OSM World Cup 2018
-
@j-shephard
Caro she allora ci possiamo dare la mano! -
La Race to the World Cup è appena iniziata ma ritengo utile comunicare che il punteggio dell'ultimo entrato nel 2017 è stato di 29.910 punti S.E.&O.
-
io lo scorso anno sono rimasto fuori perchè ho avuto il primo campionato valido il 13 gennaio
-
@piotreilich IO LO SCORSO HANNO INVECE,SONO RIUSCITO A QUALIFICARMI...E' STATA UNA SORPRESA PER ME PERCHE NON SAPEVO NEMMENO COSA FOSSE IL MONDIALE...POI UN BEL GIORNO HO RICEVUTO IL MESSAGGIO E MI SONO DETTO...CIA', PROVIAMO A GIOCARE CONTRO I PIU' FORTI DEL PIANETA E VEDIAMO COSA VIENE FUORI....
-
@mr-oronzocanà perchè gridi?
-
@daniele-benjiamin ciao daniele....mi era rimasto inserito il maiuscolo ed ero troppo comodo per toglierlo........scusatemi....
-
@mr-oronzocanà
Caná ricordati il self control alla liedholm... -
@asiatico85 parafrasando quel film......mi viene in mente il passaggio su " picchio de sisti "
-
@asiatico85 said in OSM World Cup 2018:
@mr-oronzocanà
Caná ricordati il self control alla liedholm... -
@mr-oronzocanà said in OSM World Cup 2018:
@asiatico85 parafrasando quel film......mi viene in mente il passaggio su " picchio de sisti "
grande Oronzo...
-
@asiatico85 m'avete preso per un coglione....
-
:person_facepalming_tone2:
-
@mr-oronzocanà said in OSM World Cup 2018:
@asiatico85 m'avete preso per un coglione....
No per un eroe!
-
This post is deleted!
-
@asiatico85 m'avete preso per un coglione..........mi fate mele mortaccc.....
-
Criteri per qualificarsi
Io inizio male:
L' immagine sul calendario del mio campionato segna il 14 , non vale cmq come il tuo ??
-
@milito6969 credo che il tuo ci rientri perfettamente, il mio troppo presto
-
This post is deleted!
-
riporto questo topic in prima pagina per gli utenti in cerca di informazioni
-
Se il campionato è iniziato prima dell'1 dicembre ma è finito dopo il 14 dicembre, il punteggio viene conteggiato comunque?