[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
Grande match questa sera!!!! Si prevedono valanghe di goal allo stadio "Stade 20 Août 1955"!!! Infatti andrà in scena la partita frà Refenix e la squadra del Lercio, I pronostici danno per per 9.00 il lercio vincente.... XD
Gira voce che c'è chi scommette se guedes, mappè e chiesa andranno in doppia cifra contro il povero lopez.... -
@mr-bogo said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@simonefenomeno
xxxxxxPosso solo che farti i complimenti! E aggiungo che sono stato il primo è l'unico dei 2 che ti ha fatto pareggiare
-
@simonefenomeno adesso siete in 4
Grazie x i complimenti ma è merito anche della fortuna.....
comunque protesto ufficialmente perché mi hanno censurato la precedente risposta XXXXX -
@mr-bogo said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
comunque protesto ufficialmente perché mi hanno censurato la precedente risposta XXXXX
perchè è un linguaggio leggermente oltre i canoni accettabili
-
é FInita 3 a 0 per i padroni di casa che hanno rispettato ampliamente il pronostico... (complimenti Refenix!!!).
Nonostante il punteggio (e la differenza di valore) la mia squadra ha ottenuto dei voti accettabili a referto... quindi non posso che essere soddisfatto....
-
Fin qua tutto molto bello. Quando inizia il prossimo? -
@filippo97l gran bel percorso! ne approfitto per farti i complimenti :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1:
a livello personale dispiace perchè potevo essere lì a lottare con te ma in almeno 7-8 partite ne ho viste di tutti i colori in questo torneo....sembrava stregato all'inizio! ma d'altronde questo è il bello (e il brutto) di osm -
@filippo97l Filippo complimenti!!!! Grandissimo campionato ma dal campione delle Regioni in carica non ci si poteva aspettare altro. Fenomeno!!!
-
@sbrugio85 Grazie! Comunque anch'io avrei voluto un campionato più competitivo
-
@tripla-v Grazie Luca, sai che i complimenti fatti da te sono i più apprezzati 🤩
-
@filippo97l said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Fin qua tutto molto bello. Quando inizia il prossimo?
@tripla-v said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@filippo97l Filippo complimenti!!!! Grandissimo campionato ma dal campione delle Regioni in carica non ci si poteva aspettare altro. Fenomeno!!!
ok il prossimo torneo che organizziamo sarà tipo crack..vince chi perde
-
@filippo97l Diciamo che i ritmi di lavoro mi impediscono di essere piu' competitivo ma a questo punto il secondo posto diventa un must! Complimenti capoclassifica
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Per Aggiornamenti:
- Survivor Series - G1 (bombe1374)
- Survivor Series - G2 (PROF.CONSY)
- Survivor Series - G3 (Re Fenix)
- Survivor Series - G4 (Hank Strama)
- Survivor Series - G5 (Rafelmaz)
- Survivor Series - G6 (milito6969)
- Survivor Series - G7 (giuxeppe87)
- Survivor Series - G8 (kikke teams)
- Survivor Series - G9 (sbrugio85)
- Survivor Series - G10 (Sebabiano)
Nel gruppo 1 lotta a due tra @bombe1374 che dopo una rimonta si trova a due punti da @matty90c
Nel gruppo 2 sempre in testa il @PROF-CONSY ,cercano di contrastarlo a 4 punti di distanza @francy14fc e @alessio-kreiner
Gruppo 3 col campione @re-fenix che insegue il capoclassifica @salvociri, al secondo posto anche @АLWAYSWANNAFLY
Nel gruppo 4 sempre al comando @hank-strama qui il più diretto inseguitore è @wallytosto a due punti questo ultimo protagonista domani nella finale di coppa dell over 35
Gruppo 5 al comando fin dall'inizio c'è @rafelmaz seguito dal sottoscritto con tre punti di distacco
Nel gruppo 6 il campione @milito6969 ha perso punti e si trova al terzo posto a 4 punti da @tripla-v attuale capolista, secondo è @rioneve due punti dietro
Gruppo 7 quasi deciso vola verso la vittoria @marcello-bavaroff mentre il campione @giuxeppe87 si è perso in quel di ed è ormai fuori dai giochi
Giochi fatti anche nel gruppo 8 dove @Mr-Bogo sta dominando fin dall'inizio, lontani gli altri
@filippo97l ha già archiviato il gruppo 9 da tempo
Bella lotta invece nel gruppo 10 tra @sebabiano al comando e @MisterPeloro che lo segue ad un punto -
Ciao organizzatori; per il futuro vi interessa prendere in considerazione tornei tipo nostalgia? quindi senza mercato e squadre tutte con stesso obiettivo, quindi pura tattica e inoltre penso sia bello allenare squadre con grandi campioni del passato.
-
@zannino-antonio io nel gruppo 3 sono incappato nella serie sfortunata....con 3 sconfitte ed un pareggio (sempre per una rete ...) ... ed usciamo dalla top ten...
-
@maxpreter said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Ciao organizzatori; per il futuro vi interessa prendere in considerazione tornei tipo nostalgia? quindi senza mercato e squadre tutte con stesso obiettivo, quindi pura tattica e inoltre penso sia bello allenare squadre con grandi campioni del passato.
va a gusti, io invece senza mercato mi annoio
-
@zannino-antonio bello gufare...