[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@kikke-teams anch'io!!!!!!
-
Survivor Series - Girone C
Inviti (finalmente) mandati alle 13.50:
@Hank-Strama (Teste di serie e Moderatore Campionato)
@dariomilan92
@wallytosto
@mazzuolator
@alex944994
@Christian-Bears
@FoxDorian
@misterx59
@Romanonainisics
@SirLancilot
@italiandeg
@Pierlu92
@barista58
@panda72
@gibbbaNon ho mandato un invito a
@Artur-Ello perchè nella pagina del suo profilo nel forum manca il link all'utente in OSM... e poi una veloce cerca per utenti nel forum con il nome artur ello ha ritornato non solo Artur Ello, ma anche Artur Ello 1, Artur Ello 2, ecc., per un totale di 46 Artur Ello x ! -
@sbrugio85
Io mi sono armato di pallottoliere, vediamo quanti me ne date -
@sbrugio85
grazie....finalmente si parte! -
Tutti i Campionati attivi, finalmente oserei dire. Lascio qui i link, per seguire le sfide velocemente e tenersi frequentemente aggiornati ^^
La parte migliore del torneo, sta per iniziare. Il mercato, lo studio degli avversari, e poi l inizio del campionato tra 3 giorni.
Vi auguriamo a tutti di poter disputare un bellissimo campionato, nell'armonia e nella serenità più totale, all'insegna del fair-play e della sana competizione.
Speriamo di non avere ancora altri intoppi, ma se così fosse, li supereremo ancora senza fermarci.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.PS. raccontateci come va in questo topic, durante l andamento del campionato
-
Girone E
Invitero' tutti i manager appena rientro a casa dal lavoro, intorno alle 16:30
Io non sono ancora entrato nel campionato, lo farò quando sarò in grado di mandare gli inviti... non prendo nessun tipo di vantaggio, state tranquilli
-
@milito6969 ok grazie attendiamo tranquillamente...
-
Girone E
Ho invitato tutti i manager !!
Sto pero' avendo problemi con quei manager che mi hanno fatto richiesta... non riescono ad entrare... come si puo' risolvere ??
-
Il problema sembra superato... se qualcun'altro ha problemi ad entrare mi contatti che risolviamo.
Buon campionato a tutti !!
-
Prima edizione di un torneo che promette scintille!
L'idea è nuova, il format ancora di più, le premesse ottime!
Complimenti ai miei compagni staffer che si sono prodigati per l'organizzazione!
ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
-
Iscritto
-
-
Tutti invitati già da oggi alle 14 30.... Buon campionato.
-
Dalla regia mi comunicano che tutti i gironi sono regolarmente partiti
Ringrazio tutti i partecipanti per la pazienza avuta, specialmente le teste di serie/moderatori per la loro collaborazione.
abbiamo vissuto momenti di panico ieri sera ma direi che tutto bene quel che finisce bene
Ora la chat di OSM può iniziare a respirare
Buon divertimento a tutti!
-
Quante persone fino al secondo turno di ogni gruppo?
-
Ho visto che nel nostro campionato(G2) manca una squadra da assegnare
-
@asiatico85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Spazio pubblicitario rivolto a tutti gli utenti vecchi e nuovi di osm!
Lo trovi cliccando sul link qui sotto...
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/27444/svago-l-aggiusta-tutto-il-gioco/91Non perdere lo special Round!
-
Ancora mancano Manager che devono entrare nei campionati, ovviamente per un corretto andamento del campionato lo potranno fare fino alla prestagione, iniziati i campionati non potrà entrare più nessuno
@bombe1374
@PROF-CONSY
@milito6969
@Rafelmaz
@Sebabiano
@sbrugio85
@hank-strama
@kikke-teams
@giuxeppe87
@re-fenix