Coppe
-
Come mai ho vinto 10 coppe e invece nei traguardi me ne segnala solo 8?....e nn mi sbl9cca l'obiettivo?
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to salvo seminara ct on last edited by Daniele Benjiamin
@salvo-seminara-ct ciao,
Ci sono problemi nell'aggiornamento dei traguardi, aggiungo il tuo nome alla segnalazione, ti verrà aggiunto manualmente il traguardo appena possibile.Daniele
-
@daniele-benjiamin si ma il problema è che sarà quanti traguardi nn sono stati aggiunti fino ad ora
-
@salvo-seminara-ct
ci dispiace per i disagi, chiediamo solo un pò di comprensione nell'attesa che venga risolto il problema, che è comune per tutti.
La maggior parte dei traguardi sono facilmente monitorabili dai singoli manager (esempio traguardo fondatore, connessione email, connessione facebbok, 3 o 10 coppe vinte ecc...), chiediamo la cortesia di segnalare le mancate assegnazioni, così che potremo inoltrarle e nell'arco del primo giorno lavorativo successivo verranno aggiunti manualmente.
Per quelli a "conteggio", come ad esempio le partite giocate contro altri manager, siamo in attesa di risoluzione che valga per tutti.Daniele
-
@daniele-benjiamin a me mancano pure la percentuale riguardante la completazione dei vari continenti....mi mancano tutti i continenti tranne l asia
-
@salvo-seminara-ct se manca solo l'aggiornamento del dato progressivo, aspettiamo.
O ti manca l'assegnazione del traguardo? -
@daniele-benjiamin dalla'applicazione con android mi manca propio l icona con la scritta boss in europa (per fare un esempio)....invece dal pc mi spunta...booo