 

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.