[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@sbrugio85
grazie....finalmente si parte! -
Tutti i Campionati attivi, finalmente oserei dire. Lascio qui i link, per seguire le sfide velocemente e tenersi frequentemente aggiornati ^^
La parte migliore del torneo, sta per iniziare. Il mercato, lo studio degli avversari, e poi l inizio del campionato tra 3 giorni.
Vi auguriamo a tutti di poter disputare un bellissimo campionato, nell'armonia e nella serenità più totale, all'insegna del fair-play e della sana competizione.
Speriamo di non avere ancora altri intoppi, ma se così fosse, li supereremo ancora senza fermarci.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.PS. raccontateci come va in questo topic, durante l andamento del campionato
-
Girone E
Invitero' tutti i manager appena rientro a casa dal lavoro, intorno alle 16:30
Io non sono ancora entrato nel campionato, lo farò quando sarò in grado di mandare gli inviti... non prendo nessun tipo di vantaggio, state tranquilli
-
@milito6969 ok grazie attendiamo tranquillamente...
-
Girone E
Ho invitato tutti i manager !!
Sto pero' avendo problemi con quei manager che mi hanno fatto richiesta... non riescono ad entrare... come si puo' risolvere ??
-
Il problema sembra superato... se qualcun'altro ha problemi ad entrare mi contatti che risolviamo.
Buon campionato a tutti !!
-
Prima edizione di un torneo che promette scintille!
L'idea è nuova, il format ancora di più, le premesse ottime!
Complimenti ai miei compagni staffer che si sono prodigati per l'organizzazione!
ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
-
Iscritto
-
-
Tutti invitati già da oggi alle 14 30.... Buon campionato.
-
Dalla regia mi comunicano che tutti i gironi sono regolarmente partiti
Ringrazio tutti i partecipanti per la pazienza avuta, specialmente le teste di serie/moderatori per la loro collaborazione.
abbiamo vissuto momenti di panico ieri sera ma direi che tutto bene quel che finisce bene
Ora la chat di OSM può iniziare a respirare
Buon divertimento a tutti!
-
Quante persone fino al secondo turno di ogni gruppo?
-
Ho visto che nel nostro campionato(G2) manca una squadra da assegnare
-
@asiatico85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Spazio pubblicitario rivolto a tutti gli utenti vecchi e nuovi di osm!
Lo trovi cliccando sul link qui sotto...
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/27444/svago-l-aggiusta-tutto-il-gioco/91Non perdere lo special Round!
-
Ancora mancano Manager che devono entrare nei campionati, ovviamente per un corretto andamento del campionato lo potranno fare fino alla prestagione, iniziati i campionati non potrà entrare più nessuno
@bombe1374
@PROF-CONSY
@milito6969
@Rafelmaz
@Sebabiano
@sbrugio85
@hank-strama
@kikke-teams
@giuxeppe87
@re-fenix -
@matteo-di-lucia. Non partecipo in nessun girone . perché?
-
Le iscrizioni sono state tantissime e abbiamo dovuto fare qualche scrematura, bisognava avere alcuni requisiti: non avere multiaccount, avere esperienza e non avere tante dimissioni nel curriculum, tu rientri in questa ultima categoria purtroppo,in futuro se vorrai partecipare (rivolto a tutti ) a qualche torneo della comunita' italiana segui sempre il forum e consiglio i campionati bisogna completarli anche se vanno male, serve sempre come esperienza, grazie
-
Mi fate sapere se son stato inserito in qualche girone ???
Mandatemi qualche info...